finale Champions

Aperto da BomberMax, 26 Mag 2011, 19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

chi vorreste e chi vincerà

Barcellona (vorrei)
14 (16.9%)
Manchester  (vorrei)
58 (69.9%)
Barcellona (vincerà)
33 (39.8%)
Manchester (vincerà)
32 (38.6%)

Totale votanti: 83

Le votazioni sono chiuse: 30 Mag 2011, 19:35

Nesta idolo

Visitatore
Avevo scritto forza manchester united, mi dispiace Mou :roll: ma come al solito porto sfiga  :o :=)). Comunque che Barça FENOMENALE. Messi ormai decide anche le partite importanti!!! :hail: :hail: :hail: Ma il mio preferito é Iniesta :oops: :oops:. Ier il Barça ha dimostrato di essere una squadra perfetta, davvero un calcio spettacolare e con un grandissimo allenatore! :clap: :clap: :clap: :hail:

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Barcellona IMPRESSIONANTE. Non c'ho altre parole pe definì sta squadra, hanno vinto con una facilità disarmante e sò così abituati a vince che alla fine se so semplicemente abbracciati senza tante cerimonie.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: enrico94 il 29 Mag 2011, 13:39
Barcellona IMPRESSIONANTE. Non c'ho altre parole pe definì sta squadra, hanno vinto con una facilità disarmante e sò così abituati a vince che alla fine se so semplicemente abbracciati senza tante cerimonie.

L' ho espresso prima, il modo di giocare del Barca scavalca il concetto dalla superiorità fisica come parametro di confronto principale (cioe' io salto piu alto di te o sono piu veloce di te) per immettere il concetto nuovo del controllo di palla (che include praticamente tutte le doti calcistiche unite) che lo porta alla segnatura che e' il primo parametro che con-divide con le altre squadre.   Una rivoluzione totale
del concetto del calcio IMHO   !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva