Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mag 2011, 16:12
,
è un riscatto obbligato che tu sappia ?

Quanto meno " moralmente " obbligatorio, pero' se attraverso quest'allenza Witsel dovesse venire da noi ci possiamo stare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Rivolazionario il 29 Mag 2011, 16:23
Ma non si era detto che l'obbligo di riscatto non esiste ? Non è proprio su questo che la Consob sta indagando, riguardo il caso Borriello ?
Magno tranquillo ?
si non esiste, ma Lotito ha dato la sua parola a Preziosi e infatti la prima metà l'abbiamo pagato 1500 euro mi sembra

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.846
L'obbligo di riscatto è un obbligo morale e d'onore. Per cui noi riscatteremo Sculli. E Borriello tornerà al Milan.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Nesta idolo il 29 Mag 2011, 11:37
Magari davvero. Altro che maxi lopez, pinilla, klose (troppo vecchio non mi convince). Gli unici migliori di Bianchi secondo me sono Cissè e Gilardino (per adesso inarrivabile).

Dopo Bianchi meglio di Klose, ho letto davvero tutto.  :(

Sculli ahimè, andrà preso per forza, l' obbligo di riscatto non esiste ma Lotito ha dato la parola.
Per giunta finiresti con l' inimicarti una delle poche, forse l'unica, società amica. ( io per Floccari e Biava ancora ringrazio )
Questi sei mesi, a parte l'assist a Kozak e i due gol al Palermo, l' ho visto solo nascondersi sulla linea laterale e appoggiare all' indietro non appena riceveva il pallone. Poi chissà, magari ha giocato sottotono tra il rientro dall' infortunio e l'allergia, e magari il prossimo anno si dimostra una pedina di tutto rispetto come era a Genova, magari, che con le tre competizioni rincalzi come lui sono oro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
scusate eh, ma ai 3,5  dovete cmq scalare i sei mesi che è venuto praticamente gratis... e ci ha dato cmq 6 punti... 3 milioni per sculli ci stanno tutti, d'altra parte, anche se personalmente non mi fa impazzire, il giocatore è molto considerato da reja e il suo sporco lavoro lo fa dignitosamente... come panchinaro è 100 volte meglio di foggia e bresciano, quindi me lo tengo tutta la vita... inoltre non credo prenda molto come ingaggio, ma soprattutto il suo costo può essere ammortizzato mandando via un paio di giocatori come foggia e... boh... bresciano-bizzarri-meghni...
p,s. meghni va via vero????????

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
L'obbligo di riscatto è un obbligo morale e d'onore. Per cui noi riscatteremo Sculli. E Borriello tornerà al Milan.
:DD

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: chiaralich il 29 Mag 2011, 18:57
scusate eh, ma ai 3,5  dovete cmq scalare i sei mesi che è venuto praticamente gratis... e ci ha dato cmq 6 punti... 3 milioni per sculli ci stanno tutti, d'altra parte, anche se personalmente non mi fa impazzire, il giocatore è molto considerato da reja e il suo sporco lavoro lo fa dignitosamente... come panchinaro è 100 volte meglio di foggia e bresciano, quindi me lo tengo tutta la vita... inoltre non credo prenda molto come ingaggio, ma soprattutto il suo costo può essere ammortizzato mandando via un paio di giocatori come foggia e... boh... bresciano-bizzarri-meghni...
p,s. meghni va via vero????????
Se Sculli vale 3,5 Mauri quanto vale?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sculli e' un giocatore che si stava trasferendo all'inter l'anno scorso. Non capisco perche' non possa stare alla Lazio...

Piuttosto pensiamo a mandar via Foggia in qualche modo, e di vendere bene Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Giacomo il 29 Mag 2011, 10:54
ragazzi si stanno facendo 2000 nomi ma finché non vengono ceduti Liechtsteiner o Muslera non credo che possa arrivare qualcuno (Lulic e Cana a parte, spero)

Opinione tua, ma se fosse così (spero di no), è inutile sperare di andare in europa, tanto non faremo mai sto benedetto passo avanti, ma sempre due dietro.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Russotto il 29 Mag 2011, 19:09
Sculli e' un giocatore che si stava trasferendo all'inter l'anno scorso. Non capisco perche' non possa stare alla Lazio...

Piuttosto pensiamo a mandar via Foggia in qualche modo, e di vendere bene Floccari.

Che ragionamento... ti devo tirare fuori tutti gli acquisti toppati delle strisciate? Un giocatore è forte per quel che dimostra sul campo, non perché l' Inter lo tratta.  E mi perdoni il buon Beppe ma questi sei mesi ha dimostrato poco poco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lichtsteiner non si muoverà dalla Lazio, e cercheranno di trattenere anche Muslera.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Revolver il 29 Mag 2011, 19:16
Che ragionamento... ti devo tirare fuori tutti gli acquisti toppati delle strisciate? Un giocatore è forte per quel che dimostra sul campo, non perché l' Inter lo tratta.  E mi perdoni il buon Beppe ma questi sei mesi ha dimostrato poco poco.

A parte che e' stato vittima di un fastidioso infortunio, ma in ogni caso e' stato molto piu utile lui in 6 mesi che Floccari nell'intero anno.

Per 3 competizioni ripeto: e' un giocatore che a 3.5 milioni ci puo' stare benissimo.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mag 2011, 19:17
Lichtsteiner non si muoverà dalla Lazio, e cercheranno di trattenere anche Muslera.
il problema non è se rimane... ma se rimane e non rinnova... se non vuole rinnovare ( e credo che lich sia abbastanza onesto da dirtelo) allora tanto vale cederlo ORA.
con tutto l'amore che provo per lui...
Citazione di: And159 il 29 Mag 2011, 19:03
Se Sculli vale 3,5 Mauri quanto vale?
7 milioni penso...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Sculli in questa Lazio che deve giocare in campionato, europa league e coppa italia ci puó dare una mano enorme. Uno con la sua tigna é fondamentale. E poi ti assicura anche qualche golletto e qualche assist.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Russotto il 29 Mag 2011, 19:24
A parte che e' stato vittima di un fastidioso infortunio, ma in ogni caso e' stato molto piu utile lui in 6 mesi che Floccari nell'intero anno.

Per 3 competizioni ripeto: e' un giocatore che a 3.5 milioni ci puo' stare benissimo.

Non a caso ho specificato che se le sue prestazioni deludenti sono dovute all' infortunio o all'allergia, a quel prezzo è un ottimo colpo ( certo da verificare l'ingaggio, ché se prende più di un milione...  :roll: ). In particolare per tutte le partite che giocheremo

Certo affermare che sia servito più lui che Floccari, non si può sentire

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
comunque se non sbaglio il contratto di licht scade nel 2013

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Svennis il 29 Mag 2011, 19:30
Ragazzi non scherziamo.
Sculli in questa Lazio che deve giocare in campionato, europa league e coppa italia ci puó dare una mano enorme. Uno con la sua tigna é fondamentale. E poi ti assicura anche qualche golletto e qualche assist.
Beh si.. se facciamo gli schizzignosi pure per un giocatore che partirà dalla panchina stiamo messi male... chi volete in panchina? Mi sembra che Sculli possa essere una valida alternativa in caso di bisogno...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: giggio il 29 Mag 2011, 19:32
comunque se non sbaglio il contratto di licht scade nel 2013
a me sembrava 2012... come radu.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.846
A mio giudizio Sculli nella Lazio ci può stare benissimo (in panchina). E' un giocatore dignitosissimo e anche abbastanza tignoso e disciplinato tatticamente. L'unico problema sarebbe che, stante la situazione economica, quei 3.5 farebbero comodo per altre operazioni. Tuttavia credo che valga la pena di tenersi buono un alleato come Preziosi.

Certo che se per tenersi buono Preziosi dobbiamo prenderci pure Papastatopulos ... allora qualche dubbio su 'sta alleanza mi viene.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: chiaralich il 29 Mag 2011, 18:57
scusate eh, ma ai 3,5  dovete cmq scalare i sei mesi che è venuto praticamente gratis... e ci ha dato cmq 6 punti... 3 milioni per sculli ci stanno tutti, d'altra parte, anche se personalmente non mi fa impazzire, il giocatore è molto considerato da reja e il suo sporco lavoro lo fa dignitosamente... come panchinaro è 100 volte meglio di foggia e bresciano, quindi me lo tengo tutta la vita...

100%

Discussione precedente - Discussione successiva