Menu principale

Inter-Palermo

Aperto da And159, 29 Mag 2011, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

Citazione di: And159 il 29 Mag 2011, 21:36
a parte gli scherzi.se stasera finisce così il Palermo fa 2 turni preliminari prima del playoff, le merde 1 turno preliminare e poi  forse  il playoff e noi solo il playoff

ecco questo volevo sapere, loro inizierebbero prima lo stesso! quindi forza Inter...il palermo mi sta antipatico

Esprit Libre

Citazione di: falco67 il 29 Mag 2011, 21:32
Dici? non so chi tra  due sia piu' forte in valore assoluto. Pero' Villa mi sembra perfettamente integrato nel gioco del Barcellona
Secondo me in questo momento Eto'o e l'attaccante migliore che c'è in giro.

JoeStrummer

Ilicic va giù in area:

nel dubbio Morganti fischia rigorepaaroma

Revolver

36 gol in stagione, un enormità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Citazione di: vagabond il 29 Mag 2011, 21:37
ecco questo volevo sapere, loro inizierebbero prima lo stesso! quindi forza Inter...il palermo mi sta antipatico

No. Se vince l'Inter il Palermo si fa il turno preliminare e la roma comincia dai playoff come noi.

N.G.E.

Spettacolare lo striscione di greenpeace contro il nucleare; ovviamente la rai non l'ha mai inquadrato di proposito; se non ora in secondo piano durante l'intervista a Julio Cesar. Vorrei vedere le "belle facce" di la russa e di alfano quando gli hanno srotolato davanti questo striscione.  ;)

Fiammetta

Citazione di: PILØ il 29 Mag 2011, 21:44

No. Se vince l'Inter il Palermo si fa il turno preliminare e la roma comincia dai playoff come noi.
PILO, sembri Giovanni Battista che predica nel deserto. :D  Questa è la sesta volta che lo dici, più o meno?
Comunque a me frega poco della roma. Io non riuscirò mai a fare il tifo contro Delio (a meno che non diventi allenatore di "quelli"). A favore dell'Inter poi, manco per niente.

And159

Citazione di: PILØ il 29 Mag 2011, 21:44

Hai ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

And159

Paola Ferrari la truccano con l'aerografo

white-blu

in caso di vittoria del Palermo, per la Roma i preliminari di Europa League si svolgeranno a fine Luglio, in caso di vittoria dell'Inter, la squadra giallorossa inizierebbe i preliminari a metà agosto.

giggio

Citazione di: And159 il 29 Mag 2011, 21:52
in una vignetta su sportweek accanto alla rubrica di gnocchi c'era la ferrari illuminata da una astronave aliena  :D

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Citazione di: And159 il 29 Mag 2011, 21:52

Non la sto vedendo, ma l'aerografo è (anche) uno strumento da truccatori :D

Iker77

Bisteccone poche cose e dette male, come al solito.

Fiammetta

And159

Citazione di: Iker77 il 29 Mag 2011, 21:57
Bisteccone poche cose e dette male, come al solito.
:D

vagabond

Citazione di: Fiammetta il 29 Mag 2011, 21:48
PILO, sembri Giovanni Battista che predica nel deserto. :D  Questa è la sesta volta che lo dici, più o meno?
Comunque a me frega poco della roma. Io non riuscirò mai a fare il tifo contro Delio (a meno che non diventi allenatore di "quelli"). A favore dell'Inter poi, manco per niente.

ehò non ci sono stato molto ultimamente...XD...e vabbè chissene della riomma alla fine!

cersius

impressioni primo tempo: cappella di Cassani sul goal; Nocerino lo prenderei al volo.

Contenuto sponsorizzato

And159

Stasera una telecronaca filo palermitana fatta cda Cerqueti sarebbe stata fantastica.Gianni me manchi

N.G.E.

Inquietante... il Palermo sta avendo un'occasione al minuto, eppure niente. :o