Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
in effetti miro sembra che nelle ultime due stagioni abbia vissuto lunghi periodi di annebbiamento e sicuramente non è più il bomber infallibile che ci ricordavamo... detto questo secodno me potrebbe fare benissimo da choccia al nostro futuro fenomeno: Libor Kozak.

Nel senso, non creod sia il rincalzo d'oro che tutti si aspettavano, ma se arrivasse lui + cana + lulic + dzusdak (per fare un esempio del tipo di livello) per me sarebbe un ottimo mercato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Klose sarebbe un errore grave da parte della Lazio, gravissimo.
Attaccante da 20 gol in campionato Klose non lo è mai stato, escludendo una stagione al Werder.
Nelle ultime quattro stagioni ha fatto meno gol di Floccari in campionato, quindi non capisco il salto di qualità dove sarebbe. Nel nome forse, ma con quelli non si vince.

Trezeguet non lo prenderei nemmeno, era una acquisto da fare a gennaio per puntare alla CL, non un acquisto da fare ora....

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2011, 17:15
Attaccante da 20 gol in campionato Klose non lo è mai stato, escludendo una stagione al Werder.
Nelle ultime quattro stagioni ha fatto meno gol di Floccari in campionato, quindi non capisco il salto di qualità dove sarebbe. Nel nome forse, ma con quelli non si vince.

Trezeguet non lo prenderei nemmeno, era una acquisto da fare a gennaio per puntare alla CL, non un acquisto da fare ora....

Ultimamente annamo troppo d'accordo eh...  :)

Forza Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: gingiula il 30 Mag 2011, 17:14
in effetti miro sembra che nelle ultime due stagioni abbia vissuto lunghi periodi di annebbiamento e sicuramente non è più il bomber infallibile che ci ricordavamo... detto questo secodno me potrebbe fare benissimo da choccia al nostro futuro fenomeno: Libor Kozak.

Nel senso, non creod sia il rincalzo d'oro che tutti si aspettavano, ma se arrivasse lui + cana + lulic + dzusdak (per fare un esempio del tipo di livello) per me sarebbe un ottimo mercato.

A questo punto, se vuoi la chioccia per Kozak, prendi Trezeguet.
A livello tecnico/fisico, sono più simili e Libor può imparare molto da Trezegol.
Klose come giocatore è "un Rocchi" più potente, non capisco Kozak cosa possa imparare da uno cosi diverso come tipologia di giocatore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

I soldi so quelli che so, non siamo il Chelsea. Spendere milioni per Klose sarebbe ridicolo. Puntiamo su Kozac, anche perchè un 22enne (buon compleanno ancora Libor.. :beer:)  che segnasse 20 goal tra serie A e coppe varrebbe almeno quindici milioni di euro poi..

A noi serve un Brocchi giovane, un giovane vice Biava e uno al posto di Lich se dovesse partire.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Biafra il 30 Mag 2011, 17:22
I soldi so quelli che so, non siamo il Chelsea. Spendere milioni per Klose sarebbe ridicolo. Puntiamo su Kozac, anche perchè un 22enne (buon compleanno ancora Libor.. :beer:)  che segnasse 20 goal tra serie A e coppe varrebbe almeno quindici milioni di euro poi..

è vero che non siamo il Chelsea, ma spero che 10 mln per una punta si possano spendere senza scomodare le case di riposo... ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2011, 17:24
è vero che non siamo il Chelsea, ma spero che 10 mln per una punta si possano spendere senza scomodare le case di riposo... ;)

Dipende se vuoi anche due centrocampisti e due difensori senza vendere quasi nessuno...

P.S.
Sai che ho stima del tuo parere, ma secondo me sei troppo categorico stavolta. Potresti prendere un clamoroso abbaglio  :)

aticche78

*
Lazionetter
* 429
Leggevo da qualche parte che Berbatov vorrebbe lasciare il Man Utd dopo l'esclusione dalla finale di champions.
Lo so che è fuori dai nostri famosi parametri per ciò che concerne l'ingaggio, ma credo che si possa portare a casa ad un prezzo ragionevole (14-15 milioni).
Magari l'ingaggio si può limare facendo leva sulla voglia di riscatto e di giocare titolare.
Secondo me sarebbe l'attaccante giusto: possente, bravo di testa e con una buona tecnica di base.
Io un tentativo lo farei, visto i nomi che circolano ...
Che dite, avrò esegerato  :beer: :beer: :beer: ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Russotto il 30 Mag 2011, 17:27
Dipende se vuoi anche due centrocampisti e due difensori senza vendere quasi nessuno...

P.S.
Sai che ho stima del tuo parere, ma secondo me sei troppo categorico stavolta. Potresti prendere un clamoroso abbaglio  :)

ti ringrazio per la stima, che è reciproca tra l'altro.

Il difensore sarebbe uno, Silvestre a 0.
L'esterno sarebbe 1, Lulic a 3 mln.
Il centrocampista sarebbe uno, Cana a 5 mln.
Poi ci sono le varie rate, mettiamo 5 -6 mln.

Vendendo Lich fai 12 mln (clausola), ossia ti paghi gli acquisti e ti restano 4 mln.
Vendendo Floccari 4-5 mln li fai.
Vendendo tutti gli altri che non servono 2-3 mln li fai.
Poi c'è la seconda parte della rata kolarov, circa 7-8 mln.

Con 4-6 mln un buon terzino lo prendi.

Io spero che si possano investire di tasca almeno una quindicina di mln, da aggiungere al ricavato delle cessioni, altrimenti è inutile parlare di crescita e robe simili.

Klose fidati che da noi fa come Cruz, se non peggio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Però pensiamoci bene, Klose alla fine è il giocatore di esperienza internazionale, che ha giocato parecchie partite importanti, solo che non lo è mai stato attaccante da 20 gol.
C'è da chiarire però un concetto, chi ti garantisce 20 gol a stagione, solo i fenomeni (ronaldo,messi, ibra) e noi non possiamo permetterceli adesso.

Alla fine i giocatori da 20 gol sicuri a stagione sono pochi, la cosa che conta è l'organizzazione, l'essere messo in condizione di segnare, poi certo ci vuole anche un attaccante freddo e cattivo, per esempio Cavani non è mai stato un attaccante da 25, però quest'anno ha segnato con continuità, ma grazie ad un organizzazione tale da permettergli di fare tutti quei gol, poi c'è stata fortuna e bravura insieme.
Se Reja organizza la fase d'attacco, prendendo anche centrocampisti in grado di aiutare l'attaccante, secondo me pure Klose ti fa 20 gol. (fisico permettendo)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mauri resterà, Gonzaga ha detto che vuole la fiducia da parte di tutti? Non c'è neanche bisogno di chiedere, ce l'ha senza dubbio, da parte di Lotito che è più o meno in una situazione simile con i tifosi, e da parte di Reja e della squadra vista l'importanza che ha sul campo. Mauri è un calciatore che può fare la differenza in ogni partita, può anche camminare che tanto ad un certo punto ti fa un lancio da centrocampo e ti mette uno davanti la porta, è un calciatore che ha fatto 3-4 goal e 3-4 assist anche nelle stagioni in cui ha giocato poco, Mauri è il sostituto di perrotta che fu Campione del Mondo 2006 con la nazionale italiana, evidentemente lo è anche per il pelato data l'offerta dello Zenit... Mauri non va ceduto, anzi, serve un'alternativa se continueremo con la difesa a quattro, se vendi Mauri devi comprarne due con le sue caratteristiche, già non è facile trovarne uno, e dato che in Italia non ne vedo, bisognerebbe comprare all'estero e dunque non senza qualche rischio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Mag 2011, 17:33
Però pensiamoci bene, Klose alla fine è il giocatore di esperienza internazionale, che ha giocato parecchie partite importanti, solo che non lo è mai stato attaccante da 20 gol.
C'è da chiarire però un concetto, chi ti garantisce 20 gol a stagione, solo i fenomeni (ronaldo,messi, ibra) e noi non possiamo permetterceli adesso.

Alla fine i giocatori da 20 gol sicuri a stagione sono pochi, la cosa che conta è l'organizzazione, l'essere messo in condizione di segnare, poi certo ci vuole anche un attaccante freddo e cattivo, per esempio Cavani non è mai stato un attaccante da 25, però quest'anno ha segnato con continuità, ma grazie ad un organizzazione tale da permettergli di fare tutti quei gol, poi c'è stata fortuna e bravura insieme.
Se Reja organizza la fase d'attacco, prendendo anche centrocampisti in grado di aiutare l'attaccante, secondo me pure Klose ti fa 20 gol. (fisico permettendo)

Serve avere lungimiranza, guardare oltre i numeri, scovare il talento.
Klose è quello e può solo peggiorare, c'è poco da discutere.

Con un budget di 10-15 mln ci sono tanti di giocatori che possono fare la differenza (non tanto i 20 gol, ma i gol da tre punti che è molto diverso) in serie A.
Gilardino è uno di quelli ad esempio che offre il miglior compromesso.
Relativamente giovane (29 anni), prolifico (sempre in doppia cifra), esperienza internazionale (tante CL giocate e molte partite in nazionale), bravo in area e discreto coi piedi, ottimo senso del gol.
Costa 12 mln.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2011, 17:38
Serve avere lungimiranza, guardare oltre i numeri, scovare il talento.
Klose è quello e può solo peggiorare, c'è poco da discutere.

Con un budget di 10-15 mln ci sono tanti di giocatori che possono fare la differenza (non tanto i 20 gol, ma i gol da tre punti che è molto diverso) in serie A.
Gilardino è uno di quelli ad esempio che offre il miglior compromesso.
Relativamente giovane (29 anni), prolifico (sempre in doppia cifra), esperienza internazionale (tante CL giocate e molte partite in nazionale), bravo in area e discreto coi piedi, ottimo senso del gol.
Costa 12 mln.

Sono daccordo con te JSV, e se proprio si deve fare uno "sforzo" spero venga fatto per Gilardino.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ma perchè il giudizio da gennaio e oggi e cambiato così drasticamente ????

da gennaio fino alla fine del campionato si è rimpianto Klose ..........se pijavamo klose ...............se c'era klose ec. ecc.
ora non lo vuole più nessuno !!!!  :(

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2011, 17:49

da gennaio fino alla fine del campionato si è rimpianto Klose ..........se pijavamo klose ...............se c'era klose ec. ecc.

Io non è che non lo voglio, ma  recchie perplessita'.
Se posso scegliere, e a gennaio non potevi, scelgo Gilardino.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Se ti fa piacere io Klose non lo vedevo affatto bene alla Lazio, manco a gennaio. E non lo vorrei neanche adesso. La mia prima scelta sarebbe Matri, ma mi pare improbabile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2011, 17:49

Io a gennaio volevo Trezeguet, non Klose.
Klose non mi è mai piaciuto molto, ma qualche anno fa era un buon attaccante, ora onestamente no.

Trezeguet in questi 6 mesi poteva segnare quei golletti che magari ci avrebbero portato in CL, era un acquisto alla Van Bommel per intenderci.
Ora sinceramente non vorrei nemmeno lui...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La mia preferenza riguardo gli attaccanti è la seguente:

Cissè
Amauri
Klose
Maxi Lopez
Gilardino/Trezeguet

Cissè, Amauri e Klose sono centravanti che si muovono molto, su Maxi Lopez ho il dubbio che si muova un pò troppo, Gilardino e Trezeguet segnano solo se li metti davanti la porta, altrimenti sono quasi inutili, e il nostro gioco non prevede: "palla a tizio e prega Dio".

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: cartesio il 30 Mag 2011, 17:54
Se ti fa piacere io Klose non lo vedevo affatto bene alla Lazio, manco a gennaio. E non lo vorrei neanche adesso. La mia prima scelta sarebbe Matri, ma mi pare improbabile.

Matri si, perchè è della Juve, appena preso, ma Gilardino no.
L'anno scorso abbiamo preso Hernanes (13 mln) non Donadel a 0, quindi possiamo spenderli anche noi quei soldi per un giocatore...
Inoltre sembra che la Lazio era sia su Pazzini che su Matri, concretamente....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2011, 17:54
Io a gennaio volevo Trezeguet, non Klose.
Klose non mi è mai piaciuto molto, ma qualche anno fa era un buon attaccante, ora onestamente no.

Trezeguet in questi 6 mesi poteva segnare quei golletti che magari ci avrebbero portato in CL, era un acquisto alla Van Bommel per intenderci.
Ora sinceramente non vorrei nemmeno lui...

ma gilardino la fiorentina per meno di 15 mln non lo vende
tu spenderesti tutti questi soldi per gilardino ???

Discussione precedente - Discussione successiva