Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mag 2011, 18:16
iker, 5 anni fa rocchi ha segnato 16 gol, non è che con un giocatore di 32 anni puoi contare quello che ha fatto a 27... e son troppi anche 4 anni...  ;)
se poi vogliamo proprio fare qualcosa che assomigli ad una statistica dovremmo togliere l'anno che ha segnato di piu' e quello che ha segnato di meno 9in a... viene fuori comunque un 3 virgola qualcosa... ma non era questo il punto, non ricordo chi diceva che è uno con "l'attitudine al gol", ed io ho risposto che non puo' definirsi cosi uno che ha quelle cifre.... l'attitudine al gol l'aveva nedved.. (parliamo di centrocampisti ovviamente)... che poi sia importante per altri fattori e che con noi anche 3-4 gol per un centrocampista sembrano tanto è un altro discorso.... ma attitudine al gol con quei numeri.... su'.. allora hernanes cos'è??? un bomber???

Sì, ma Mauri 6 li ha fatti pure quest'anno ed in carriera ne ha realizzati quasi una cinquantina. Chi ha questi numeri tra i centrocampisti di serie A? Molto pochi. E' da annoverare tra i giocatori che hanno attitudine al gol.
Faccio per dire, se Brocchi non segna non è perchè ha 35 anni. Non è che uno segna (solo) in funzione dell'età.

(Rocchi, se avesse giocato - anche part time- , 8/9 gol li avrebbe raggiunti)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2011, 17:32
ti ringrazio per la stima, che è reciproca tra l'altro.

Il difensore sarebbe uno, Silvestre a 0.
L'esterno sarebbe 1, Lulic a 3 mln.
Il centrocampista sarebbe uno, Cana a 5 mln.
Poi ci sono le varie rate, mettiamo 5 -6 mln.

Vendendo Lich fai 12 mln (clausola), ossia ti paghi gli acquisti e ti restano 4 mln.
Vendendo Floccari 4-5 mln li fai.
Vendendo tutti gli altri che non servono 2-3 mln li fai.
Poi c'è la seconda parte della rata kolarov, circa 7-8 mln.

Con 4-6 mln un buon terzino lo prendi.

Io spero che si possano investire di tasca almeno una quindicina di mln, da aggiungere al ricavato delle cessioni, altrimenti è inutile parlare di crescita e robe simili.

Klose fidati che da noi fa come Cruz, se non peggio.

Mi sembrano i soliti conti della serva, con tutto il rispetto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'ultima frase è la solita risposta di Lotito quando non vuole parlare di trattative prima dell'ufficialità. Su Lichtsteiner si può dedurre che:

- Non lascerà la Lazio se non per 12 milioni in un unico pagamento.
- Se la Juve ha parlato con Lichtsteiner, l'agente non ha ancora parlato con la Lazio.
- A mio parere, Lichtsteiner resterà alla Lazio, perché la Juve non pagherà mai la clausola rescissoria, e Lotito non tratterà i 12 milioni richiesti, tantomento con gli scarti della Juve che la stampa di Torino crede che possano interessare alla Lazio.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.471
i conti che vedo girare portano ad un pareggio tra entrate e possibili investimenti, ma non tengono mai conto dell'ingaggio del giocatore da prendere
un giocatore affermato e di garanzia ha un ingaggio sicuramente più alto dei nostri partenti, da quale conto economico uscirebbero i soldi per il monte ingaggi che si alza complessivamente ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Sarebbe il peggior attaccante in assoluto per questa Lazio. Senza rifornimenti è completamente nullo, altro che doppia cifra.

A me , tra i nomi fatti, Klose piace. Poi bisognerà vedere quali saranno le priorità sul mercato, ovvero suu quali ruoli si deciderà di spendere e su quali si opterá per il low cost.
Se la Lazio prendesse Gilardino a 12 milioni, potrebbe pure chiude bottega.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mag 2011, 19:06
L'ultima frase è la solita risposta di Lotito quando non vuole parlare di trattative prima dell'ufficialità. Su Lichtsteiner si può dedurre che:

- Non lascerà la Lazio se non per 12 milioni in un unico pagamento.
- Se la Juve ha parlato con Lichtsteiner, l'agente non ha ancora parlato con la Lazio.
- A mio parere, Lichtsteiner resterà alla Lazio, perché la Juve non pagherà mai la clausola rescissoria, e Lotito non tratterà i 12 milioni richiesti, tantomento con gli scarti della Juve che la stampa di Torino crede che possano interessare alla Lazio.

anche secondo me... sembrano tanto le dichiarazioni pre hernanes...

su  licht anche sono d'accordo... se ne va solo per 12mn altrimenti gioca con noi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 30 Mag 2011, 19:16
Gilardino manco ali cani.
Sarebbe il peggior attaccante in assoluto per questa Lazio. Senza rifornimenti è completamente nullo, altro che doppia cifra.

A me , tra i nomi fatti, Klose piace. Poi bisognerà vedere quali saranno le priorità sul mercato, ovvero suu quali ruoli si deciderà di spendere e su quali si opterá per il low cost.
Se la Lazio prendesse Gilardino a 12 milioni, potrebbe pure chiude bottega.
dirò una cavolata ma secondo me l'attaccante più adatto al nostro gioco è Maxi Lopez

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
"Il rinnovo di Radu è vicinissimo, ma serve ancora un piccolo sforzo economico da parte della Lazio". A fare il punto della situazione in merito al rinnovo contrattuale del difensore rumeno fino al 2015 è l'agente Victor Becali: "Ci siamo quasi – ha spiegato il manager ai microfoni di Radio Manà Manà - . Ma ancora non so con precisione quando arriverò a Roma. Dovrebbe essere tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima. A quel punto ci metteremo seduti per chiudere il discorso. Sono ottimista, ma c'è ancora una piccola differenza tra domanda ed offerta. Il calciatore è tranquillo, lo sento tutti i giorni e lo aggiorno su ogni mio movimento", ha concluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
scusate io farò i conti della serva premettendo che klose sta bene dove sta insieme a maxi lopez:

marchetti   - 5.5 mln             muslera + 8 mln     =  + 2.5 mln
cassani      - 8 mln                lich         + 12 mln   =  + 4 mln
cissè          - 6 mln                floccari    + 6 mln    = 0
cana        prestito - 1,5 mln                                 = -1.5 mln
lulic            - 3 mln                                               = - 3 mln
sculli          -3 mln                                                = -3 mln
aggiungiamoci la seconda rata di kolarov           = + 8 mln

avremmo un saldo attivo di circa 7 mln giusti giusti per la comproprietà del belga
se lotito trova qualche piccola risorsa e se riusciamo a vendere qualche esubero (e ce ne sono quanti ne vuoi) ci uscirebbe anche un terzino sx degno di questo nome e soprattutto di ruolo (da quello che ho visto lulic sarebbe una riserva di maurito + che un terzino) imho

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mag 2011, 19:20
dirò una cavolata ma secondo me l'attaccante più adatto al nostro gioco è Maxi Lopez
o mamma mia  :)
a sto punto mi tengo floccari e kozak...
il discorso è che l'attaccante, almeno con il gioco mostrato quest'anno, nella lazio che attacca con pochissimi uomini ed in quasi completa assenza di schemi offensivi, deve lavorare molto per la squadra.... ma questo tipo di attaccanti quasi mai (a meno che non parliamo di fuoriclasse) segna tanto.... questo provoca un paradosso.... cerchiamo l'attaccante da doppia cifra ma che allo stesso tempo sappia fare anche lavoro "sporco"... ci sono... ma si chiamano eto'.. o rooney!! A sto punto, non potendo ambire a quei giocatori si dovrebbe decidere cosa fare... continuare come lo scorso anno?? allora va bene anche floccari, inutile andare a spendere soldi per un maxi lopez qualsiasi meglio a sto punto un klose che magari non segnera tanto ma puo' darti parecchio in esperienza, potenza fisica e fraseggio... provare a fare qualcosa di piu' in fase offensiva?? allora maxi lopez non va bene uguale e servirebbe piu' un trezeguet o quel gilardino che tanto non piace a iker

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me Maxi Lopez andrebbe in  doppia cifra con la lazio per questo faccio il suo nome Gazka....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: cholo1966 il 30 Mag 2011, 19:38
scusate io farò i conti della serva premettendo che klose sta bene dove sta insieme a maxi lopez:

marchetti   - 5.5 mln             muslera + 8 mln     =  + 2.5 mln
cassani      - 8 mln                lich         + 12 mln   =  + 4 mln
cissè          - 6 mln                floccari    + 6 mln    = 0
cana        prestito - 1,5 mln                                 = -1.5 mln
lulic            - 3 mln                                               = - 3 mln
sculli          -3 mln                                                = -3 mln
aggiungiamoci la seconda rata di kolarov           = + 8 mln

avremmo un saldo attivo di circa 7 mln giusti giusti per la comproprietà del belga
se lotito trova qualche piccola risorsa e se riusciamo a vendere qualche esubero (e ce ne sono quanti ne vuoi) ci uscirebbe anche un terzino sx degno di questo nome e soprattutto di ruolo (da quello che ho visto lulic sarebbe una riserva di maurito + che un terzino) imho

maxi e klose stanno bene dove stanno .....................insieme a gilardino e cissè

viriamo su lukaku  8)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2011, 19:46
maxi e klose stanno bene dove stanno .....................insieme a gilardino e cissè

viriamo su lukaku  8)
si m hai detto Pellissier

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mag 2011, 19:48
si m hai detto Pellissier

allora viriamo su derdyok

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Murmur il 30 Mag 2011, 19:22
"Il rinnovo di Radu è vicinissimo, ma serve ancora un piccolo sforzo economico da parte della Lazio". A fare il punto della situazione in merito al rinnovo contrattuale del difensore rumeno fino al 2015 è l'agente Victor Becali: "Ci siamo quasi – ha spiegato il manager ai microfoni di Radio Manà Manà - . Ma ancora non so con precisione quando arriverò a Roma. Dovrebbe essere tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima. A quel punto ci metteremo seduti per chiudere il discorso. Sono ottimista, ma c'è ancora una piccola differenza tra domanda ed offerta. Il calciatore è tranquillo, lo sento tutti i giorni e lo aggiorno su ogni mio movimento", ha concluso.

nonchè procuratore di saponaru.

Torino.

Iker gilardino o chichessia nella Lazio di questa stagione non serve. Se reja lo chiede mi auguro doti la squadra dei giusti accorgimenti,altrimenti chiudemo veramente bottega.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2011, 19:46

viriamo su lukaku  8)

eh si magari peccato che ci aggiriamo sulle 25 cocuzze!!  :s

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

questo è perfetto  8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mag 2011, 19:46
secondo me Maxi Lopez andrebbe in  doppia cifra con la lazio per questo faccio il suo nome Gazka....
anche io ho questa sensazione...

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2011, 19:56

questo è perfetto  8)
effettivamente non sembra male ma gioca nel bayer lev?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: cholo1966 il 30 Mag 2011, 20:02
effettivamente non sembra male ma gioca nel bayer lev?

si

Discussione precedente - Discussione successiva