Calciopoli, chiesto un anno e 10 mesi per Lotito

Aperto da Eagle78, 31 Mag 2011, 19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 23:02
e si, siamo una "sparuta minoranza" ma allo stadio ci sentiamo solo noi...

Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 22:05
io non faccio parte di nessun gruppo organizzato

Quindi chi siete voi?

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Murmur il 31 Mag 2011, 23:08

tana!!
uno non può pensare con la testa propria? io vado allo stadio (distinti nord ovest) quando partono i cori contro Lotito li faccio perchè non mi piace come persona e come presidente della S.S.Lazio
fine

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 23:11
uno non può pensare con la testa propria? io vado allo stadio (distinti nord ovest) quando partono i cori contro Lotito li faccio perchè non mi piace come persona e come presidente della S.S.Lazio
fine

che intendi per testa?

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Iker77 il 31 Mag 2011, 23:10
Quindi chi siete voi?
ma allo stadio ci venite? quando partono i cori contro Lotito guardatevi intorno! io ho visto tanta gente normale (non ultras) farli e tanti stare zitti. mai nessuno farli a favore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 22:05
io non faccio parte di nessun gruppo organizzato,

Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 23:02
e si, siamo una "sparuta minoranza" ma allo stadio ci sentiamo solo noi...

Personalità multipla.
Ridi ridi... (cit.)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
uno non può pensare con la testa propria?

usala allora e rispondi a questo (fatti aiutare, nel caso).

Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mag 2011, 22:56
guarda che qui TUTTI pensano che se è colpevole è giusto che paghi... il problema è tu SPERI che sia colpevole e noi no.. e la cosa piu' grave e' che non lo speri per per verita di giustizia !

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 31 Mag 2011, 23:20
magara co qualche  "per" ...  de meno  :D

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Dì la verità gazza87 Lotito t ha chiuso i rubinetti eh??? Quanto ce magnavi coa lazzzio gazza87?
T ha portato in europa ligghe lotito...ancora che lo contesti? E zamparini? E cairo? E gaucci? Ndo li mettiamo???

Scherzo gazza...lascia perde, che per alcuni basta chiamarlo gestore che je salta la mosca al naso...lascia perde davvero non ne vale la pena...continua ad andare allo stadio e a cantare quello che piu ti piace...e a chiamarlo gestore....che fino a prova contraria nessuno puo ancora impedicerlo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: robylele il 31 Mag 2011, 23:20
a me non mi entra nulla in tasca se è colpevole o no! se non è colpevole buon per lui. se è colpevole buon per me e molti altri che non lo sopportano,che non lo sentiranno per qualche mese a tutte le interviste ecc. è una questione di antipatia, io non ho alcun interesse nella Lazio. per me la Lazio è gente come Bob Lovati, con un certo stile, non Claudio Lotito. purtroppo sono rappresentato da lui attualmente, spero che faccia il meglio per la Lazio (cosa che per me finora non ha fatto) e che poi se ne esca di scena

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Drieu il 31 Mag 2011, 23:21
Dì la verità gazza87 Lotito t ha chiuso i rubinetti eh??? Quanto ce magnavi coa lazzzio gazza87?
T ha portato in europa ligghe lotito...ancora che lo contesti? E zamparini? E cairo? E gaucci? Ndo li mettiamo???

secondo me ti sbagli, drieu, se ci avesse mangiato l'avrei anche capito, non approvato ma capito si..... la cosa piu' grave è che invece lui (vista l'eta') non ci guadagnava neanche nulla ma va' in prima fila perche' qualcuno gli dice di andarci!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
fine

senti, se tu parli di Lotito in qualità di gestore, ti qualifichi da solo. Il gestore ce l'hanno quell'altri, non la Lazio.
Ovviamente sei liberissimo di non condividere l'operato di Lotito. Molti qui sul forum lo fanno e non vengono presi certo a pomodorate in faccia. Tutt'altro.
Altro discorso è unirsi a cori tirati fuori sempre al momento opportuno (tipo dopo un gol) e che traggono origine da ben altri motivi che non l'antipatia, e sperare che si "butti la chiave" a cazzo. ma d'altronde, ognuno pensa con la propria testa.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Niente...chiudete sto topic su, che tanto da solo fiato a certe bocche.

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
ma poi scusate una cosa: come a voi piace come presidente a me non me può sta sulle scatole? c è chi la pensa in un modo e chi un altro. se lo chiamo gestore mica ve dovete arrabbià

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 23:25
a me non mi entra nulla in tasca se è colpevole o no! se non è colpevole buon per lui. se è colpevole buon per me e molti altri che non lo sopportano,che non lo sentiranno per qualche mese a tutte le interviste ecc. è una questione di antipatia, io non ho alcun interesse nella Lazio. per me la Lazio è gente come Bob Lovati, con un certo stile, non Claudio Lotito. purtroppo sono rappresentato da lui attualmente, spero che faccia il meglio per la Lazio (cosa che per me finora non ha fatto) e che poi se ne esca di scena
gazza, provo a parlarti seriamente.
Ti assicuro che i modi di lotito sono antipatici anche a me, di conseguenza provo anch'io antipatia per l'uomo, proprio qui una volta dissi che è il tipo di persona (almeno da cio' che si vede pubblicamente) con la quale non prenderei neanche un caffe' !
ma questo cosa significa? significa che lo devi insultare continuamente?? anche quando fa bene?? come puoi dire che ha fatto sempre male??? ti ricordi di dove ha preso la lazio?
Non sara il migliore dei presidenti... non sara' lo sceicco e nemmeno moratti.. e allora???
Impara ad applaudirlo quando fa bene ed a contestarlo (civilmente) quando ti sembra che faccia male... nessuno ti potra mai criticare per questo! impara a non farti trascinare dalla massa... e ricorda... non farti rappresentare mai da nessuno........ neanche da lotito (hai detto tu mi rappresenta), lotito è solo il presidente della lazio ma non rappresenta ne te ne me... è un uomo, antipatico o no fa cose giuste e cose sbagliate impara a riconoscerle entrambe DAL TUO PUNTO DI VISTA!
scusa sta paternale.... ma prova a rifletterci solo pochi secondi!

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Murmur il 31 Mag 2011, 23:28
senti, se tu parli di Lotito in qualità di gestore, ti qualifichi da solo. Il gestore ce l'hanno quell'altri, non la Lazio.
Ovviamente sei liberissimo di non condividere l'operato di Lotito. Molti qui sul forum lo fanno e non vengono presi certo a pomodorate in faccia. Tutt'altro.
Altro discorso è unirsi a cori tirati fuori sempre al momento opportuno (tipo dopo un gol) e che traggono origine da ben altri motivi che non l'antipatia, e sperare che si "butti la chiave" a cazzo. ma d'altronde, ognuno pensa con la propria testa.
infatti, l importante è quello! te l ho detto io dalla Lazio non ce guadagno nulla (se non la salute quando gioca bene)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
est1900

Visitatore
Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 23:32
ma poi scusate una cosa: come a voi piace come presidente a me non me può sta sulle scatole? c è chi la pensa in un modo e chi un altro. se lo chiamo gestore mica ve dovete arrabbià
Sei entrato in questo topic parlando di "noi" e "voi".
Di chi va allo stadio (tu) e di chi, secondo te, non ci andrebbe (noi).
Pensi di meritarti risposte?

(distinti nord ovest)
Speak for yourself.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
usando la mia testa in piena autonomia ho deciso che ululare Lotitopezzodimerda (pur legittimo e perfettamente legale) non é propriamente avere uno ''stile'' alla Bob Lovati (cit.).

Il bue che dice cornuto all'asino?

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Dorothy: E come fai a parlare se non hai il cervello?
Lo spaventapasseri: Ah, non ne ho idea... ma c'è un mucchio di gente senza cervello che chiacchiera sempre...
(Il mago di Oz)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Discussione precedente - Discussione successiva