Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 23:25
a me non mi entra nulla in tasca se è colpevole o no! se non è colpevole buon per lui. se è colpevole buon per me e molti altri che non lo sopportano,che non lo sentiranno per qualche mese a tutte le interviste ecc. è una questione di antipatia, io non ho alcun interesse nella Lazio. per me la Lazio è gente come Bob Lovati, con un certo stile, non Claudio Lotito. purtroppo sono rappresentato da lui attualmente, spero che faccia il meglio per la Lazio (cosa che per me finora non ha fatto) e che poi se ne esca di scena
gazza, provo a parlarti seriamente.
Ti assicuro che i modi di lotito sono antipatici anche a me, di conseguenza provo anch'io antipatia per l'uomo, proprio qui una volta dissi che è il tipo di persona (almeno da cio' che si vede pubblicamente) con la quale non prenderei neanche un caffe' !
ma questo cosa significa? significa che lo devi insultare continuamente?? anche quando fa bene?? come puoi dire che ha fatto sempre male??? ti ricordi di dove ha preso la lazio?
Non sara il migliore dei presidenti... non sara' lo sceicco e nemmeno moratti.. e allora???
Impara ad applaudirlo quando fa bene ed a contestarlo (civilmente) quando ti sembra che faccia male... nessuno ti potra mai criticare per questo! impara a non farti trascinare dalla massa... e ricorda... non farti rappresentare mai da nessuno........ neanche da lotito (hai detto tu mi rappresenta), lotito è solo il presidente della lazio ma non rappresenta ne te ne me... è un uomo, antipatico o no fa cose giuste e cose sbagliate impara a riconoscerle entrambe DAL TUO PUNTO DI VISTA!
scusa sta paternale.... ma prova a rifletterci solo pochi secondi!