Klose: sì o no

Aperto da El Matador, 31 Mag 2011, 18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Saresti favorevole all'ingaggio di Miroslav Klose?

Si
128 (78%)
No
36 (22%)

Totale votanti: 164

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Stiamo discutendo di un giocatore che ha segnato in carriera quasi 230 gol e che arriverebbe a parametro zero mah......

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Parametro zero qui ruota tutto il discorso...a regà a 1.8 all'anno ma che volemo de più?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Sia per valore del giocatore sia per il valore che ha dato ai nostri colori.
Quella frase m'è proprio piaciuta
:band1:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Secondo può e darà ancora molto!!
Ho fiducia in Miroslav!

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Sì, basso costo, basso rischio. Grande ritorno di immagine, carisma, esperienza internazionale... e per me in EL farà le fiamme, c'ho st'impressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
visti i risultati, si può cambiare il titolo in "Klose: magaricecasca!" ?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

In attacco:

MIRO KOZAK...e MO SO KAZI

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Tutti, tra di noi, in società ed anche nell'ambiente calcio in genere, abbiamo la sensazione che il centravanti per il futuro la Lazio già ce l'ha ed è Libor Kozak.
Il pennellone però non è probabilmente ancora pronto per essere il titolare.
E' giovanissimo, è ancora acerbo anche dal punto di vista tecnico e maturare alle spalle di uno dei bomber internazionali più importanti dell'ultimo decennio gli potrà fare solo bene.
Investire oggi 10/15 milioni su Gilardino, Maxi Lopez o chiunque altro sarebbe stato come dire che per i prossimi 4/5 anni Libor non rientrava nei progetti della Lazio.
Per assurdo, vista l'età di9 Klose, mi sembra una delle poche operazioni di prospettiva futura fatte da Lotito negli utlimi anni.
Io qui il "progetto" ce lo vede... se poi fanno partire Kozak me rimangio tutto però.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Citazione di: maumarta il 01 Giu 2011, 12:05
Tutti, tra di noi, in società ed anche nell'ambiente calcio in genere, abbiamo la sensazione che il centravanti per il futuro la Lazio già ce l'ha ed è Libor Kozak.
Il pennellone però non è probabilmente ancora pronto per essere il titolare.
E' giovanissimo, è ancora acerbo anche dal punto di vista tecnico e maturare alle spalle di uno dei bomber internazionali più importanti dell'ultimo decennio gli potrà fare solo bene.
Investire oggi 10/15 milioni su Gilardino, Maxi Lopez o chiunque altro sarebbe stato come dire che per i prossimi 4/5 anni Libor non rientrava nei progetti della Lazio.
Per assurdo, vista l'età di9 Klose, mi sembra una delle poche operazioni di prospettiva futura fatte da Lotito negli utlimi anni.
Io qui il "progetto" ce lo vede... se poi fanno partire Kozak me rimangio tutto però.

Beh, al Milan hanno Robinho, Cassano, Pato ed Ibra, tutti rientrano nei piani, nessuno escluso.
Prendere Gilardino e vendere Floccari cosa avrebbe cambiato?
Gilardino, Kozak, Zarate, Rocchi, bell'attacco, completo, dove ognuno giocherà le sue partite...

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.685
Klose per il prossimo anno avrà tante motivazioni perchè appena arrivato e soprattutto x la nazionale. Intanto facciamo crescere libor...
magari il prossimo anno miro fa la panchina e e libor diventa titolare...perfettto

i soldi vanno investiti a ccampo e difesa

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Si. Ho la sensazione che in Europa possa davvero far paura e poi ha gli europei da giocarsi... :ssl

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.585
No , ancora mi brucia Cruz  .  Io non schifo per niente Maxi Lopez...
:since

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Micaveron il 31 Mag 2011, 18:45
borriello ? manco aggratis e' uno spaccaspgliatoio oltre che un montato, de giovincelli ce ne avemo uno forte forte che se chiama Kosac basta fallo gioca'
Francamente non capisco come si possa considerare Borriello uno che la butta dentro. Rimango dell idea che sia un buon attaccante che fa salire la squadra, ma come bomber secondo me non è molto meglio di Floccari. Mi tengo quest ultimo, fà salire la squadra, segna solo qualche goal in meno. Borriello si mangia tanti goal  e non sa tirare i rigori, per me sarebbe una sola. Il fatto che giochi con la rioma, poco importa, io la penso così. Ha fatto un ottima stagione con il genoa segnando 19 goal in 35 gare . Una buona con il Milan,  15 goal in 29 gare. In un totale di 276 gare tra coppe e campionato, nell arco di 10 anni ha realizzato 79 goal. Non  mi sembrano numeri da grande bomber.
Sergio Floccari in 324 gare ufficiali ha realizzato 80 goal 0,24 goal a partita contro 0,28 di Borriello. Dove sta sto fenomeno nei numeri?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Ma ha 34 anni, cosa ci fai mezzo campionato e poi   ???   Poi gioca Kozac, e allora
mettici subito Kozac che segna piu' di lui e e' in crescita, ....  il parametro zero non deve
far capire male, a Klose je devi da' li sordi lo stesso,  e c 'ha sempre 34 cucuzze .... !!!

E poi a me non e' mai piaciuto,  nemmeno da giovane ....  !!!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: poeta1964 il 01 Giu 2011, 14:53
Francamente non capisco come si possa considerare Borriello uno che la butta dentro. Rimango dell idea che sia un buon attaccante che fa salire la squadra, ma come bomber secondo me non è molto meglio di Floccari. Mi tengo quest ultimo, fà salire la squadra, segna solo qualche goal in meno. Borriello si mangia tanti goal  e non sa tirare i rigori, per me sarebbe una sola. Il fatto che giochi con la rioma, poco importa, io la penso così. Ha fatto un ottima stagione con il genoa segnando 19 goal in 35 gare . Una buona con il Milan,  15 goal in 29 gare. In un totale di 276 gare tra coppe e campionato, nell arco di 10 anni ha realizzato 79 goal. Non  mi sembrano numeri da grande bomber.
Sergio Floccari in 324 gare ufficiali ha realizzato 80 goal 0,24 goal a partita contro 0,28 di Borriello. Dove sta sto fenomeno nei numeri?

Se mi dici che Borriello non ti piace perche' e' della Roma lo posso capire, ma se lo paragoni
a Floccari allora io dico che stai facendo un paragone sbagliato :    fra Floccari e Borriello ci
sono sempre e comunque almeno 6 goal di differenza a campionato .... questa differenza mi
sembra del tutto giusta .... e poi Borriello e' un attaccante che ti tiene impegnati almeno 2
difensori, la stessa cosa non la ottiene Floccari ......secondo me ....

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Come centravanti di Coppe e cambio da buttare nella mischia degli ultimi 15 minuti delle partite borderline, mi pare più che un'ottima scelta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tra l'altro, Bor(riell)o ha ottenuto quella media realizzativa giocando da un centravanti, deve solo andare in profondità. Floccari invece è un attaccante completo, è una seconda punta ma può giocare anche come prima punta, ala, e addirittura trequartista. Floccari tecnicamente è una spanna sopra Bor(riell)o, e se ha segnato 8 goal in un campionato dove non ha mai giocato da centravanti, vorrei vederlo di nuovo nel suo ruolo come nella scorsa stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva