secodno me fa tutto parte della normale negoziazione tra le parti...
è ovvio che lo young boys così come il galatassaray ha interesse in un primo momento a far sembrare la trattativa come fatta, per stuzzicare gli appetiti dei tifosi e quindi facendo pressione sulla società per l'acquisto. In un secondo momento si comincia a dire che quel prezzo non va bene, che bisogna sbrigarsi, che ci sono altre offerte, ecc... A quel punto un allocco potrebbe pensare "oh cacchio, adesso me lo fregano, alzo l'offerta e sono sicuro di prenderlo".
Lotito ha dimostrato più volte di non cedere. A volte è un bene (hernanes preso a poco e kolarov venduto a molto) a volte è un male (pandev perso a 0, e acquisti che penso siano sfumati per poco, anche se non lo sapremo mai con certezza).
Io credo che su Cana e Lulic alla fine arriveremo. Primo perchè sono giocatori che tutto sommato non sembrano avere grosso seguito in Italia e per entrambi il campionato italiano è una bella attrazione, e oltretutto entrambi hanno voglia/bisogno di cambiare aria (anche se per motivi diversi). Entrambe le squadre sanno che trattenerli è difficile. Io sono fiducioso.
Non facciamoci il sangue amaro, quello che leggiamo sui giornali non è necessariamente la verità...