Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Da qualche parte ho letto anche il nome di Doni, quello dell'atalanta.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
ultimo commento all'articolo su mediaset premium

enricocirne - 01/06/11

e che fino a ieri era opinionista su mediaset premium non lo scrivete? cosa fate finta di non conoscerlo adesso?

PS e finitela di cancellare i commenti "scomodi"....

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Signori: "Abbiate pietà" – "Ma non avete pietà in questa situazione? Abbiate pietà. Io non posso dire nulla, incontrerò il mio legale e poi parlerà lui per me". Queste le uniche parole di Beppe Signori, raggiunto telefonicamente dall'ANSA prima che si recasse in questura a Bologna per l'interrogatorio. L'ex attaccante è agli arresti domiciliari per una inchiesta su partite pilotate e scommesse.

hankmoody

Visitatore
spero che beppe sia innocente, ma ci credo poco. L'ennesima riprova che nel calcio non ci sono eroi, non c'è morale, il calcio si limita a 90 minuti la domenica.

chissà se qualcuno ora lo capirà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Spero sia un errore, per Beppe, con Nesta il mio unico idolo calcistico.
In caso contrario, tutto il mio disprezzo per uno a cui non è bastata, evidentemente, la fortuna che ha avuto nella vita.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Cmq torneranno fuori tutti i vari Bologna-Lazio, già me lo immagino... E' un remake già visto...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Nesta idolo il 01 Giu 2011, 12:55
Piccolo Ot: Ma quanto mi fanno incazzare i commenti dei romanisti su Signori ma soprattutto sulla Lazio! Come si fa a mettere in mezzo la Lazio su un fatto ahimè spiacevole accaduto a Signori che stato un ex giocatore della Lazio tanti anni fa. Ma come si fa in queste occasioni a ragionare sempre con la sciarpa al collo e mai in modo obbiettivo senza commentare il fatto in questione con intelligenza ed onestà. (Mi riferisco non solo ai commenti romanisti letti sul corriere dello sport ma anche alla repubblica, giornale vergognoso).

romanisti e repubblica.it sono la stessa roba...ccia; pensassero al vivaio de buffi che se ritrovano, altro che...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
C'è un'indagine in corso che ha portato a degli arresti, si stabilirà nelle sedi opportune il coinvolgimento del nostro ex capitano. Mi sembra affrettato dare giudizi, a mio avviso prematuri, sulla vicenda. Rispetto sopratutto per l'uomo. In questi casi è bene ricordare che si deve accertare la colpevolezza, non il contrario. TUTTI PRESUNTI INNOCENTI fino a prova contraria.

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per adesso Signori più che altro appare come uno scommettitore accanito e pure "solato".
Non che ci siano giustificazioni che tengano per il suo comportamento, ma non credo sia uno dei capi dell'organizzazione.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sti grandissimi pezzi di merda, oggi Signori è ridiventato magicamente capitano della Lazio, ma quando cazzo vi fa comodo, merde. :asrm

Per favore, andiamoci piano con i toni.
Vediamo di non trasformare il topic nel solito insultifico gratuito.
Grazie milla per la collaborazione.

Lazio.net Staff

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
e su repubblica, puntuale scheda "quando le manette entrano in campo" con la cronistoria dal 1927 ad oggi di tutti gli scandali nel calcio. Sontuose sciacquate del nome Lazio in tutto l'articolo... non aspettavano altro. La maglia della Lazio in primo piano di cronaca nera... che merde che siete. Vogliamo parlare di bilanci truccati, fidejussioni false, pradè che chiede aiuto a mazzini? Niente, ovviamente.
Ora m'aspetto inserimento nella lista di partite di serie A... udinese, napoli, lazio...non vorrei che questi devono arrivare in champions pure stavolta sul cadavere de qualcuno. Ormai m'aspetto di tutto da QUELLI DEL CALCIO PULITO

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Gli stanno costruendo l'immagine di una specie di Al Capone, gli altri capi saranno bettarini e Doni, i più noti. Questa è la legge della stampa,  il nome famoso fa vendere.
Per ora si sa solo che Signori e Bettarini hanno perso un sacco di soldi su scommesse andate a male.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/01/calcioscommesse-serie-b-e-lega-pro-16-arresti-ci-sono-anche-calciatori/115057/

Qui ci sono tutte le carte dell'ordinanza.
Nomi, partite incriminate, fatti...tutto nero su bianco e nomi delle sostanze calmanti somministrate ai calciatori ecc...

Doni e Bettarini sono nominati nell'ordinanza ma vedo che non risultano indagati o arrestati.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
certo che a questo Paoloni l'hanno tirato su bene a trigoria :DD

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

http://www.streaming-calcio-film-tv.com/skysport24-live-diretta-streaming.html

parlano anche di coinvolgimento delle dirigenze di alcune squadre...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
qualcuno sa dirmi con precisione quali sono le accuse rivolte a Signori??

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Eagles77 il 01 Giu 2011, 14:12
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/01/calcioscommesse-serie-b-e-lega-pro-16-arresti-ci-sono-anche-calciatori/115057/

Qui ci sono tutte le carte dell'ordinanza.
Nomi, partite incriminate, fatti...tutto nero su bianco e nomi delle sostanze calmanti somministrate ai calciatori ecc...

Doni e Bettarini sono nominati nell'ordinanza ma vedo che non risultano indagati o arrestati.

sapete come si fa a ascaricare l'ordinanza e a stamparla??

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: telegraph road il 01 Giu 2011, 14:23
sapete come si fa a ascaricare l'ordinanza e a stamparla??

Prova a fare Share e spediscitelo via mail, non so se arriva tutto l'articolo o solo l'ordinanza, non ho provato

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Marco Paoloni è un ex primavera della riomma...ed è indagato perchè nessuno dice questo?, perchè nessuno dice che quasi sicuramente è lui quello incaricato di "ammorbidire" i suoi amici ex primavera riomma del lecce?...sempre noi siamo la parte cattiva del calcio...mi sono stancato...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Discussione precedente - Discussione successiva