Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.817
Citazione di: Russotto il 01 Giu 2011, 15:45
non credo li si tratti di scommesse...

anche l'associazione a delinquere è reato  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Russotto il 01 Giu 2011, 15:45
non credo li si tratti di scommesse...
Esatto.
Io che penso sempre a male credo che ci siano partite acchittate per scommesse e partite acchittate per altri motivi.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.839
Citazione di: Russotto il 01 Giu 2011, 15:09
CALCIOSCOMMESSE:INTERCETTAZIONI SU BRESCIA-BOLOGNA 3-1 DEL 2 APRILE
0
brescia bologna,intercettazioni,calcioscommesse,malesani

Brescia-Bologna del 2 Aprile, 3-1.  L'intercettazione riportata dall'Ansa lascia allibiti. Fra i coinvolti, Pietro Bassi, informatore amico del DS della Nocerina, che predice a Parlato, uno degli arrestati, il risultato:

''Il Brescia prende tutto capito?'', dice Bassi a Parlato che chiede: ''Che ha?''. ''Il Bolo''. ''Puo'essere quello puo' essere''. La previsione viene confermata anche tre giorni dopo in una telefonata tra Giampaolo Tagliatti,titolare di un'agenzia di scommesse, e Massimo Erodiani, unodegli arrestati: proprio quest'ultimo tranquillizza TaglIatti,dicendosi certo della vittoria del Brescia. La gara, decisa in avvio da due reti in dieci minuti dei lombardi, fu al centro di numerose polemiche gia' nei giorni precedenti, provocando la reazione stizzita dell'allenatore rossoblu' Malesani.

Mirko Borghesi

vabbe' ma qualunque tifoso di calcio aveva la stessa certezza, se avesse chiamato me lo avrei tranquillizzato anche io

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.839
E' attraverso Daniele Quadrini, centrocampista di 31 anni cresciuto nella Lazio, che uno dei gruppi smantellati dall'inchiesta di Cremona ha combinato, secondo la ricostruzione della Procura, la partita tra Siena e Sassuolo del 27 marzo, finita 4-0. Quadrini, contattato da Paoloni, uno degli arrestati, avrebbe accettato di 'lavorare' per la sconfitta del suo Sassuolo dietro un compenso di 45.000 euro, dicendo di aver coinvolto nella truffa anche i compagni di squadra Pomini, portiere, e Bianco, centrale difensivo. La pianificazione sarebbe iniziata tre giorni prima quando Paoloni annuncia a Erodiani di aver chiuso l'accordo con Quadrini, al quale viene successivamente chiesto di poter garantire, oltre l'1 del Siena, prima l'over (ovvero un numero di gol superiore a 2,5), poi un doppio 1 su primo e secondo tempo. Ne nasce un susseguirsi febbrile di telefonate, una trattativa complessa di rilanci e nuove richieste, fino alla chiusura finale a 45.000 euro per il giocatore e la sicurezza che, in caso di fallimento, i soldi li avrebbe messi lui. La partita, però, va come pattuito con il Siena avanti 2-0 già all'intervallo: "Tranne il portiere che mi stava a fare incazzare, gli altri due veramente la sanno fare". "Un professionista, li hai visti i calci d'angolo? Non ne tira uno dentro", commentano Massimo Erodiani e Marco Pirani

Paoloni non lo sanno dove è cresciuto in compenso sanno tutto sugli ex laziali, evidentemente abbiamo preso un abbaglio e a repubblica in realtà sono tutti tifosi della lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Il solito show di repubblica... niente da dire :asrm

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ma quadrini non è cresciuto nelle merde????

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Trovo sconcertante che addirittura si siano state date ad alcuni giocatori e a loro insaputa....delle sostanze attraverso acqua e the....per farli giocare male!!! Stiamo all'assurdo...

Moebius

*
Lazionetter
* 807
paoloni ha drogato 5 suoi compagni per far perdere la squadra e a momenti ne ammazzava uno.....

http://notiziefresche.info/calcio-scommesse-il-portiere-paoloni-drogo-i-suoi-compagni-della-cremonese_post-104170/

giusto un romico di merda poteva fa una cosa del genere.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Che facciano luce , su tutto e tutti . e AMEN .

P.S. : STIKATZI  dove giocavano o giocano . STIKATZI di cosa scrivono i giornali . STIKATZI delle foto che pubblicano . Se qualcuno non riesce a scindere la responsabilita' INDIVIDUALE da qualsiasi altra cosa , sono KATZI suoi e del suo basso livello intellettivo .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.872
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Giu 2011, 16:52
Questa e' merda allo stato puro .

P.S. : STIKATZI  dove giocavano o giocano . STIKATZI di cosa scrivono i giornali . STIKATZI delle foto che pubblicano . Se qualcuno non riesce a scindere la responsabilita' INDIVIDUALE da qualsiasi altra cosa , sono KATZI suoi e del suo basso livello intellettivo .

anche le virgole.
questa cosa del tranquillante nell'acqua e' orribile.

Nesta idolo

Visitatore
"Mi spiace per Beppe, anzi mi piange il cuore - la reazione a caldo di Gigi Riva, che era già nel gruppo della nazionale come dirigente ai mondiali di Usa '94, l'unico disputato dall'ex bomber laziale - Ma ora aspettiamo di capire meglio, siamo solo alle prime fasi dell'inchiesta".
Il Grande Gigi Riva :p

Fonte: Datasport

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
non cadiamo nell'errore di calciopoli.
Aspettiamo che ci siano conferme, che ci siano processi.
Se dovesse essere tutto vero, però, io un po' di rabbia per Signori ce l'avrò.
Perché è vero, non è stato solo Laziale, ma è stato capitano, è stato un idolo di molti di noi. E' vero che la Lazio non c'entra nulla però mi fa inczzr che ci sia di mezzo lui.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Giu 2011, 16:52
Questa e' merda allo stato puro .

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sticazzi de Signori, quadrini (neanche me ricordavo chi cazzo fosse) e il difettoso doc paoloni..

Sulle scommesse girano tanti milioni. Ci sono i milioni da ripulire, i milioni dei giocatori che arrotondano l'ingaggio e  i milioni dei [...] che sperano di vivere con le scommesse. Io la mia giocata settimanale me la faccio sempre, sto pure in utile, ma non ho mai,  e mai lo farò, scommesso su legapro e sulle gare di fine stagione tra squadre senza obbiettivi.

Commentate sta storia quanto volete, ma non si possono leggere post di Laziali che hanno paura che la Lazio c'entri qualcosa. Per come la vedo io tirare fuori la Lazio in questa storia oltre che folle è roba da complessati e masochisti.

Non rompete er cazzo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Su certi strani risultati delle partite di serie pro se ne parlava da tanto. Si parlava pure di Paoloni, che fu ceduto dalla Cremonose proprio per i fatti strani che gli accadevano intorno.
Può meravigliare che abbiano tentato di truccare una partita di serie a, anche perché non mi sembrano personalità in grado di influenzare le partite della massima serie.
Naturalmente meraviglia pure la presenza di Signori tra gli indagati, anche se forse troppi ne hanno fatto un santino. Pure Signori i suoi vizietti ce l'ha sempre avuti.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Biafra il 01 Giu 2011, 18:05
9 pagine di topic per sta roba?
Sticazzi de Signori, quadrini (neanche me ricordavo chi cazzo fosse) e il difettoso doc paoloni..

Sulle scommesse girano tanti milioni. Ci sono i milioni da ripulire, i milioni dei giocatori che arrotondano l'ingaggio e  i milioni dei [...] che sperano di vivere con le scommesse. Io la mia giocata settimanale me la faccio sempre, sto pure in utile, ma non ho mai,  e mai lo farò, scommesso su legapro e sulle gare di fine stagione tra squadre senza obbiettivi.

Commentate sta storia quanto volete, ma non si possono leggere post di Laziali che hanno paura che la Lazio c'entri qualcosa. Per come la vedo io tirare fuori la Lazio in questa storia oltre che folle è roba da complessati e masochisti.

Non rompete er cazzo.

Come no, proprio da complessati commentare da roba. Come quando c'hanno accusato di far parte di un "GRUMO DI POTERE" e c'hanno spedito in B ( salvi grazie a SANdulli )
Questi n'aspettano altro per spalare merda addosso al nome Lazio. La storia non t'ha insegnato niente dall'80 a sta parte?

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
E allora daje 'na mano a spalalla, rispondi alle cazzate di quei falliti, giustificate, rispondigli con Cappioli, i rolex e tutte le porcate che hanno fatto nella loro pietosa storia...

Signori se n'è andato dalla Lazio quindici (QUINDICI) anni fa.
Con noi ha vinto una misera (bellissima) coppa Italia.
Le uniche coppe europee nella capitale ce l'hanno portate Vieri e Salas.

Con sta storia, la Lazio non c'entra un emerito cazzo, fattelo entrà in testa.

Più ne parlate più fate il loro gioco.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.880
Citazione di: Biafra il 01 Giu 2011, 18:24
E allora daje 'na mano a spalalla, rispondi alle cazzate di quei falliti, giustificate, rispondigli con Cappioli, i rolex e tutte le porcate che hanno fatto nella loro pietosa storia...

Signori se n'è andato dalla Lazio quindici (QUINDICI) anni fa.
Con noi ha vinto una misera (bellissima) coppa Italia.
Le uniche coppe europee nella capitale ce l'hanno portate Vieri e Salas.

Con sta storia, la Lazio non c'entra un emerito cazzo, fattelo entrà in testa.

Più ne parlate più fate il loro gioco.

Tu hai ragione razionalmente parlando.
Però, irrazionalmente, io è da stamattina che tremo ogni volta che accendo la radio.
Col terrore di sentire che c'è una nostra partita indagata.
Sarà che sono stato scottato già tre volte, ma non riesco a stare sereno ...

Discussione precedente - Discussione successiva