Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Drake il 01 Giu 2011, 16:07
tutto corretto però il nick è AQ che con tutta probabilità è l'acrosticino di Ansia Quotidiana

Certo che il nick corretto dovrebbere essere AQ , ma allora pure Lotito dovrebbe esse' Lotito, che gli stia sulle palle o meno.

Occhio a come te movi però, che pure te per esempio, da un momento all'altro da  Drake potresti diventà Darke !!!

:)   

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

Achmed "Achie" Tarhouchi

è pure sul tubo...  :=))

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Conte_Oliver il 01 Giu 2011, 17:23
segnalo un nome... Tiberio Guarente...
ve ne segnalo un altro...poi non dite che non vi avevo avvertito... Ekdal ...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Da ieri ha oggi quante cose cambiano e io gia mi sto disperando
Il trans come si chiamano loro dicono vogliamo Klose a qualsiasi costo faremo di tutto per prenderlo
Cana e'stato bloccato perche il Galatasaray ha cambiato presidente
Lulic non vogliono aspettare fino a Luglio per chiudere l'operazione
Radu ieri era tutto fatto per il rinnovo dichiarazioni di Becali , oggi cosa dice ??? manca ancora qualcosina da limare .

IO GIA MI DISPERO

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Conte_Oliver il 01 Giu 2011, 17:22
..."tutti contro uno" è vietato okkio ... :asrm

Non credo che sia in atto un "tutti contro uno" sebbene i posts successivi al mio abbiano preso una piega un tantino goliardica che, però, non guastano in un Topic sul mercato che al 1 Giugno ha già toccato le 253 pagine.
Quello che volevo far intendere ad AQ in realtà è che è evidente a tutti la sua posizione sul presidente e sulle sue capacità gestionali, ma non è che se una opinione (perchè di questo si tratta) la posti 1000 volte diventa la verità assoluta, rimane semplicemente la tua opinione.
Bene, l'abbiamo compresa appieno.
Però il sale di questa Community è un altro.
Io scrivo da poco ma la leggo da sempre.
In questo forum ho visto discutere di tutto e di tutti, nei modi e nei toni che ognuno ha ritenuto di proporre dalle più svariate posizioni.
Il fatto che sia sopravvissuto così a lungo e che sia sicuramente tra i migliori forum in circolazione (e non parlo solo di forum Laziali), è esclusivo merito dell'impostazione, dell'attenzione e spesso della determinazione con cui i moderatori hanno nel tempo regolato la sua vita e salvaguardato la sua essenza, indirizzato il suo sviluppo ed i rapporti tra i netters, anche con decisioni a volte apparentemente drastiche.
In questo forum (fortunatamente secondo me) non sono mai bastati gli slogan da curva, qui si spulcia tutto ed il contrario di tutto, da tutti i punti di vista, con risultati a volte stupefacenti e chi scrive da più tempo di me può meglio testimoniarlo.
Qui si è sempre stati un passo avanti.
Ha rappresentato (almeno per me) in questi ultimi anni assai difficili e tempestosi un baluardo, un sostegno, un'isola di pura Lazialità, non rintracciabile altrove e che spesso ha legato tutti i partecipanti in una vera e propria rete di condivisione, poggiata su un pilastro unico ed imprescindibile: la nostra passione, la nostra fede, il nostro amore, la nostra Lazio.
Quello che, scherzando, ho inteso segnalare ad AQ è questo: ben vengano le sue opinioni, le sue idee, le sue posizioni sulle più disparate questioni e sicuramente, chi lo riterrà opportuno, continuerà a rispondere ed a confrontarsi con lui.
Ma continuando a postare in quella maniera e con quella ripetitività lo stesso concetto, si può rischiare quasi naturalmente che gli utenti del forum reagiscano in questa maniera, non perchè paladini di Lotito, ma perchè, molto semplicemente, ed al di là della condivisibilità delle sue opinioni, leggere i suoi posts sarà come aprire un pacco regalo sapendo già con certezza il suo contenuto.
Manca l'effetto sorpresa e alla lunga la prevedibilità stanca.
Ovviamente questa è e rimane solo una mia opinione dal basso dei miei 87 posts.
AQ e chiunque altro continueranno a postare quello che vogliono e come vogliono, basta che non manifestino, come mi pare già successo in passato, i sintomi dalla "sindrome da accerchiamento", perchè almeno, per quello che ho potuto leggere in questi anni che ho frequentato il forum, qui non s'è mai accerchiato nessuno.

:ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2011, 18:44

100% con te, ma credo siano parole sprecate.

Il buon AQ ce lo dimostrera' presto.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Conte_Oliver il 01 Giu 2011, 18:06
ve ne segnalo un altro...poi non dite che non vi avevo avvertito... Ekdal ...
;)
Ekdal è un bel giocatorino, e anche Khrin non è male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
01.06.2011 18:12 di Valerio Spadoni   articolo letto 631 volte
Fonte: Valerio Spadoni - lalaziosiamonoi.it

Il Milan ha iniziato a trattare l'acquisto di Axel Witsel. Infatti, secondo quanto riportato dal sito belga rtbf.be, nella giornata di ieri Luciano D'Onofrio, dirigente dello Standard Liegi e amico di Adriano Galliani, è stato avvistato a Milano proprio per parlare del giovane centrocampista classe '89 con la dirigenza di via Turati. Witsel corrisponde inoltre all'indentikit tracciato da Massimiliano Allegri: mezzala dotata fisicamente e che ha una certa confidenza con il gol. Sul giocatore c'è anche la Lazio che, insieme al Genoa potrebbe acquistarlo dai belgi in comproprietà. Il tempo però stringe ed i rossoneri sembrano essere fortemente interessati al giocatore.

Questo e' forte...  :s

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: zaradona il 01 Giu 2011, 18:57
100% con te, ma credo siano parole sprecate.

Il buon AQ ce lo dimostrera' presto.

Problema suo, chi ne avrà voglia continuerà a rispondergli e ad argomentare.

L'importante per me è che questo forum rimanga quello che è, che è stato e che mi auguro sarà, perchè che AQ sia d'accordo o no, nun sia mai che a breve 'LE AQUILE TORNINO A VOLARE' e allora hai voglia a posta', le squajamo ste' tastiere!!!.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2011, 12:13
Da quello che dice il presidente dello Young Boys (non magliocchetti) sembra proprio di no.

Il vicepresidente del san paolo smentiva categoricamente ogni contatto con la Lazio e sbeffeggiava pure il  nostro eventuale potere di acquisto.
10 giorni dopo Hernanes stava a fare le visite a formello.

Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2011, 12:21
Se vuoi Lulic o chicchessia trovi l'accordo con le parti, firmi i contratti e consenti alla società di cercare il sostituto e programmare.
Poi a Luglio depositi il contratto.

Ma infatti potrebbe essere già stato firmato tutto, ma tu (cioè noi) non puoi saperlo perchè quel contratto deve per legge riportare in calce una data successiva al 31 giugno.
Quindi lulic e cana possono pure aver già firmato (cosa che non credo, per inciso) ma il pubblico non lo puo' certo sapere oggi.
Oggi puoi parlare di interesse o di accordi, non di firme. Sennò ,come ha giustamente fatto notare qualcuno, il contratto è irregolare.

La questione è semplice.
Il mercato si farà per tutto giugno, ovviamente, ma non si potrà ufficializzare niente fino al 1° luglio.
Questo non vuol dire che le trattative di mercato vadano iniziate solo dopo il 1° luglio, semplicemente vuol dire che fino a luglio le "notizie" di mercato non sono passibili di conferma o smentita ufficiale.
Ergo se Cana e Lulic verranno o non verranno noi comunque non lo potremo sapere con sicurezza prima del 1° luglio.
Poi su, è sempre così ogni anno, giugno è il periodo di giornalismo creativo senza possibilità di smentita, il paradiso dei cateterari laziali e riommiici, anche se con attitudini estremamente diverse.
Noi seminiamo tragedia dichiarando l'interesse della società per 5000 giocatori che poi verranno smentiti uno ad uno causando il malcontento generale, loro sostengono che sabatini (uno che attualmente non è nemmeno sotto contratto con la roma) abbia fatto firmare al padre (?) di Lamela un contratto quinquennale che avrà effetto solo se poi la roma vorrà eventualmente prenderlo (:?). Questo è il giugno giornalistico.
E' inutile incazzarci o fomentarci se non abbiamo alcuna possibilità di conoscere la realtà dei fatti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: Russotto il 01 Giu 2011, 19:03
Il Milan fa sul serio per Witsel
01.06.2011 18:12 di Valerio Spadoni   articolo letto 631 volte
Fonte: Valerio Spadoni - [...].it

Il Milan ha iniziato a trattare l'acquisto di Axel Witsel. Infatti, secondo quanto riportato dal sito belga rtbf.be, nella giornata di ieri Luciano D'Onofrio, dirigente dello Standard Liegi e amico di Adriano Galliani, è stato avvistato a Milano proprio per parlare del giovane centrocampista classe '89 con la dirigenza di via Turati. Witsel corrisponde inoltre all'indentikit tracciato da Massimiliano Allegri: mezzala dotata fisicamente e che ha una certa confidenza con il gol. Sul giocatore c'è anche la Lazio che, insieme al Genoa potrebbe acquistarlo dai belgi in comproprietà. Il tempo però stringe ed i rossoneri sembrano essere fortemente interessati al giocatore.

Questo e' forte...  :s

Confidiamo nel Genoa che ci farà fare un'altro affare in stile Boateng  8)

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Witsel è alto 186 cm , Allegri lo vuole più basso !

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: happyeagle il 01 Giu 2011, 20:40
Witsel è alto 186 cm , Allegri lo vuole più basso !
e' vero, tra ieri e oggi qualcuno ha cambiato wikipedia... che pagliacci

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Giu 2011, 12:59
Che poi tutto sto discorso perchè a me fa ridere quando uno dice il mercato inizia il 1 Luglio, come per dire tanto non si può far niente prima di quella data, a me non convince sta cosa, sembra più una scusa, e di scuse ne ho sentite tante, anzi sta frase la sento ad ogni calciomercato.

Il mercato inizia il primo luglio significa che qualsiasi notizia anteriore al primo luglio non può essere affidabile in quanto non confermabile, non che fino a quella data le società non possano già cercare i giocatori o mettercisi d'accordo o anche fargli firmare contratti post-datati. Tutti lo fanno.
Ma sul contratto però ci deve essere appunto scritto 1° luglio.
Poi tu in qualsiasi momento dell'anno puoi dire di aver trovato l'accordo di massima o di aver discusso i termini del contratto con l'agente, ma non puoi dire che il tale giocatore abbia già firmato per la tua squadra, perché semplicemente non è possibile.
Qualsiasi contratto riportante una data diversa da quella delle due finestre di mercato non è valido. Fine.

Quindi a inizio giugno la notizia che la società xyz ha fatto firmare un contratto postdatato (commettendo illecito) non la vedrai mai, di questo puoi starne certo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il trabzonspor gli ha offerto per 2 anni 7 mioni.

Netti.

Sfumato pure Klose !

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 01 Giu 2011, 20:59

Netti.

Sfumato pure Klose !
se vuole chiudere la sua carriera degnamente ed ha la voglia di rimettersi in gioco verrà da noi. Se sceglie quella squadra dal nome impronunciabile significa che vuole solo andare in prepensionamento d'oro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: zaradona il 01 Giu 2011, 20:59
ma i colori del Trasbonposnorpor gli mettono allegria?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Giu 2011, 20:52
Il mercato inizia il primo luglio significa che qualsiasi notizia anteriore al primo luglio non può essere affidabile in quanto non confermabile, non che fino a quella data le società non possano già cercare i giocatori o mettercisi d'accordo o anche fargli firmare contratti post-datati. Tutti lo fanno.
Ma sul contratto però ci deve essere appunto scritto 1° luglio.
Poi tu in qualsiasi momento dell'anno puoi dire di aver trovato l'accordo di massima o di aver discusso i termini del contratto con l'agente, ma non puoi dire che il tale giocatore abbia già firmato per la tua squadra, perché semplicemente non è possibile.
Qualsiasi contratto riportante una data diversa da quella delle due finestre di mercato non è valido. Fine.

Quindi a inizio giugno la notizia che la società xyz ha fatto firmare un contratto postdatato (commettendo illecito) non la vedrai mai, di questo puoi starne certo.

Ma tutto sto discorso per cosa, ma almeno hai letto perchè ho scritto quel post, altrimenti mi sembra inutile.
So che una società non può dichiarare nulla prima del 1 Luglio, se stavi attento l'ho detto e ribadito varie volte.

Discussione precedente - Discussione successiva