Citazione di: Conte_Oliver il 01 Giu 2011, 17:22
..."tutti contro uno" è vietato okkio ... 
Non credo che sia in atto un "tutti contro uno" sebbene i posts successivi al mio abbiano preso una piega un
tantino goliardica che, però, non guastano in un Topic sul mercato che al 1 Giugno ha già toccato le 253 pagine.
Quello che volevo far intendere ad AQ in realtà è che è evidente a tutti la sua posizione sul presidente e sulle sue capacità gestionali, ma non è che se una opinione (perchè di questo si tratta) la posti 1000 volte diventa la verità assoluta, rimane semplicemente la tua opinione.
Bene, l'abbiamo compresa appieno.
Però il sale di questa Community è un altro.
Io scrivo da poco ma la leggo da sempre.
In questo forum ho visto discutere di tutto e di tutti, nei modi e nei toni che ognuno ha ritenuto di proporre dalle più svariate posizioni.
Il fatto che sia sopravvissuto così a lungo e che sia sicuramente tra i migliori forum in circolazione (e non parlo solo di forum Laziali), è esclusivo merito dell'impostazione, dell'attenzione e spesso della determinazione con cui i moderatori hanno nel tempo regolato la sua vita e salvaguardato la sua essenza, indirizzato il suo sviluppo ed i rapporti tra i netters, anche con decisioni a volte apparentemente drastiche.
In questo forum (fortunatamente secondo me) non sono mai bastati gli slogan da curva, qui si spulcia tutto ed il contrario di tutto, da tutti i punti di vista, con risultati a volte stupefacenti e chi scrive da più tempo di me può meglio testimoniarlo.
Qui si è sempre stati un passo avanti.
Ha rappresentato (almeno per me) in questi ultimi anni assai difficili e tempestosi un baluardo, un sostegno, un'isola di pura Lazialità, non rintracciabile altrove e che spesso ha legato tutti i partecipanti in una vera e propria rete di condivisione, poggiata su un pilastro unico ed imprescindibile: la nostra passione, la nostra fede, il nostro amore, la nostra Lazio.
Quello che, scherzando, ho inteso segnalare ad AQ è questo: ben vengano le sue opinioni, le sue idee, le sue posizioni sulle più disparate questioni e sicuramente, chi lo riterrà opportuno, continuerà a rispondere ed a confrontarsi con lui.
Ma continuando a postare in quella maniera e con quella ripetitività lo stesso concetto, si può rischiare quasi naturalmente che gli utenti del forum reagiscano in questa maniera, non perchè paladini di
Lotito, ma perchè, molto semplicemente, ed al di là della condivisibilità delle sue opinioni, leggere i suoi posts sarà come aprire un pacco regalo sapendo già con certezza il suo contenuto.
Manca l'effetto sorpresa e alla lunga la prevedibilità stanca.
Ovviamente questa è e rimane solo una mia opinione dal basso dei miei 87 posts.
AQ e chiunque altro continueranno a postare quello che vogliono e come vogliono, basta che non manifestino, come mi pare già successo in passato, i sintomi dalla "sindrome da accerchiamento", perchè almeno, per quello che ho potuto leggere in questi anni che ho frequentato il forum, qui non s'è mai accerchiato nessuno.