Partite Sospette

Aperto da mr_prince, 29 Mar 2011, 01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
si potrebbe fare una lista riassuntiva delle partite truccate (finora), specialmente quelle di serie A? così per avere un quadro più chiaro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adoro rileggere i vecchio topic, col senno di poi.
Ciocur vatte a nasconne. :DD

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
diciamo che c'e' differenza tra una partita "combinata" per via delle scommesse con una "combinata" per solidarieta' tra colleghi (che e' non provabile, anche perche' non c'e' bisogno de mettese d'accordo, basta uno sguardo)

per esempio, siena-torino di poche settimane fa.
al siena basta il pari per festeggiare la serie A, mentre per il toro un pari sarebbe d'oro per continuare ad essere sesti (playoff). il siena vince 2-1 a pochi minuti dal termine.
dopo aver provato a fare segnare bianchi diverse volte senza successo vergassola fa un fallo stupido che sono convinto abbia fatto apposta, non ho alcun dubbio. bianchi riesce a tirare fuori pure questo e allora lo devono lasciare solo un'altra volta e coppola deve ciccare il pallone per farla finire 2-2.
una cosa vergognosa, ma talmente scontata che le scommesse non c'etrano nulla (ma sempre di combine si tratta)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ve prego , mi trovate udinese-milan 98/99 ?

ve scongiuro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: zaradona il 01 Giu 2011, 21:24

ve scongiuro.

E udinese perugia.
In cui il perugia ha vinto (contro ogni pronostico) per arrivare salvo all'ultima giornata.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Scandalo Calcio Scommesse, finalmente si muove qualcosa

Posted: 01 Jun 2011 03:12 AM PDT

Partite truccate
Scandalo Calcio Scommesse, arrivano i primi arresti

Che c'è qualcosa di marcio nel calcio italiano, lo stiamo dicendo ormai da oltre 2 mesi, quando dalla 30 giornata abbiamo evidenziato come in maniera sistematica sono iniziate a comparire quote anomale sulle partite di Serie A e Serie B.
Siamo stati probabilmente il primo sito a fare una campagna all'insegna della pulizia nel calcio italiano, per prendere provvedimenti contro chi stava manipolando i risultati.
Ora finalmente arrivano i primi interventi della magistratura e delle forze di polizia italiane per contrastare questi illeciti.

Oggi sono state arrestate 16 persone, tra cui l'ex calciatore della Nazionale italiana Giuseppe Signori nell'ambito di un'inchiesta sul calcio scommesse. Gli indagati totali dovrebbero essere circa 30 per il momento e vedono oltre l'ex capitano della Lazio, anche il difensore dell'Ascoli Vittorio Micolucci, il centrocampista Vincenzo Sommese, Gianfranco Parlato attualmente collaboratore del Viareggio, Marco Paoloni e molti altri giocatori che hanno militato tra la Serie A e serie minori.
Le partite condizionate sarebbero per il momento quelle di Serie B e Lega Pro ma è ancora presto per avere questa tipologie di dettagli.
La cosa certa è che seguiremo questa vicenda per ripulire il calcio italiano.
Lo abbiamo detto e lo ripetiamo, il calcio è lo specchio dell'attuale sistema Italia, dove imprenditori e politici di altissimo livello sono coinvolti con l'illegalità, spesso addirittura di stampo mafioso.
Iniziare a ripulire il calcio arrestando i colpevoli è solo l'inizio, bisogna iniziare a riportare la legalità uno dei valori fondamentali del nostro Paese.
Naturalmente portiamo rispetto agli attuali indagati in quanto per il momento non sono ancora stati condannati ma ci fa piacere che la magistratura stia facendo il proprio dovere insieme al supporto delle forze di Polizia.
La cosa interessante è come i nostri sospetti sulla tipologia degli attori coinvolti nella combine siano stati fondati. Sembrano essere coinvolti giocatori in attività, ex-giocatori e dirigenti. All'appello per il momento mancano presidenti e arbitri ma a quanto pare nel calcio scommesse sono coinvolte tutti.
Per quanto riguarda gli arbitri comunque sosteniamo ancora che il sistema calciopoli non sia morto e che ci siano ancora delle forte influenze arbitrali sulle partite. Comunque sia dividiamo il problema in questi due filoni e iniziamo a fare pulizia nel calcio scommesse. Siamo sicuri che questo è solo il coperchio, vediamo ora cosa bolle in pentola.
Il coinvolgimento di Beppe Signori di sicuro è uno scandalo, un giocatore della Nazionale che dovrebbe essere un esempio per gli altri dovrebbe essere il primo a lottare per la legalità.
Prandelli è avvisato, che sia anche lui a fare pulizia nella sua squadra se pensa che alcuni giocatori non meritino il posto in Nazionale.
Complimenti ancora a tutti coloro che si stanno muovendo per migliorare subito il nostro Paese, è ora di cambiare e far tornare l'Italia un Paese basato sulla legalità, sul lavoro, sul genio e sul rispetto del prossimo.
Per una lista dei nostri articoli sulle partite truccate clicca qui.
Consigliamo inoltre la lettura integrale di questo articolo sulla partita sospetta Chievo-Sampdoria che è stato linkato da molti siti della rete.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciocur? Non dici niente?

Comunque spero ne escano ancora altre di faccende. Sia sul filone calcio-sommesse che su quello arbitri. Lo spero con tutto il cuore.

SFL

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: zaradona il 01 Giu 2011, 21:24

ve scongiuro.

minuto 9:30

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: Pomata il 01 Giu 2011, 20:40
una cosa vergognosa, ma talmente scontata che le scommesse non c'etrano nulla (ma sempre di combine si tratta)

ogni azione degli highlights di questa partita è uno scandalo
se doveva finire in pareggio e basta facevano come il derby dello 0-0 con liverani e cassano che parlottano
invece si capisce che devono fare 2-2, e in un modo o nell'altro 2-2 finisce

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Murmur il 01 Giu 2011, 22:22

grazie , ma serve proprio quello della partita con i gol da piu' angoli.

l'1-2 è da inchiesta.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Murmur il 01 Giu 2011, 22:22

Sò masochista, me lo sono voluto vedè tutto, me volevo fa male  :x

A parte tutti i molteplici episodi a favore del Milan come rigori inventati, fuorigiochi non fischiati, e colpi di fortuna clamorosi (ci sono in ballo 3-4 autogol decisivi a favore del milan) rivedendo queste immagini è chiaro come in certe partite le cose abbiano seguito un filone non proprio regolare. Udinese-Milan come dite voi è da inchiesta, oltre a Turci metterei anche Bertotto nel calderone, che nell'occasione del rigore fa un fallo di mano alla Marco Lanna...

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.704
E' da qualche settimana che ne parlo con i miei familiari. Abbiamo visto il gol di Flamini in Milan Bologna (1-0) con il Milan vincente matematicamente lo scudetto. Siamo rimasti tutti scandalizzati quando il difensore del Bologna (non so chi fosse) insegue Flamini, che si apprestava a tirare in rete, facendo segno con le mani ed anche a voce, ad un altro difensore che inseguiva, di rallentare la corsa. Si è notato BENISSIMO!!!!! Io e i miei familiari(3 persone)  siamo rimasti letteralmente allibiti. Nè a Sky, nè da altre parti si è più vista questa inquadratura dell'azione. ma posso garantire che ci ha fatto ribrezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: teodoro il 01 Giu 2011, 23:40
E' da qualche settimana che ne parlo con i miei familiari. Abbiamo visto il gol di Flamini in Milan Bologna (1-0) con il Milan vincente matematicamente lo scudetto. Siamo rimasti tutti scandalizzati quando il difensore del Bologna (non so chi fosse) insegue Flamini, che si apprestava a tirare in rete, facendo segno con le mani ed anche a voce, ad un altro difensore che inseguiva, di rallentare la corsa. Si è notato BENISSIMO!!!!! Io e i miei familiari(3 persone)  siamo rimasti letteralmente allibiti. Nè a Sky, nè da altre parti si è più vista questa inquadratura dell'azione. ma posso garantire che ci ha fatto ribrezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai ragione cavolo  :o

http://www.youtube.com/watch?v=qi8P5YXWIa4

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ed ovviamente quando è successo è passato tutto sotto silenzio  :o

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Scialoja il 01 Giu 2011, 23:54
Ed ovviamente quando è successo è passato tutto sotto silenzio  :o

:o :o :o

alza il braccio per segnalare di frenare e lui guarda Flamini che segna!

SFL

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
per non parlare del difensore che sviene al posto di spazzare

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma perchè, bologna-napoli? con viviano che consegna la palla a mascara mentre due difensori corrono verso la porta? coi difensori che rinunciano a inseguire hamsik e lavezzi in occasione della seconda rete?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Bologna-Napoli è l'unica partita VERAMENTE scandalosa che ricordi. Ovviamente può essermi sfuggito dell'altro.

Discussione precedente - Discussione successiva