Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 10:58
Lo spero con tutto il cuore, ma il mio giudizio non si basa sul Mondiale.
Disposto a cospargermi il capo di cenere molto di piu' di quanto non facciano gli ostinati denigratori di Muslera che ha dimostrato a tutti il suo valore, che pero' non basta mai altrimenti bisognerebbe, appunto, ricredersi. Nonsiamai.

Vabbe ma lo sappiamo che i tifosi della Lazio sono prima di tutto tifosi dei loro giudizi. Raramente li rivedono dopo essere stati clamorosamente smentiti purtroppo e su Muslera avevi (e avevamo) ragione.

Altrimenti non ci sarebbe gente che ancora vorrebbe Carrizo... OPS!  :beer: :beer: :beer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se Muslera non rinnova con la Lazio, nel prossimo campionato avremo qualche punto in piu' di quest'anno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
forse fonseca pensava ................ che tra hernanes e pintos avremmo preso pintos .................

Povero fonseca ................ sparisci te e il tuo assistito GRAZIE

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se proprio Muslera deve restare e andare a scadenza, deve fare tutti gli allenamenti (e guai se non si presenta), lo voglio convocato per tutte le partite, in casa e fuori, sempre in tribuna a ghiacciarsi il culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
alla fine Bizzarri partirà titolare .......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 02 Giu 2011, 10:59
Vabbe ma lo sappiamo che i tifosi della Lazio sono prima di tutto tifosi dei loro giudizi. Raramente li rivedono dopo essere stati clamorosamente smentiti purtroppo e su Muslera avevi (e avevamo) ragione.

Altrimenti non ci sarebbe gente che ancora vorrebbe Carrizo... OPS!  :beer: :beer: :beer:

:p

Io non e' che lo voglio.
Io dico (come dicevo in quasi assoluta solitudine per Muslera) che non e' il pippone che viene insultato dagli espertoni locali qui sopra.
Certo, lui mi sta facendo vacillare :DD

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Muslera non sarà un pippone, Eduardo per dirne uno secondo me è peggio, non è però uno dei migliori e non perchè è giovane e deve migliorare, se uno è forte lo dimostra a 20 anni altrimenti resterà sempre un giocatore di media levatura, in Italia c'è di meglio anche se sono portieri meno blasonati, tipo quello del bari, fiorentina e bologna.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 10:58
Lo spero con tutto il cuore, ma il mio giudizio non si basa sul Mondiale.
Disposto a cospargermi il capo di cenere molto di piu' di quanto non facciano gli ostinati denigratori di Muslera che ha dimostrato a tutti il suo valore, che pero' non basta mai altrimenti bisognerebbe, appunto, ricredersi. Nonsiamai.

nte preoccupà che una volta che se ne sarà andato diventerà l'ennesimo grande giocatore fatto scappà via da lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ulissechina il 02 Giu 2011, 11:07
Muslera non sarà un pippone, Eduardo per dirne uno secondo me è peggio, non è però uno dei migliori e non perchè è giovane e deve migliorare, se uno è forte lo dimostra a 20 anni altrimenti resterà sempre un giocatore di media levatura, in Italia c'è di meglio anche se sono portieri meno blasonati, tipo quello del bari, fiorentina e bologna.

E' qui che PER ME sbagli.
PER ME, e lo dico in amicizia, se dici che quei tre sono meglio di Muslera (e non e' la prima volta che ci si riferisce a portieri meglio di Muslera senza dirne il nome, non so se eri tu ma ricordo uno che scrisse una lista di nomi e in piu' "quello del Bari", tanto forte che manco se lo ricordava), dicevo se per te sono meglio o non li hai visti giocare e magari hai visto qualche highlight, o non capisci di portieri. PER me, eh, e in amicizia che qui tutti si offendono facilmente. :))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
nanado

hanno corretto...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Sono d'accordo con Tarallo (eravamo almeno in due a difendere musli).

Per me è un buon portiere, tra i migliori che ci possiamo permettere a certe cifre. Quest'anno ha avuto un tracollo nella seconda parte dell'anno e temo proprio che sia dovuto al fatto che avesse già deciso di non rinnovare.

Al di la del giudizio tecnico, uno che aspetta l'ultimo anno per dirti che non rinnova dopo averti detto l'estate scorsa che era tutto a posto, a me delude moltissimo come uomo.

Io credo che lo rimpiangeremo a livello tecnico, ma se le cose stanno così, tanti saluti musli. Avanti il prossimo

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Rosati del Lecce secondo me è buono. Semeraro vuole mollare, sicuramente lo vende.

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
1)a mio avviso Marchetti è più forte di Muslera
2)un atteggiamento come quello di Fonseca, non può essere tollerato per nessun motivo!
addio muslera non mi mancherai (te e quer dentone del procuratore tuo)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io Muslera lo terrrei 10 anni ancora , ma se sta sotto schiaffo , se ne andasse lui e quel sorcio de procuratore.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 11:13
E' qui che PER ME sbagli.
PER ME, e lo dico in amicizia, se dici che quei tre sono meglio di Muslera (e non e' la prima volta che ci si riferisce a portieri meglio di Muslera senza dirne il nome, non so se eri tu ma ricordo uno che scrisse una lista di nomi e in piu' "quello del Bari", tanto forte che manco se lo ricordava), dicevo se per te sono meglio o non li hai visti giocare e magari hai visto qualche highlight, o non capisci di portieri. PER me, eh, e in amicizia che qui tutti si offendono facilmente. :))

Non ho mai fatto liste di portieri, non sono io quello di cui parli, non ricordo quest'anno (salvo FORSE palermo) una partita che il NOSTRO portiere ci ha fatto guadagnare tre punti con le sue formidabili parate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ulissechina il 02 Giu 2011, 11:25
Non ho mai fatto liste di portieri, non sono io quello di cui parli, non ricordo quest'anno (salvo FORSE palermo) una partita che il NOSTRO portiere ci ha fatto guadagnare tre punti con le sue formidabili parate.

Sta li' il problema ;))

Ma anche nel fatto che molti (credo compreso te) non hanno una chiara visibilita' sugli errori che commettono gli altri (tutti inclusi, da Casillas a Buffon, da JC a Marchetti, da Gillet a Storari), quelli che vorremmo disperatamente al posto del nostro pippone. Il perche' non lo so, ripeto, o non vedete le partite e avete gia' deciso al priore di Anzio.

Comunque poche chiacchiere, se la mettono giu' dura sul contratto anche Muslera fara' parte del passato, ci sara' chi e' contento e chi lo rimpiangera', ma abbiamo perso fenomeni piu' importanti, sopravviveremo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ulissechina il 02 Giu 2011, 11:25

col brescia all'olimpico ?
col parma all'olimpico ?

mi elencheresti le cappelle di Muslera ?

il gol di krasic, poi ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zaradona il 02 Giu 2011, 11:30
il gol di krasic, poi ?

Che per me non e' AFFATTO CAPPELLA, ancora aspetto che mi si spieghi l'errore tecnico, ma e' inchiostro gia' buttato a fiumi.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: zaradona il 02 Giu 2011, 11:30
col brescia all'olimpico ?
col parma all'olimpico ?

mi elencheresti le cappelle di Muslera ?

il gol di krasic, poi ?

la punizione del fesso .............e nei derby non è stata neanche la prima

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Tanto per concludere questo AMICHEVOLE scambio di battute su Muslera, tu ti senti sicuro quando battono un corner, una punizione o quando c'è una mischia in area con Muslera in porta? io NO, forse le mie sono solo sensazioni negative da tifoso incompetente. :)

Discussione precedente - Discussione successiva