Partite Sospette

Aperto da mr_prince, 29 Mar 2011, 01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma una decina di punti di squalifica al Napule? Ops, poi in champions ci finiremmo noi...  :since

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Scialoja il 02 Giu 2011, 17:59
Ma una decina di punti di squalifica al Napule? Ops, poi in champions ci finiremmo noi...  :since

quando capitera' una cosa simile a noi andro' allo Stadio in mutande...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Gli ultimi 2 mesi di Bologna e Cagliari sono da ufficio inchieste.alla luce di quello che è successo e di quello che potrebbe succedere secondo me Lotito ha perso una grande occasione quando convocato da Palazzi dopo il "tintinnio di manette" fece catenaccio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 02 Giu 2011, 18:04
Gli ultimi 2 mesi di Bologna e Cagliari sono da ufficio inchieste.alla luce di quello che è successo e di quello che potrebbe succedere secondo me Lotito ha perso una grande occasione quando convocato da Palazzi dopo il "tintinnio di manette" fece catenaccio

non lo sa nessuno cosa ha detto quel giorno... Puo' darsi pure che ha esternato tutti i suoi sospetti. Vedremo.

In ogni caso mi pare che la sua attenzione fosse sugli arbitraggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oppure, non avendo prove, e' stato zitto e ha fatto bene.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 18:09
Oppure, non avendo prove, e' stato zitto e ha fatto bene.

Lui zitto ne dubito.

Parlare di tintinnio di manette e poi tacere non sarebbe stato proprio il massimo della coerenza.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 02 Giu 2011, 18:08
non lo sa nessuno cosa ha detto quel giorno... Puo' darsi pure che ha esternato tutti i suoi sospetti. Vedremo.

In ogni caso mi pare che la sua attenzione fosse sugli arbitraggi.
Non penso abbia esternato.da come parlò prima di essere convocato da palazzi diede l'impressione di sapere cose ben precise e di poter fornire prove abbastanza circostanziate.eppure dopo la sua convocazione la cosa finì sotto silenzio.per dire quelle cose sono sicuro che qualcosa sapesse,quasi come se fosse a conoscenza del fatto che c era un indagine già in corso su partite acchittate e risultati già decisi.vedremo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 02 Giu 2011, 18:24
Non penso abbia esternato.da come parlò prima di essere convocato da palazzi diede l'impressione di sapere cose ben precise e di poter fornire prove abbastanza circostanziate.eppure dopo la sua convocazione la cosa finì sotto silenzio.per dire quelle cose sono sicuro che qualcosa sapesse,quasi come se fosse a conoscenza del fatto che c era un indagine già in corso su partite acchittate e risultati già decisi.vedremo

Beh anche ne avesse parlato, Palazzi j'avra' detto di dire che lui non sa niente in modo da non allarmare le persone coinvolte no? Se qualcosa aveva da dire sicuramente l'ha detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: And159 il 02 Giu 2011, 18:04

Il Cagliari, nella stagione 2009/2010, già salvo dopo un girone d'andata strepitoso (soprattutto nel periodo tra novembre e gennaio), smise di giocare a fine febbraio, racimolando da lì fino al termine del campionato la miseria di 5 pareggi. Direi recidivo.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
notizia di oggi che anche 3 gare di A siano nel mirino.

probabilmente scavando uscirà fuori anche altro.
chissà che il tintinnio di manette era questo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo Bologna-Napoli puzza fino a qui.....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 19:30
E parecchio pure.
E chievo samp segue a ruota.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2011, 19:30
anche Bologna-Milan

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
ho sempre la paura che in qualche modo ci facciano finire in mezzo.
non so perchè, ma non riesco ad essere tranquillo.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: intruppone23 il 02 Giu 2011, 20:43
per una volta se spera di rimanerne fuori, anche se mi ci gioco le OO che tempo un paio di giorni escono fuori altre partite di serie A

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
è troppo sperare il chievo e il bologna in serie  B
Squadre che mi stanno altamente su caxxo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: intruppone23 il 02 Giu 2011, 20:43

ti prannuncio un titolo che verrà fatto tra 4/5 giorni

Lotito e quel "tintinnio di manette"

scomettiamo ??

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a me è sembrata una partita "stranissima" roma chievo e non perche il chievo era poco motivato, ma perche' sbagliava sistematicamente ed in modo a dir poco incredibile tutti i fuorigioco, solo casualmente è finita solo 1 a 0, i giocatori della roma hanno sbagliato almeno 4-5 gol soli davanti al portiere!

ma io so laziale....  ;)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Giu 2011, 21:15
a me è sembrata una partita "stranissima" roma chievo e non perche il chievo era poco motivato, ma perche' sbagliava sistematicamente ed in modo a dir poco incredibile tutti i fuorigioco, solo casualmente è finita solo 1 a 0, i giocatori della roma hanno sbagliato almeno 4-5 gol soli davanti al portiere!

ma io so laziale....  ;)

Io non so se tutto il chievo, ma almeno la prestazione di guana in quella gara puzza. puzza parecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva