Premesso che muslera mi piace piu' di marchetti e se potessi scegliere io non avrei dubbi su come indirizzare tale scelta, non capisco, stante il fatto che l'uruguaiano ne ne andra', tanto ostracismo verso marchetti ! Nei 2 anni precedenti il mondiale è stato senza ombra di dubbio il miglior portiere italiano ed uno dei migliori del campionato, sicuramente uno dei piu' regolari, mi ricordava quel marcheggiani che oggi tanto rimpiangiamo ma che allora tanto criticavamo! Poi ha avuto la "sfortunata" parentesi mondiale e, soprattutto, la lontananza dai campi di gioco per motivi non tecnici ! Quest' ultima osservazione è l'unica mia preoccupazione. Quanto tempo ci vorrà perche riacquisti "l'occhio" e la forma? sara immediato? dovremo pagar pegno per settimane o addirittura mesi? Non si sa' e non si puo' sapere fintanto che non lo dira' il campo, ma se il cagliaritano sapra entrare subito in forma io credo, che alla fine avremo comunque uno dei migliori portieri italiano (seppur al momento tale scuola è decisamente in ribasso..) non certo inferiore ai vari sorrentino, storari o viviano che siano!