Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2011, 12:18
Quello che ho notato di Marchetti è la mancanza di personalità che di conseguenza lo porta a sbagliare. L'unica speranza è Grigioni e la nostra difesa, dato che Marchetti ha 28 anni e due stagioni fa fu eletto miglior portiere della Serie A...
No, non è solo una partita sbagliata, in nazionale ne ha sbagliate altre, poi ne prendo un'altra a caso:
Marchetti era in vendita l'estate scorsa e non l'ha voluto nessuno, nonostante il prezzo non fosse affatto alto (clausola rescissoria di 5,2 milioni), è stato messo fuori rosa a Cagliari e nessuno l'ha preso neanche a Gennaio. Muslera invece, può permettersi di rifiutare il rinnovo della Lazio, perché troverà una squadra che gli offrirà un ingaggio pari o superiore al rinnovo offerto della Lazio, e che ha anche un'importanza pari o superiore a quella della Lazio. Meditate gente, meditate...
A gennaio un portiere fermo non lo prende nessuno, troppo delicato il ruolo per buttarlo dentro di botto.
A mondiali gliene tirai un bel pò, ma se penso aì gol presi da muslera ai derby fermo senza neanche vedere arrivare il pallone, dico che di personalità lui non ne ha di più, ed è normale, lo abbiamo preso che era un primaveraed ha solo 24 anni che per un portiere sono pochi.
anche carrizo arrivò in europa da nazionale argentino e da presunto crack nel ruolo, ora stà come stà.
Per il filmato, non so se lo hai portato come prova a favore o contro, io l'ho visto tutto e tranne i due goal presi con uomo solo davanti al porteire, ha evitato 3 goal con parate spettacolari.
Roma è uno dei posti peggiori per un portiere, ma se riesci sei sicuro di essere forte davvero.
Muslera non è riuscito in pieno, troppe zone d'ombra in partite fondamentali, marchetti vedremo, di sicuro c'è solo il preparatore, Grigioni, con lui si può solo migliorare, e a fonseca dico che dovrebbe pagargli un pranzo, quando il suo è arrivato non lo avrei messo neanche a guardare il mio condominio tanto era incompleto e scarso.