Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
3 settimane fa si parlava di Henriksen del Rosemborg.

Ottimo come vice Mauri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: zaradona il 04 Giu 2011, 17:33
3 settimane fa si parlava di Henriksen del Rosemborg.

Ottimo come vice Mauri.

mi fido del tuo giudizio ma io vorrei uno a cui mauri facesse il vice ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Muslera non vuole Preziosi e il genoa , suppongo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: daniela il 04 Giu 2011, 17:47
:rock:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: daniela il 04 Giu 2011, 17:47

Per me Henriksen a Mauri lo manda in panchina.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: zaradona il 04 Giu 2011, 17:51
Per me Henriksen a Mauri lo manda in panchina.

vabbè allora speriamo che i rumors da te riportati siano veri
magari venisse

il problema è che la Lazio non sembra cercare quel tipo di giocatore :(

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2011, 12:03
La Lazio non deve fare colpi ad effetto, la Lazio deve acquistare quello che serve: Reja ha detto di volere una precisa idea tattica quest'anno, non più una Lazio camaleontica, perciò la società dovrà seguire un calciomercato secondo questa idea. Secondo me è un ritorno alla difesa a tre, perché si parla di Klose in arrivo, Lulic in arrivo che non è un terzino, l'acquisto di un centrale senza cedere nessuno dei nostri quattro centrali, mentre a centrocampo l'unico cercato è Cana, ovvero un mediano che mandi in panchina Brocchi, di Witsel ne hanno parlato solo i giornali ed è stato smentito da Preziosi. Dicevo, la Lazio deve acquistare ciò che chiede Reja, un centravanti di peso esperto? E' in arrivo Klose, e non trovo giusto che non venga considerato un gran colpo solo perché acquistato a parametro 0. Ha chiesto un mediano in quanto ha solo Brocchi? Si tratta per Cana. Ha chiesto l'erede di Kolarov la cui assenza sembra che gli abbia fatto rinunciare alla difesa a tre? O semplicemente un terzino sinistro? E' in arrivo Lulic.

Sono d'accordo...non conosco bene Lulic ma si dice che sia più un ala che un terzino oltre al fatto che nello Young Boys gioca esterno nel 3-5-2...senza contare che Mauri sembra in uscita e non si parla di sostituti (intesi come interni di centrocampo...) ed infine Dias,Biava,Radu,lo stesso Sokratis sono tutti giocatori che hanno nel DNA la difesa a 3...dando per assodati appunto Lulic,Cana,Klose e Marchetti:

Marchetti
(Bizzarri)
Biava Dias Radu
(? Stendardo ?)
? Ledesma Cana Lulic
(Gonzalez Matuzalem Brocchi ?)
Hernanes Zarate
(? Sculli)
Klose
(Kozac + Rocchi)

Per tappare i punti interrogativi ho visto i nomi di Silvestre,Ogbonna,Sokratis,Mannini,Witsel etc...tutta gente che staziona in quelle zone del campo...senza contare che in rosa puoi "reciclare" gente tipo Diakitè,diversi primavera che sembrano in rampa di lancio (Onazi e Ceccarelli) oltre ai rientri dei vari Cavanda,Zauri etc.

A mio avviso questa è la prospettiva più coerente con il mercato fin'ora vociferato...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: daniela il 04 Giu 2011, 18:00
vabbè allora speriamo che i rumors da te riportati siano veri
magari venisse

il problema è che la Lazio non sembra cercare quel tipo di giocatore :(

Calciomercato Lazio, Lotito compra i gregari di lusso
Con il sogno Champions League sempre più lontano, i biancocelesti cambiano obiettivi di mercato e si buttano su nomi meno noti. Cana, Lulic, Henriksen e Capoue sono sul taccuino del club di Formello
di Lorenzo Nicolini - 12/05/2011Senza Champions League i programmi del mercato biancoceleste cambiano radicalmente. Gilardino, Lamela, Ederson, Chamakh e Kranjčar rimarranno solo dolci sogni. Hulk, Gago e Bojan solo utopie. La società, tuttavia, vuole mantenere una rosa competitiva e anche se non arriveranno top-player, sicuramente Claudio Lotito andrà alla ricerca dei così detti gregari di lusso. Tra questi Lorik Cana del Galatasaray e Senad Lulic dello Young Boys già sono stati già bloccati. Il primo è un mediano che sa adattarsi a tutti i ruoli del centrocampo e non solo, con la nazionale dell'Albania infatti ricopre il ruolo di centrale difensivo: un vero e proprio jolly. Lulic, bosniaco con passaporto svizzero, è invece un esterno sinistro e la Lazio lo ho fermato dopo i tentennamenti di Reto Ziegler. Con il terzino della Samp la trattativa è salata, così il Ds Tare è volato in terra elvetica per offrire 2 milioni allo Young Boys: l'affare si farà.

In avanti, sfumati Hulk (costa troppo), Gilardino (verso la Juve) e Amauri (alla Fiorentina), si punta decisi a Maxi Lopez del Catania. Il giocatore piace tanto allo staff tecnico bincoceleste soprattutto per i movimenti che l'argentino fa durante tutta la manovra offensiva. Il cartellino dell'ex Barcellona si aggira intorno ai 10 milioni di euro. In mezzo al campo si cerca qualità. Etienne Capoue, classe '88 del Tolosa e recentemente convocato da Blanc con la Francia, risponde a questo identikit . La sua quotazione si aggira sui 10 milioni di euro. Un altro giocatore a cui la Lazio fa la corte da tempo è il giovane talento del Rosenborg, Markus Henriksen. Il classe '92, ha già esordito in Champions League e ha attirato l'attenzione degli addetti ai lavori per tecnica e personalità. Costa 5 milioni di euro. Sconosciuti di successo, è questa la speranza low-cost di

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Lulic secondo me al limite può giocare pure in un tridente d'attacco.
Di certo non può fare il terzino della difesa a 4 come lo intendiamo qui.
E' un acquisto a parte, si vedrà dove sistemarlo, ma non credo venga considerato dalla società come il tassello che ti sistema la difesa.
Sarebbe abbastanza folle come mossa e non credo che Tare sia un folle.

Se messo in condizione di giocare in un ruolo a lui consono Lulic può essere il crack della Lazio 2011-2012 (fateme fa pure a me il profeta ogni tanto :D).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E finalmente, per la prima volta nell'estate 2011, si nomina Ederson!! Era ora!

P.S. Ma Zhirkov e' in scadenza? Sto vedendo Russia Armenia, e insomma, non mi pare completamente andato... la sua forse puo' ancora dirla.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: zaradona il 04 Giu 2011, 18:32
Calciomercato Lazio, Lotito compra i gregari di lusso
Con il sogno Champions League sempre più lontano, i biancocelesti cambiano obiettivi di mercato e si buttano su nomi meno noti. Cana, Lulic, Henriksen e Capoue sono sul taccuino del club di Formello
di Lorenzo Nicolini - 12/05/2011Senza Champions League i programmi del mercato biancoceleste cambiano radicalmente. Gilardino, Lamela, Ederson, Chamakh e Kranjčar rimarranno solo dolci sogni. Hulk, Gago e Bojan solo utopie. La società, tuttavia, vuole mantenere una rosa competitiva e anche se non arriveranno top-player, sicuramente Claudio Lotito andrà alla ricerca dei così detti gregari di lusso. Tra questi Lorik Cana del Galatasaray e Senad Lulic dello Young Boys già sono stati già bloccati. Il primo è un mediano che sa adattarsi a tutti i ruoli del centrocampo e non solo, con la nazionale dell'Albania infatti ricopre il ruolo di centrale difensivo: un vero e proprio jolly. Lulic, bosniaco con passaporto svizzero, è invece un esterno sinistro e la Lazio lo ho fermato dopo i tentennamenti di Reto Ziegler. Con il terzino della Samp la trattativa è salata, così il Ds Tare è volato in terra elvetica per offrire 2 milioni allo Young Boys: l'affare si farà.

In avanti, sfumati Hulk (costa troppo), Gilardino (verso la Juve) e Amauri (alla Fiorentina), si punta decisi a Maxi Lopez del Catania. Il giocatore piace tanto allo staff tecnico bincoceleste soprattutto per i movimenti che l'argentino fa durante tutta la manovra offensiva. Il cartellino dell'ex Barcellona si aggira intorno ai 10 milioni di euro. In mezzo al campo si cerca qualità. Etienne Capoue, classe '88 del Tolosa e recentemente convocato da Blanc con la Francia, risponde a questo identikit . La sua quotazione si aggira sui 10 milioni di euro. Un altro giocatore a cui la Lazio fa la corte da tempo è il giovane talento del Rosenborg, Markus Henriksen. Il classe '92, ha già esordito in Champions League e ha attirato l'attenzione degli addetti ai lavori per tecnica e personalità. Costa 5 milioni di euro. Sconosciuti di successo, è questa la speranza low-cost di

Ah lulic cana  klose e capouè so' sconosciuti, lamela e chamakh dei dolci sogni... :o
Basisco :o

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Giu 2011, 18:33
Lulic secondo me al limite può giocare pure in un tridente d'attacco.

Reja è capace.

Tridente d'attacco  Lulic Dias Licht

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zaradona il 04 Giu 2011, 18:43
Reja è capace.

Dietro di loro, largo, Zarate.  :DD

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
i giornalisti che scrivono di calciomercato sembrano usciti da film di fantascienza per quante cose inverosimili spacciano giocatori normali per sogni e pippe immonde per giocatori ricercati ...

stavolta mi pare che Lotito voglia fare le cose prima del ritiro come sarebbe normale, speriamo ci riesca

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Reja è capace.

:lol: :lol:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Reja è capace.

:lol:

Mo' a parte gli scherzi non è che siccome i giornalari ce lo spingono come terzino allora dobbiamo pendere dalle loro labbra.
Lulic è un centrocampista di fascia e pure piuttosto offensivo.
Tutto è tranne che un difensore, fidate ;)

Discussione precedente - Discussione successiva