Benvenuto Marchetti!

Aperto da Tarallo, 04 Giu 2011, 06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
io sono convinto che la Lazio ci guadagni nel sostituire Muslera con Marchetti, guarda un pò.

sono d'accordo, per me marchetti è meglio di muslera

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: ZombyWoof il 05 Giu 2011, 00:31
sono d'accordo, per me marchetti è meglio di muslera

mi piace ricordarlo, andatevi a vedere di come sia riuscito a farci eliminare dal mondiale. 4 gol presi unoi peggio dell'altro,parate 1 in 2 partite e mezzo.

mettevamo un divano in porta e gli ottavi li avremmo giocati.

VADE RETRO!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
io cambierei muslera solo per julio cesar o buffon... gli altri portieri di serie a non li reputo migliori di muslera, alternano buone parate a cappellate...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Dire che Criscito è scarso è da allenatore da bar, ma dai...nazionale, lo cerca l'inter e qui si dice che è scarso, i nostri so' sempre li mejo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dire che Criscito è scarso è da allenatore da bar, ma dai...nazionale, lo cerca l'inter e qui si dice che è scarso, i nostri so' sempre li mejo.

No no, i nostri so' pippearzugo, quelli so' i riomici.
Dire che Criscito e' scarso fa cool e intenditore. Pero' e' vero che ci sono giocatori (tipo Marchisio) il cui valore non e' facile da inquadrare. Sono quei giocatori che nelle giovanili trascinano la squadra, se la prendono sulle spalle e fanno tutto, poi tra i grandi rimangono del livello degli altri e bisogna collocarli tatticamente.
Dire "scarsi" ovviamente e' un tipico eccesso da Forum.

CrazyEagle

Visitatore
Ma magari viene, para e ve tappa la bocca a tutti.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: CrazyEagle il 05 Giu 2011, 10:37
Quoto anche la punteggiatura :clap: Dai Federico vieni alla Lazio!!! ;)) :ssl :since :band1:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: CrazyEagle il 05 Giu 2011, 10:37
quoto!
almeno io per criticare muslera ho aspettato 2 anni ( lo difendevo fino al mondiale africano, pensa un pò... altro che prevenuti!!)...poi mi sono stufata...e visto che allo stadio è una tragedia continua stare con muslera, c he non sai mai se riesce a prendere un tiro oppure fa la paperona (e non vi dico i riscaldamenti...nà tragedia... ma quello è una cosa in comune con tutti gli altri della lazio... 17 partite, avessi visto più di 4 goal in una botta sola, sui tiri di riscaldamento...  :( :( ) mi permetto di volere un altro portiere...marchetti,frey,viviano, francese, tedesco... come ve pare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Se sarà Marchetti....forza Marchetti........ha fatto ottime stagioni al Cagliari, tanto da meritare una nazionale nella quel non si è poi confermato....ma mi sembra che molti dei portieri che ruotano nel giro della nazionale si equivalgano...Sirigu,Marchetti...lo stesso Buffon non è più lo stesso....il più bravo negli ultimi due anni mi è sembrato Storari che sia alla Samp che alla Juve sostituendo Buffon, ha fatto bene...lo stesso Milan ha in Abbiati un portiere affidabile, ma non eccelso......il livelo dei portieri mi sembra un po' abbassato rispetto agli anni passati....quindi se sarà così...benvenuto ad un portiere italiano...magari in Nazionale ci torna grazie  a noi!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Mah, che vi devo dire. Io uno sforzo per tenere Muslera lo farei, la stoffa c'è e l'età è dalla sua parte.
E' vero, fa ancora troppe cappelle, ma quel tipo di errori, anche se evidenti, sono anche paradossalmente
quelli che con l'esperienza riesci a correggere maggiormente (al contrario di Carrizo che, secondo me,
rimarrà sempre quello che è, cioè uno che in serie A non ci può stare).
Se verrà Marchetti forza Marchetti, ovviamente, però se è quello visto al mondiale ...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

il fatto che abbia giocato in nazionale non mi pare comunque una grande giustificazione, giocava anche pepe!

che lo cerchi l'inter nemmeno! guarda la Juve quanto ha pagato sempre pepe, che nemmeno trovo scarso, ma penso sia una pippa intergalattica.

lo trovo scarso Criscito, sarò uno da bar, uno che vuole fare il cool e l'intenditore e tutta sta massa de frescacce, io non mi faccio tutte queste pippe mentali, semplicemente lo vedo giocare e non lo reputo all'altezza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
O forse dipende dalla definizione di "scarso".

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2011, 16:01
O forse dipende dalla definizione di "scarso".
ecco hai centrato il discorso, a quanto pare io (magari erroneamente) attribuisco una connotazione meno negativa al termine scarso di quanto probabilmente fanno le altre persone.

da qui penso nasca la nostra incomprensione.  ;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 05 Giu 2011, 11:20(e non vi dico i riscaldamenti...nà tragedia... ma quello è una cosa in comune con tutti gli altri della lazio... 17 partite, avessi visto più di 4 goal in una botta sola, sui tiri di riscaldamento...  :( :( )
Da non credere.... :o :o :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
CrazyEagle

Visitatore
Ma qua si continua a parlare del Marchetti dei mondiali, come se fossimo usciti x colpa sua :D
4 gol subiti, incolpevole in tutti e 4 i casi.
Boh, io nve capisco.

Invece di augurarsi che faccia bene qua comincia già la pre-campagna denigratoria.
Critiche a valanga ad un giocatore che non solo non ha ancora fatto un secondo di partite con la Lazio, ma che deve ancora firmare.

Boh... ribadisco: MA MAGARI VIENE A FA IL FENOMENO ALLA FACCIA VOSTRA! :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Omar65 il 05 Giu 2011, 14:48
Mah, che vi devo dire. Io uno sforzo per tenere Muslera lo farei, la stoffa c'è e l'età è dalla sua parte.
E' vero, fa ancora troppe cappelle, ma quel tipo di errori, anche se evidenti, sono anche paradossalmente
quelli che con l'esperienza riesci a correggere maggiormente (al contrario di Carrizo che, secondo me,
rimarrà sempre quello che è, cioè uno che in serie A non ci può stare).
Se verrà Marchetti forza Marchetti, ovviamente, però se è quello visto al mondiale ...

Non esiste sforzo possibile per trattenere Muslera, se ne andrà e basta come ha detto il suo procuratore.
Non iniziamo pure sta volta a strapparci i capelli e ad inveire contro Lotito perché "non ha trattenuto Muslera".
Il contratto è pronto da un anno e Muslera è un anno che si rifiuta di firmarlo perchè "non può tradire Fonseca" (parole sue).
A me Muslera piace, sta simpatico, e lo reputo in prospettiva uno che ha ampi margini di miglioramento.
Di converso Marchetti è uno dei portieri che meno mi piace in serie A.
Ma è una scelta del portiere e del suo entourage farla pagare cara alla Lazio per non aver preso Pintos dalla loro scuderia.
E prendere Pintos significava non prendere Hernanes. Qualcuno lo avrebbe fatto?
Non facciamo passare messaggi sbagliati.  ;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Chi non vuole Marchetti alla Lazio mangi tranquillo, non credo che Lotito sia disposto a pagare 5,2 milioni di euro per l'acquisto del cagliaritano.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sarà difficile avere un nuovo portiere gratis, a meno che non torni Carrizo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Ulissechina il 05 Giu 2011, 17:37
Chi non vuole Marchetti alla Lazio mangi tranquillo, non credo che Lotito sia disposto a pagare 5,2 milioni di euro per l'acquisto del cagliaritano.

Ah, se è disposto a spendere per prendere Frey o magari pagare 10 milioni la metà di Viviano so' il primo ad essere d'accordo.
Monetizzare subito Muslera prima di fare la stessa fine di Pandev, questa è la cosa più importante, ogni giorno che passa è sempre peggio per noi.

Discussione precedente - Discussione successiva