Klose: sì o no

Aperto da El Matador, 31 Mag 2011, 18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Saresti favorevole all'ingaggio di Miroslav Klose?

Si
128 (78%)
No
36 (22%)

Totale votanti: 164

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Giu 2011, 22:16
uff me so stancato di ripeterlo..... neanche io mi fido degli anziani a parametro zero... ma il paragome cruz-klose NON puo' essere fatto! sono 2 storie completamehnte differenti !
cruz aveva 2 anni in piu' e due anni a quell'eta son 2 secoli... inoltre (e soprattutto) cruz veniva da piu' di un anno di semi inattivita' per motivi fisici, klose, a quello che so' è integro!!
Aggiungo che paragonare la carriera di Cruz con quella di Klose è leggermente azzardato...

P.S.
Mancini arrivò alla Lazio a 33 anni.

CrazyEagle

Visitatore
Mo' non è che tocca stasse a 'mpippà mentalmente perchè Cruz da noi ha fallito.
Klose è un ottimo attaccante, grande cv, senso del gol, esperienza internazionale da vendere.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Si, ma il paragone con Cruz non è peregrino, in quanto anche Klose negli ultimi due anni ha segnato pochissimo, cosa che in un centravanti in là con gli anni è pericolosa. Poi ognuno la vede come vuole.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a me non convince troppo per l'ovvia questione dell'età, per il fatto che il bayern non si stia strappando i capelli per cederlo. e perché, in pratica, oltre alla Lazio, non ho letto di altre squadre interessate al suo acquisto...

mi convince invece perché costa 0, perché è tedesco e quindi quasi sempre sinonimo di professionalità, perché ha l'esperienza che è mancata in attacco quest'anno alla Lazio (sperando che la butti ancora dentro).

Chiudo con una speranza, anzi con un ammonimento: non si azzardassero a cedere Kozak  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Eagle78 il 04 Giu 2011, 17:49
a me non convince troppo per l'ovvia questione dell'età, per il fatto che il bayern non si stia strappando i capelli per cederlo. e perché, in pratica, oltre alla Lazio, non ho letto di altre squadre interessate al suo acquisto...

mi convince invece perché costa 0, perché è tedesco e quindi quasi sempre sinonimo di professionalità, perché ha l'esperienza che è mancata in attacco quest'anno alla Lazio (sperando che la butti ancora dentro).

Chiudo con una speranza, anzi con un ammonimento: non si azzardassero a cedere Kozak  :DD
In teoria il bayern gliel'ha offerto il rinnovo.
-ma lì avrebbe fatto panchina (Gomez e Muller)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gomez che malgrado i miei dubbi, solo parzialmente fugati dalla carissima Regina, continua a segnare (due gol in nazionale nella vittoria 1-2 con l'Austria)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Si . Con ui Kozac puo' crescere con calma .

A questo punto pero' , un dubbio ; chi salta fra Rocchi e Floccari ?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Giu 2011, 21:09

zarate  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io direi di sì. Per motivi di prestigio e di esperienza. Poi è una vera occasione! ...sono anche io un po' dubbiosa perchè non vorrei fosse un secondo Cruz, ma penso /spero possa dare ancora molto.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Giu 2011, 21:09

dovrebbe saltare Floccari a quanto docono

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
chi non salta è romanista... può esse che saltano tutti??? :)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Votato si...la paura che sia un Cruz bis ce l'ho,visto che questo ragazzo viene da due annate in cui non ha brillato con il Bayern (11 Gol in 64 presenze) però è l'operazione giusta se si è scelto di puntare definitivamente su Kozac.

In questo modo puoi far crescere il ceco e hai sempre a disposizione il tedesco e Rocchi che dovrebbero garantirti un certo quantitativo di gol e di esperienza.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
me fate un favore?scrivete Kozak! cavolo non è difficile! :)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva