Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su sky hanno detto che il Milan vuole Mauri...non sanno più che inventarsi

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2011, 19:29
su sky hanno detto che il Milan vuole Mauri...non sanno più che inventarsi

su repubblica invece lo vuole l'inter

And159

*
Lazionetter
* 5.016
su repubblica invece lo vuole l'inter
E' come la sora Camilla

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Mauri che scatena un'asta tra le milanesi? Mauri come Ganso!

Non ci credo molto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Io, vi dirò, Licht non lo venderei mai... lo ritengo non un fuoriclasse assoluto ma uno di quei giocatori che se hai la fortuna di averli in squadra, dovresti far di tutto per tenerteli.

Poi se qualcuno paga la clausola e non ci puoi fare niente, vabbè, ma nessuno sconto e nessun giocatore in cambio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: chuck6 il 05 Giu 2011, 19:39
Mauri che scatena un'asta tra le milanesi? Mauri come Ganso!

Non ci credo molto...

Invece secondo me la notizia ha più di qualche fondamento...e se accadrà ciò sarei contento per il ragazzo che in questa piazza malata è stato accusato di scarso impegno,di eccessiva vita mondana,è stato fischiato alle formazioni e chi più ne ha più ne metta...sentiremo la sua mancanza in campo una volta che farà le fortune di qualche altra squadra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: pentiux il 05 Giu 2011, 19:49
Io, vi dirò, Licht non lo venderei mai... lo ritengo non un fuoriclasse assoluto ma uno di quei giocatori che se hai la fortuna di averli in squadra, dovresti far di tutto per tenerteli.

Poi se qualcuno paga la clausola e non ci puoi fare niente, vabbè, ma nessuno sconto e nessun giocatore in cambio.

Non puoi farci nulla nemmeno se il ragazzo vuole andare via...ed è questo il punto focale,è il calciatore a usufruire della clausola,non gli acquirenti...senza la sua volontà anche chi sborsa i 12mln se la prende in quel posto...in parole povere non è cosi scontato che chi sborsa 12mln porta Licht a casa.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
la Juve non ce provasse nemmeno. Ma davvero pensano di prenderci per il culo in questo modo?? si prendono uno tra i migliori terzini del campionato e ci ammollano uno scarto come Motta... 12 cash ed è tutto loro ma almeno risparmiassero questi insulti alla nostra intelligenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: dani2110 il 05 Giu 2011, 19:52
Invece secondo me la notizia ha più di qualche fondamento...e se accadrà ciò sarei contento per il ragazzo che in questa piazza malata è stato accusato di scarso impegno,di eccessiva vita mondana,è stato fischiato alle formazioni e chi più ne ha più ne metta...sentiremo la sua mancanza in campo una volta che farà le fortune di qualche altra squadra.

Ora che arriva mauri che faccio???porca zozza

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per le nostre casse, arrivasse un offerta per Mauri , superiore ai 5/6 milioni, accetterei subito.

Sol ed esclusivamente per un discorso anagrafico.

Mauri meriterebbe pure una piazza come Milano.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
sentito ora su sky da baiocchini, klose piu lontano dalla Lazio, il bayern sta cercando di trattenerlo con un biennale....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: zaradona il 05 Giu 2011, 19:59
Per le nostre casse, arrivasse un offerta per Mauri , superiore ai 5/6 milioni, accetterei subito.

Io inoltre penso che per tipologia di giocatore sia proprio quello che serve al Milan. E poi sì, lo meriterebbe. Nessun centrocampista ha i suoi tempi di inserimento, infradito o non infradito.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Moebius il 05 Giu 2011, 20:01
sentito ora su sky da baiocchini, klose piu lontano dalla Lazio, il bayern sta cercando di trattenerlo con un biennale....

Quindi tanto fracico non è. Mi spiacerebbe, per fortuna siamo solo a giugno, ne devono passare di giocatori sotto i ponti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: And159 il 05 Giu 2011, 19:58

Ora che arriva mauri che faccio???porca zozza

Di certo Snaijder non si mette le mani nei pochi capelli che ha,ma la Lazio perde un centrocampista capace di fare 6 Gol e 9 Assist...staremo a vedere il sostituto...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Comunque, a prescindere dal fatto che ad uno possa piacere o meno Klose, c'è il forte rischio di vedere una nuova conferma degli effetti di quel cattzo di topic di benvenuto ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: zaradona il 05 Giu 2011, 19:59

Ah beh...d'accordissimo,per un discorso meramente anagrafico o vendi Mauri adesso (soprattutto dopo una stagione del genere) o non lo vendi più.

E' un po la stessa situazione di Rocchi qualche anno fa...hai potere contrattuale sul giocatore che non può fare leva su scadenze varie e puoi monetizzare al massimo.Ci vuole solo il coraggio di fare un'operazione alla Cragnotti,ovvero privarti di un giocatore importante per poi acquistarne un altro che possa darti più prospettiva.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Io inoltre penso che per tipologia di giocatore sia proprio quello che serve al Milan. E poi sì, lo meriterebbe. Nessun centrocampista ha i suoi tempi di inserimento, infradito o non infradito.

gioca però solo mezza stagione....meglio uno meno tecnico ma piu continuo...se veramente offrono 6 mln di euro, considerando l'età che ha, è un buon affare per noi

e poi un appunto a mauri gran bel giocatore ma con poco carattere...secondo me

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Comunque, a prescindere dal fatto che ad uno possa piacere o meno Klose, c'è il forte rischio di vedere una nuova conferma degli effetti di quel cattzo di topic di benvenuto ...

Ad oggi,ancora stento a capire il perchè si aprano quei thread...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Dicono che Snejider sia sia sottoposto a un trapianto di capelli come Rooney. Pare dal chirurgo del premier.
Staremo a vedere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: Moebius il 05 Giu 2011, 20:10
gioca però solo mezza stagione....meglio uno meno tecnico ma piu continuo...se veramente offrono 6 mln di euro considerando l'età che ha è un buon affare per noi

Mauri con la Lazio ha una media di 34 gare l'anno...non mi risulta che la Lazio negli ultimi 5 anni abbia fatto sempre 68 partite a stagione...

Discussione precedente - Discussione successiva