Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Mag 2010, 09:26
In un top club inglese c'è già stato, all'Arsenal Liverpool (pardon)...sicuramente è un giovane promettente, ma mi risulta difficile pensare che una società come la Lazio sia riuscita a scippare un novello Vieira ai Reds.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Murmur il 31 Mag 2010, 09:29
a me invece pare che quando li pigliamo partano i siiierabbonociodaavanoannoi, mentre uno che emigra al Bellinzona, talento riconosciuto (da chi?) mai visto in campo tranne che nelle partite coi ragazzini,scaricato dal Liverpool, è il talento planetario. Tra l'altro, mi pare che la Primavera della Lazio sia per il 2o anno consecutivo tra le migliori 8, sipperò Kasami...
Mah.
no, quando pigliamo qualcuno che convince ( anche qualora i più non lo conoscano benissimo) il Tifoso fa i complimenti.
Punto.

quelli di cui parli te sono le persone che nn riescono ad essere altro che addentro alla querelle Lotito si Lotito no.senza soluzione di continuità.

I complimenti si fanno se ce da farli, e con la stessa approsimazione, e grossollaneria, di chi forse è solo un Tifoso, la questione quindi non è quella che indichi tu.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Kim Gordon il 31 Mag 2010, 09:30
a zà, mi sembra che questa storia di kasami sia indicativa.
e fa il paio con quella di Mauri. per motivi opposti.

Ma che discorso è?! Allora io dico Zarate resta, Cruz parte e questo è indicativo.
Gli addetti ai lavori te li raccomando, poi.
Quando Kasami si dimostrerà il nuovo Gerrard, se ne potrà discutere. Ora come ora non credo abbiamo perso nessun patrimonio o fenomeno planetario, specie considerando che il fenomeno planetario non ha mai messo piede in serie A e direi che questo è indicativo (cit.)
Per il resto, concorso, la storia del seerabbono è odiosa ed inutile, visto che, Palermo e Samp lo dimostrano, di giocatori e di giovani buoni ne è pieno il mondo.

EDIT in risp al messaggio precedente: io credo che anche il tifoso più in buona fede non abbia comunque i mezzi per dire se un giocatore semi sconosciuto sia buono o no. Quando pigliammo Zarate c'era chi parlava di ennesima scommessa, così per Kolarov e compagnia cantante. Personalmente preferisco sempre aspettare la prova del campo, e poi dire Bravo Lotito/Fesso Lotito.
Hitzlsperger, per esempio, era uno da confermare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lichtsteiner, c'è la Juventus: la richiesta è di 8 milioni.
Lo svizzero è la prima alternativa a Motta. Rinnovo quadriennale per Mauri.

(Il Messaggero)

x Kim , te stai a strappaì i capelli per uno che non hai mai visto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Murmur il 31 Mag 2010, 09:40

Ma che discorso è?! Allora io dico Zarate resta, Cruz parte e questo è indicativo.
Gli addetti ai lavori te li raccomando, poi.
Quando Kasami si dimostrerà il nuovo Gerrard, se ne potrà discutere. Ora come ora non credo abbiamo perso nessun patrimonio o fenomeno planetario, specie considerando che il fenomeno planetario non ha mai messo piede in serie A e direi che questo è indicativo (cit.)
Per il resto, concorso, la storia del seerabbono è odiosa ed inutile, visto che, Palermo e Samp lo dimostrano, di giocatori e di giovani buoni ne è pieno il mondo.

Cruz parte perchè lo ha deciso lui.  ;)
Zarate idem co le patate.

Mauri resta perchè l'ha deciso la società.

Questo è indicativo??  Si lo è IMHO.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 09:40
Le altre trattative.
Lichtsteiner, c'è la Juventus: la richiesta è di 8 milioni.
Lo svizzero è la prima alternativa a Motta. Rinnovo quadriennale per Mauri.

(Il Messaggero)

ma figurati, ma sticaxxi di kasami.
non è una questione di starpparsi i capelli.
Sono convinto che è da  queste piccole operazioni che si possa capire qualcosa.

..ce l'hai presente quelle notizie fondamentali che sono in 23esima pagina  che sembrano insignificanti ma che spiegano meglio di quelle in prima dove realmente stanno andando i "nostri" soldi??

Eh, una specie ..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

invece, vorrei recuperare la mia solita leggera allegria.

notizie di Kacar??? :D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
D'Ippolito è tra i pochi personaggi che riescono a mettere d'accordo i tifosi laziali. Fossi Ledesma gli chiederei i danni. E' riuscito a non far avere un aumento d'ingaggio a Ledesma, a non avere un trasferimento in una squadra di rango superiore e a perdere la vertenza con la Lazio.

Non sbaglia chi scrive pippolito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Piuttosto cigarini sembra sara' il sostituto di de la pegna  :lol:

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2010, 09:40

kasami pare sia forte, molto forte.

pero', e' cosi' lontano affermare che c'e' sotto qualcosa che non quadra? questo stava al Liverpool, se n'e' andato per non si sa quali motivi. e' venuto alla Lazio, ma non e' mai stato tesserato: perche'? se n'e' andato anche dalla Lazio, transitando per il Bellinzona. ariperche'?

insomma, non e' un giovane promettente perso a parametro zero perche' Lotito non gl'ha voluto fare il contratto. questo non lo abbiamo proprio tesserato... e nessuno ha mai detto perche', che tipo di problemi ci fossero...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sulle pagine del Corriere dello Sport si legge una bella intervista ad Alessandro Tuia, il giovane difensore che è stato lanciato nel calcio professionistico dal tecnico Delio Rossi. L'intervista si apre parlando della stagione appena trascorsa a Monza in Lega Pro dove ha raggiunto l'obiettivo della salvezza e ha trovato qualche differenza rispetto al campionato Primavera "In Lega Pro ho giocato 25 partite e 15 da titolare: è stata una tappa molto importante". Poi si continua a parlare dei vecchi compagni del suo amore per i colori biancocelesti e del vecchio paragone con Nesta: "I paragoni con Nesta mi onorano ma lui è inarrivabile: Io ho un desiderio: farmi apprezzare". Per quanto riguarda il futuro aggiunge: "Sono in attesa che il mio procuratore incontri i dirigenti biancocelesti: vorrei restare qui".

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Direi che siccome nel pacchetto arretrato siamo messi bene Tuia si potrebbe tenere e inserirlo, se merita , piano piano .
In fondo credo che , come diceva zeman, si impara di piu' allenandosi con dei campioni che giocando in serie C.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
l'importante  è che ancora quei 3/4 nomi che mi interessano non sono stati fatti...

:twisted:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Intanto come da tradizione di ogni sessione di mercato, si parla di un possibile ritorno di Oddo.....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2010, 10:33
Direi che siccome nel pacchetto arretrato siamo messi bene Tuia si potrebbe tenere e inserirlo, se merita , piano piano .
In fondo credo che , come diceva zeman, si impara di piu' allenandosi con dei campioni che giocando in serie C.

Io credo che Tuia non sia da serie A. Mi tengo Diakite 100.000 volte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Il mercato della Lazio punta fortemente a destra. Eh si perché fra i rumors su Lichtsteiner e il quasi-acquisto di Pablo Pintos, ora sembra spuntare anche Massimo Oddo. Dalle colonne del Corriere dello Sport rimbalzano indiscrezione sull'asse Milano-Chicago (località dome il terzino rossonero è in tournee con il Milan). Lotito ci sta pensando e stavolta a differenza dell'anno scorso la pista sembra più che una semplice idea. La traccia esiste e la notizia era già uscita un paio di settimane fa. Ieri sono arrivate altre conferme. Oddo non si è lasciato male con Lotito, anzi tutt'altro. Spesso l'ex capitano biancoceleste ha manifestato nostalgia di Roma e della Lazio. Tornerebbe nella capitale per rimettersi in discussione, in quella che sicuramente rappresenta l'ultima parentesi della sua carriera. C'è però un contratto in essere con il Milan che scadrà nel 2011. sul piatto ballano 2,5 milioni di euro che Oddo dovrebbe 'transare' con il club rossonero. L'operazione è fattibile, ma per rientrare nei piani della Lazio il patron biancoceleste dovrà fare chiarezza sul da farsi nella zona destra del campo. Confermare Lichtsteiner e acquistare Oddo come vice? Oppure vendere l'elvetico per affiancare al giocatore abruzzese il giovane Pablo Pintos? Nodi, domande enigmi, che presto devono trovare soluzione. Il mercato incombe e la nuova stagione è sempre più alle porte.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Una sola domanda: ma cosa caxxo aspettiamo a convocare Ledesma per offrirgli un rinnovo?

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 31 Mag 2010, 11:20
Una sola domanda: ma cosa caxxo aspettiamo a convocare Ledesma per offrirgli un rinnovo?

Secondo il mio modestissimo parere a Ledesma non verrà MAI rinnovato il contratto.
O si vende subito o se ne va a 0...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Mag 2010, 11:22
Secondo il mio modestissimo parere a Ledesma non verrà MAI rinnovato il contratto.
O si vende subito o se ne va a 0...

Se il giocatore ha dato il consenso per rinnovare e lo perdiamo a 0 divento piu' antilotitiano dei curvaroli.

Discussione precedente - Discussione successiva