Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: giggio il 05 Giu 2011, 22:35
mah io tutta sta certezza sulla veridicita' della trattativa non la ho... tare e lotito non ne hanno mai parlato, mezze frasi di procuratori che non si capisce a quale squadre si riferiscano, intervista di klose a siti ignoti...

ne ha parlato Klose

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 05 Giu 2011, 22:35
mah io tutta sta certezza sulla veridicita' della trattativa non la ho... tare e lotito non ne hanno mai parlato, mezze frasi di procuratori che non si capisce a quale squadre si riferiscano, intervista di klose a siti ignoti...

Premetto che secondo me, i giornalari dovranno inventarsi qualcosa per vendere o no, quindi è capace che domani non è vero niente e invece che la Lazio va in america (esempio), se le dichiarazioni che lasciò erano vere, allora la Lazio ha cercato il giocatore, poi che lui abbia fatto altre scelte quello lo sa solo lui e forse lo dirà.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.820
Su un altro topic sono stati postati tutti i gol della Lazio quest'anno.

Ci avrà anche amareggiato la conclusione e quelle due (tre) partite contro le merde ma, onestamente, ci hanno anche fatto divertire.

La squadra, così com'è, non è malaccio. Deve essere rafforzata perchè qualcuno vuole andare via (o il suo procuratore lo vuole portare via) e perchè qualcuno comincia ad avere una certa età. Deve essere rafforzata anche perchè le altre squadre non staranno ferme e, statisticamente, una metà di loro potrebbe migliorare e ridurre il gap (se ci stavano dietro) e aumentarlo (se ci stavano davanti. Deve essere rafforzata anche perchè, con tre competizioni, la rosa va "allungata" in qualità.

Mauri: l'ho fortemente criticato quando ha detto, dopo Norcia, che la squadra si era guardata negli occhi ed aveva deciso "di mettersi a giocare" (l'ho sentita quell'intervista e me la ricordo bene). L'ho criticato perchè la squadra (di cui lui era portavoce) doveva "mettersi a giocare" dalla prima giornata e smettere alla fine del campionato senza farci cagare sotto fino a due giornate dalla conclusione. Io me la sono legata al dito e non gliela ho perdonata. L'anno scorso Mauri, altro che "mezza stagione" ... si è fatto sì e no un par di mesi ...

Devo ammettere, tuttavia, che se analizziamo i periodi di crisi della Lazio di quest'anno scopriamo che hanno coinciso con periodi di assenza o di cattiva salute del nostro numero 6. Mauri determinante, dunque? Io penso di sì. Per questo motivo credo che se va via deve essere rimpiazzato con un giocatore quantomeno equivalente. Non sono i 6 milioni di Mauri che ci cambiano la vita. Sicuramente la nostra vita cambierebbe con una sua partenza senza adeguato rimpiazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
Citazione di: Giacomo il 05 Giu 2011, 23:04
sono incazzato come un'ape...
anche io,infatti nonostante tutte le belle soddisfazioni ammetto che alcune volte anche io allo stadio glio ho detto "fatevi un clistere,io vado a casa" :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Pomata il 05 Giu 2011, 22:35
zarado' ma lo scorso anno non ce parlavi de un centrocampista dalla francia?
mo te sei spostato verso torino?

TORINo, è un rebus.

Se Klose viene lo svelo,se s'allontana , ci voglio credere.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Sei milioni sono buoni, 32 anni non sono pochi. A me Mauri è sempre piaciuto ma un Lazzari al suo posto come lo vedreste?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: zaradona il 05 Giu 2011, 23:28
TORINo, è un rebus.

per essere un rebus ci vorrebbe almeno un'immagine :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 05 Giu 2011, 23:28
TORINo, è un rebus.

Basta che non siano iaquinta, toni o amauri il resto va bene "quasi" tutto.... (ma il peggio in assoluto sarebbe iaquinta uno che sommando le partite degli ultimi 2 campionati non arriva ad uno intero e che in tutta la sua carriera è arrivato al massimo a 14 gol 4 anni fa'...)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma e' vero che klose e' sfumato? Porca zozza!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ve prego Iaquinta manco per scherzo lo voglio sentì...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma perché Mauri ha 32 anni? E' del 1980...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 05 Giu 2011, 23:56
acqua...tanta acqua...
speriamo zarado', perche' a torino gli unici 2 attaccanti buoni sono quagliarella e matri...... solo che costano parecchio e dubito che possano venire qui.... rimangono (escludendo bianchi che non sarebbe comunque sto gran colpo) 2 pipponi (iaquinta ed amauri) e uno pronto piu' pe villa arzilla (toni) che per un campo di calcio !

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2011, 23:57
Ma perché Mauri ha 32 anni? E' del 1980...
diciamo che essendo di gennaio fa 32 anni tra 6 mesi..  ;)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A zarado ma Torino sta x bianchi o ogbonna?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Pardon 31 e fischia ma la sostanza non cambia. A quelle cifre credo che un buon sostituto lo puoi trovare.
Se rimane bene, se parte va sostituito e credo che quei soldi ti consentono di farlo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mbè? Pure io tra due mesi e mezzo compio 20 anni, ma non azzardateve a dì che ce n'ho 20 adesso. :D

Comunque, se non dovesse venire Klose, credo che il prossimo attaccante che verrà puntato sarà Trezeguet: Caliendo ha detto di aver parlato con la Lazio e che questa è interessata, Trezeguet è un altro attaccante esperto di livello a parametro 0.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Di Michele

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: alex73 il 06 Giu 2011, 00:07
A zarado ma Torino sta x bianchi o ogbonna?

Acquafresca   :o

Discussione precedente - Discussione successiva