Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Emanuele il 06 Giu 2011, 11:09
Licht e Radu devono rimanere. Sarebbe un bel problema perdere anche solo uno dei due.

(se non ve piace facebook, eliminatelo dalla vostra vita, non è difficile)
io manco lo ho facebook davvero :DD ho solo un accout falso che uso per il gruppo dell'universita'... ma insomma se ti fai un giro cosi' tanto per trovi una massa di millantatori che fa paura

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Se a breve succede quello che dici ma noi di che cosa parliamo tutta l'estate??????

Mi sembra ovvio....ci sintonizziamo sulle radio trigoriote :twisted:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
che dice radio mercato? klose firma oggi?

lulic lo abbiamo preso? ma con lucic riproporremo l'obrobrio del 3-5-2?

muslera se ne va?
lich?

cana é nostro?

ma marchetti non é una sóla?

mi fate un riassunto?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Licht e Radu devono rimanere. Sarebbe un bel problema perdere anche solo uno dei due.

Comincio a non sopportare piu' queste voci che vengono da Facebook, dalla zia del fratello del cugino, e da fonti autorevoli che pero' non mi hanno dato per certo...

Non mi pare di aver accusato il MEZZO, ma tre fonti di notizie. Vabbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 11:14
Comincio a non sopportare piu' queste voci che vengono da Facebook, dalla zia del fratello del cugino, e da fonti autorevoli che pero' non mi hanno dato per certo...

Non mi pare di aver accusato il MEZZO, ma tre fonti di notizie. Vabbe.

era 'na battuta.

ma che me stai sempre con il fucile a canne mozze pronto sulla scrivania? :DD

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lotito: "Su Mauri solo delle false notizie"
06.06.2011 11.07 di Alberto Casavecchia   per fcinternews.it 
© foto di Federico Gaetano

Ieri vi abbiamo riportato la notizia secondo la quale Stefano Mauri possa essere un nome per il centrocampo nerazzurro. Il capitano della Lazio costa intorno ai 5 milioni con un contratto in scadenza nel 2013. L'Inter lo segue, insieme alla Juventus, che sembra pronta a lanciare un'offensiva. In merito Claudio Lotito ha affermato che si tratta di una falsa notizia: "Mi risulta che Mauri si un giocatore della Lazio. Nessuno lo ha chiesto. Va via? Una falsa notizia".

est1900

Visitatore

Licht Dias Silvestre Radu

Cana   Ledesma  Lulic

Hernanes

Klose Zarate

Mica male sarebbe...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
LAZIO: "ALMENO 25 MILIONI"
Lunedì 06 Giugno 2011 - 05:32    [Aumenta la dimensione del testo]   [Diminuisci la dimensione del testo]   [Commenti]               
Zarate
di Enrico Sarzanini

ROMA - L'Atletico Madrid piomba su Zarate. In Argentina non hanno dubbi: per sostituire il partente Aguero il club spagnolo sta pensando al numero dieci biancoceleste. I dirigenti dell'Atletico, che vive un momento di crisi economica, sono dunque pronti ad investire una parte dei 45 milioni di euro che entrerebbero con la cessione del Kun. La Lazio, però, è stata chiara ed ha già fatto sapere che prenderà in esame solo offerte da almeno 25 milioni.
Oltre all'Atletico sulle tracce di Zarate c'è anche il Villarreal, che rischia di perdere l'azzurro Giuseppe Rossi, tentato dal Barcellona. Per la Lazio sarà comunque una settimana molto importante che potrebbe consegnare a Reja quattro pedine fondamentali per la squadra del futuro. Su tutti Klose. Per l'attaccante ieri è arrivata un'altra proposta di rinnovo da parte del Bayern Monaco, ma il club tedesco non gli può garantire quel posto da titolare che invece troverebbe alla Lazio. L'attaccante ha già da tempo scelto la Capitale e la firma potrebbe essere ufficializzata già oggi.
Intanto, trovato l'accordo con Cana, una volta che Muslera avrà firmato il quinquennale da 2 milioni netti a stagione con il Galatasaray, Lotito tratterà lo scambio: la Lazio oltre al giocatore albanese chiede 2 milioni, mentre i turchi vorrebbero chiudere alla pari. Resta alla finestra il Genoa: il patron Preziosi si è detto infatti interessato al portiere biancoceleste. Fatta anche per Marchetti (biennale da 1 milione netto), Cellino attende un incontro con Lotito: «Quando si presenterà con i soldi - ha detto a lalaziosiamonoi.it - tratterò la cessione dei miei giocatori». Oltre al portiere, Reja ha infatti chiesto Biondini. In tutto un'operazione da 8 milioni di euro.
In arrivo anche Lulic dello Young Boys. Quanto a Lichtsteiner, sta entrando nel vivo la trattativa: la Juve non è disposta a pagare per intero i 12 milioni della clausola rescissoria e ha proposto 4 milioni più Motta, che guarda caso è di Bozzo, agente anche di Zarate e Marchetti. L'idea però non è piaciuta molto alla Lazio che invece punta su Sapunaru del Porto, visionato sabato da Tare in Romania-Bosnia 3-0. (ass)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Che ragionamenti... può esserci qualche aspetto che piace ed altri invece che fanno pena...
I procuratori  che scrivono c.azzate su FB fanno parte della seconda categoria...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

se l'Atletico o il Villareal dovessero davvero incassare per Aguero e Rossi la partenza di Zarate sarebbe davvero verosimile.

tornando alla cosa che volevo dire è:

Zarate per 25 mln jelo porto io in Spagna.

diteme dove e vado.

con 25 mln lo sai la gente capace a giocare davvero a Calcio che ci prendi! :^^

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 06 Giu 2011, 11:27
posso di una cosa???

se l'Atletico o il Villareal dovessero davvero incassare per Aguero e Rossi la partenza di Zarate sarebbe davvero verosimile.

tornando alla cosa che volevo dire è:

diteme dove e vado.

fammi qualche nome pero'

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 06 Giu 2011, 11:27
diteme dove e vado.
quindi noi siamo i furbi che vendiamo uno che non sa giocare a calcio per 25 mln per prenderne altri a molto meno che sappiano giocare a calcio? Questo è il ragionamento?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 06 Giu 2011, 11:18
        Marchetti

Licht Dias Silvestre Radu

Cana   Ledesma  Lulic

Hernanes

Klose Zarate

Mica male sarebbe...

no, niente male. 

due cose.

uno, anche secondo me se davvero arriva Lulic alla fine giocherà lì dove l'hai messo tu. concordo.

due, l'unico punto debole di questa squadra è la seconda punta.  :^^

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 06 Giu 2011, 11:34
quindi noi siamo i furbi che vendiamo uno che non sa giocare a calcio per 25 mln per prenderne altri a molto meno che sappiano giocare a calcio? Questo è il ragionamento?
esattamente, hai capito il ragionamento.

sciarpata.   :ssl

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 06 Giu 2011, 11:34
no, niente male. 

due cose.

uno, anche secondo me se davvero arriva Lulic alla fine giocherà lì dove l'hai messo tu. concordo.

due, l'unico punto debole di questa squadra è la seconda punta.  :^^

io invece credo che non tutti quelli che arrivano devono essere schiaffati titolari. Lulic sara' una riserva e giochera' a seconda di dove serve.

Se si dimostrera' all'altezza dell'11 titolare poi si vedra'.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 06 Giu 2011, 11:35
esattamente, hai capito il ragionamento.
Che furbetti che siamo...ecco perchè in Europa le italiane fanno ridere e le spagnole vincono le coppe...
Pure Giuseppe Rossi era considerato leggerino, lezioso... siamo troppo furbi!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 11:37
io invece credo che non tutti quelli che arrivano devono essere schiaffati titolari. Lulic sara' una riserva e giochera' a seconda di dove serve.

Se si dimostrera' all'altezza dell'11 titolare poi si vedra'.

lo dicevo perchè per il ruolo di terzino abbiamo bloccato già Zauri.   :^^

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
shhh, Kim, ma che sei matto, manco pe' 190 mijardi de mijoni

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Emanuele il 06 Giu 2011, 11:40
shhh, Kim, ma che sei matto, manco pe' 190 mijardi de mijoni
no, non dico questo.. fai poco lo spiritoso.
mi domando come mai offrirebbero 25 milioni...
Per uno così bastano 5 milioni e so pure troppi... o no?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Emanuele il 06 Giu 2011, 11:17
era 'na battuta.

ma che me stai sempre con il fucile a canne mozze pronto sulla scrivania? :DD

no, ma ho avuto la sensazione del contrario  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva