E' inutile 2. Abbiamo una percezione del tutto diversa.
Non parlavo di baci belli e neppure bellissimi. Parlavo del bacio perfetto che non è vincolato né al sentimento né al luogo. Solo a due persone che indovinano tutto: dalla sincronia del ritmo, all'armonia del movimento. E ci azzeccano a tal punto, che restano incollate senza vincoli d'orologio e dimenticando tutto il resto. E' fin troppo facile e naturale emozionarsi quando si ama qualcuno. Io divento completamente idiota. Talmente idiota da sentirmi a disagio. Felice come una deficiente, ma a disagio. La cosa sorprendente è emozionarsi così tanto solo per la bellezza del gesto in sé, quando una persona non la ami. Si rimane spiazzati. Adoro essere spiazzata. Mi fa riconciliare con la vita, mi fa pensare che esistano ancora prodigi dietro l'angolo che non conosco e non comprendo.
Vabbè. Non aprirò mai più un topic romantico. Avete assassinato quel po' di ebete sentimentalismo extra-amore che mi restava, per sempre.
(grazie, fa sempre bene essere confermati nel proprio cinismo

)
OT
Piscedda e Arkham, vi devo un ringraziamento. Scusate se non l'ho fatto nel topic apposito della cena. Ma mi avete commossa. E quando sono commossa resto senza parole per un po'. Grazie

(lo so, sono conflittuale: una cinica che si commuove si vede di rado. E' che sono molto più cazzara di quanto crediate

)