Il bacio perfetto

Aperto da Fiammetta, 05 Giu 2011, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
il primo bacio l'ho dato con il cuscino sotto il culo, perchè ero più basso pure da seduto.
mi ricordo più la paura che avevo che tornasse il padre.
(ero entrato dalla finestra...primo piano)
detto questo.

il bacio più bello è quello che vorresti dare ad una/uno che ti piace un botto e che ancora non hai baciato o quello che hai dato alla donna/uomo che ami??

facetece sapè, perchè io sò indeciso.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Non so se si puo' dire, se ci controlla il MOIGE o cosa.

Per me il bacio perfetto è quello scambiato nel momento dell'orgasmo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io mi ricordo baci bellissimi, che poi vai a sapere se ho baciato bene o meno in quelle occasioni.
ma il bacio più bello, quello che ancora mi emoziono, è stata una mezza "dentata", in un posto squallido che sembrava (ancora oggi mi sembra) il più romantico del mondo.

Poi ci sono stati baci più belli, sempre più belli, ma nessuno emozionante come quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: piscedda69 il 06 Giu 2011, 11:17

Per me il bacio perfetto è quello scambiato nel momento dell'orgasmo.

Idem. Non esiste più perfezione di quella... suggella l'amore che c'è appena stato e che ci sarà sempre nonostante tutto.....

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Il bacio perfetto, come tutte le cose perfette, non esiste nella pratica, è una astrazione e quindi è perfetto solo a posteriori, nel nostro ricordo dove lì, in automatico, rimodelliamo l'esperienza reale a nostro personale uso e consumo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Astrazione il kaiser. :))

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2011, 21:38
Baby, tu il bacio perfetto ancora non l'hai provato.

:cool2:

zitto che che t'ho visto col rossetto e ancora sto a ride

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
comunque e sono serio il bacio perfetto e' sempre l'ultimo che si da, amore o infatuazione che sia

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: orchetto il 06 Giu 2011, 12:50
Il bacio perfetto, come tutte le cose perfette, non esiste nella pratica, è una astrazione e quindi è perfetto solo a posteriori, nel nostro ricordo dove lì, in automatico, rimodelliamo l'esperienza reale a nostro personale uso e consumo.

Tipo quel pezzo che parlava del bacio perfetto, ma del bacio perfetto non quello li' diciamo brutto quello vero, del bacio perfetto visto come un'entita' astratta, cioe' immaginatevi con uno sforzo che esista, perche' c'e' poi, un bacio perfetto, un'entita' no, come fosse un amico oppure come se fosse un, non un Dio ma come se fosse un ideale: il bacio perfetto, immaginatevelo.

Gli ombrelloni ripiegati e le sdraie
un'altra estate che se ne va
e io qui che mi ritrovo da solo
a pensare al bacio perfetto...

(ok vado per la seconda volta :) )

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Micaveron il 05 Giu 2011, 18:26
il mio primo bacio nun me lo ricordo ma me sembra che fosse a un santino della madonna che m'avevano messo sul commodino perche' ero malsano fin dalla nascita e de mangia' la carne e di le preghiere nun ne volevo sape', poi sono cambiato e una sera di mezza estate me ricordo di aver baciato una che mo' manco me ricordo chi fosse ma non amavo e neanche lei ma c'erano  le lucciole che sberluccicavano intorno a noi e un campo di margherite che sembrava avesse nevicato, solo baci e baci fino alle due di notte che abbiamo smesso per via che era tardi e me faaceva male la mascella, bella serata me ricordo, lei no lei proprio nun me viene in mente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Micaveron il 06 Giu 2011, 13:03
zitto che che t'ho visto col rossetto e ancora sto a ride

Bello come il sole.
Sapere che anche come donna avrei fatto sfracelli fa male.
Avrei dovuto essere ermafrodita e spargere il doppio del piacere nel mondo.
Vabbe' non se po' ave' tutto.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
E' inutile 2. Abbiamo una percezione del tutto diversa.
Non parlavo di baci belli e neppure bellissimi. Parlavo del bacio perfetto che non è vincolato né al sentimento né al luogo. Solo a due persone che indovinano tutto: dalla sincronia del ritmo, all'armonia del movimento. E ci azzeccano a tal punto, che restano incollate senza vincoli d'orologio e dimenticando tutto il resto. E' fin troppo facile e naturale emozionarsi quando si ama qualcuno. Io divento completamente idiota. Talmente idiota da sentirmi a disagio. Felice come una deficiente, ma a disagio. La cosa sorprendente è emozionarsi così tanto solo per la bellezza del gesto in sé, quando una persona non la ami. Si rimane spiazzati. Adoro essere spiazzata. Mi fa riconciliare con la vita, mi fa pensare che esistano ancora prodigi dietro l'angolo che non conosco e non comprendo.
Vabbè. Non aprirò mai più un topic romantico. Avete assassinato quel po' di ebete sentimentalismo extra-amore che mi restava, per sempre.
(grazie, fa sempre bene essere confermati nel proprio cinismo :P)

OT
Piscedda e Arkham, vi devo un ringraziamento. Scusate se non l'ho fatto nel topic apposito della cena. Ma mi avete commossa. E quando sono commossa resto senza parole per un po'. Grazie  :luv:

(lo so, sono conflittuale: una cinica che si commuove si vede di rado. E' che sono molto più cazzara di quanto crediate :DD)

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
E' che sono 19 anni che bacio solo mia moglie, è difficile restare spiazzati. L'ultima volta che sono rimasto spiazzato probabilmente era durante il gioco della bottiglia alla festa delle medie.

PS  :luv:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: piscedda69 il 06 Giu 2011, 14:52
E' che sono 19 anni che bacio solo mia moglie, è difficile restare spiazzati. L'ultima volta che sono rimasto spiazzato probabilmente era durante il gioco della bottiglia alla festa delle medie.

PS  :luv:
E' una bella cosa. Non dico che ti invidio, perché ho seguito me stessa e se non sono nella tua situazione è perché non ci sono mai state le condizioni, ma a me piacerebbe baciare la stessa persona per diciannove anni e anche più. E' solo che è difficile trovarla.
Sono contenta per te. :))

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2011, 15:03
E' una bella cosa. Non dico che ti invidio, perché ho seguito me stessa e se non sono nella tua situazione è perché non ci sono mai state le condizioni, ma a me piacerebbe baciare la stessa persona per diciannove anni e anche più. E' solo che è difficile trovarla.
Sono contenta per te. :))

No, non è difficile. Basta insegnarle/gli subito come si bacia in modo perfetto, cosi' non c'è piu' bisogno di cercare in giro...  :lol:

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Bel topic davvero, al quale spero di non nuocere affermando che secondo me il bacio è sempre imperfetto.

Facendo mio (parafrasandolo) il pensiero di Dedee/Christina Ricci in "The Opposite of Sex" sono sinceramente convinto di non amare i baci perchè, come il sesso, finiscono sempre in bambini o in malattie o, peggio, in cose come le relazioni.

Sul serio.

Meglio un bell'abbraccio, meno impegnativo, altrettanto e talvolta più intenso di un bacio, ma generalmente non così umido.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: piscedda69 il 06 Giu 2011, 15:24
No, non è difficile. Basta insegnarle/gli subito come si bacia in modo perfetto, cosi' non c'è piu' bisogno di cercare in giro...  :lol:
Nah. L'amore è forte abbastanza da non avere necessità di perfezione. E' già uno sballo puro così, al naturale. :))
E comunque, normalmente sono incapace di cercare: piuttosto sulle persone ci sbatto contro senza cercarle. In realtà, non ho molto di cui lamentarmi. Con quelle che ho voluto fortemente sono in pareggio: uno è il mio primo ragazzo che ricordo sempre con una gioia infinita. Il secondo è stato un miraggio e lasciamo perdere: un caso di tossicodipendenza pura. Dovevano chiudermi in una comunità e buttare la chiave, perché ho dato veramente i numeri. Ancora mi fa incazzare ricordarmene e mi prudono le mani.
Forse ha ragione Tarallo. Anzi, come direbbe Tarallo, egli medesimo ha sempre ragione. Come cecchino d'amore, nell'età adulta, faccio pena.  :win2:
Anche questa è una vittoria, nel suo piccolo.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mmmm beh, il primo bacio non si scorda mai  :p però forse quello perfetto è stato il bacio dato a quello che poi è stato effettivamente l'unico ragazzo di cui son stata davvero innamorata. Non erano situazioni chissà quanto particolari, niente tramonti o cose del genere.. erano solo le persone giuste

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: PhilWoods il 06 Giu 2011, 15:50
Bel topic davvero, al quale spero di non nuocere affermando che secondo me il bacio è sempre imperfetto.

Facendo mio (parafrasandolo) il pensiero di Dedee/Christina Ricci in "The Opposite of Sex" sono sinceramente convinto di non amare i baci perchè, come il sesso, finiscono sempre in bambini o in malattie o, peggio, in cose come le relazioni.

Sul serio.

Meglio un bell'abbraccio, meno impegnativo, altrettanto e talvolta più intenso di un bacio, ma generalmente non così umido.
Lo sai che, da cinica, trovo atroce ciò che hai scritto?
Sono confusa. Ma non starò diventando romantica e melensa?
Oddio: non mi riconosco più.  :oo

Discussione precedente - Discussione successiva