Problema rinnovi.

Aperto da NBA-LAZIO, 02 Giu 2011, 12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
io non ho mai visto una squadra che ha così tanti problemi per i rinnovi...sarà sempre e solo colpa dei procuratori?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Per il problema non è il mancato rinnovo.
Quella è una scelta della società che, per me, fa anche bene a non cedere ad alcuni ricatti dei giocatori e a mandarli a quel paese.

Si ma occhio, non tutti i rinnovi sono ricatti, non è che Radu non firma, allora di conseguenza il procuratore ricatta la società, non sempre è così, altrimenti sai che macello.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Giu 2011, 11:47
Se il procuratore chiede una cifra che non è alla portata della società, primo non penso che si incontravano più volte per discuterne e non rilasciava queste dichiarazioni.
Aspetto e vediamo cosa succede, certamente mo vogliamo dire che mo è colpa pure di Becali, senza sapere com'è la situazione.

certo. E' meglio dire che e' colpa della Lazio senza sapere com'e' la situazione. Me pare logico.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 12:12
certo. E' meglio dire che e' colpa della Lazio senza sapere com'e' la situazione. Me pare logico.

E no, che fai come al solito ti rigiri la situazione come ti pare, io non ho dato colpe a nessuno, ho solo detto perchè questa situazione va avanti, tu hai subito parlato di sanguisughe, cioè sei giunto già alla conclusione che l'agente di radu ha ricattato la società, a russò ma almeno te leggi quando scrivi. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
I procuratori fanno non solo gli interessi del calciatore, ma soprattutto il loro.
Il contratto di Radu era pronto da tempo, adesso c'è la possibilità che becali ci molli pure Sapunaru, che magari può pure venire, ma solo se partirà Licht.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Giu 2011, 12:19
E no, che fai come al solito ti rigiri la situazione come ti pare, io non ho dato colpe a nessuno, ho solo detto perchè questa situazione va avanti, tu hai subito parlato di sanguisughe, cioè sei giunto già alla conclusione che l'agente di radu ha ricattato la società, a russò ma almeno te leggi quando scrivi. 8)

sai com'e'...sono un po prevenuto con chi scrive altrove Lotito pdm o Lotito vattene.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 12:29
sai com'e'...sono un po prevenuto con chi scrive altrove Lotito pdm o Lotito vattene.

Della parte finale non parlo, tanto è inutile abbassarsi al tuo livello, ma resta il fatto che dimostri di non poter stare con persone civili, prova sul forum di zampa magari li ti accolgono a braccia aperte, il tuo habitat.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Gazza87 il 06 Giu 2011, 12:08
io non ho mai visto una squadra che ha così tanti problemi per i rinnovi...sarà sempre e solo colpa dei procuratori?

Sarà perchè segui solo la Lazio???Per citarne una...il Milan ha concluso le telenovelas rinnovi solo poche settimane fa quando si è tenuta mezza squadra a scadenza,la stessa Roma con De Rossi ha problemi oggettivi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: dani2110 il 06 Giu 2011, 15:19
Sarà perchè segui solo la Lazio???Per citarne una...il Milan ha concluso le telenovelas rinnovi solo poche settimane fa quando si è tenuta mezza squadra a scadenza,la stessa Roma con De Rossi ha problemi oggettivi...
mmm, vediamo: il Milan ha tenuto mezza squadra a scadenza e dopo 2 giorni di colloqui con gli interessati (a cui era stato promesso un incontro subito dopo la fine del campionato) ha rinnovato a tutti. la Roma ha problemi oggettivi? ci credo è senza dirigenza ancora...
Pandev,Ledesma,Radu,Muslera,Liverani,Giannichedda e mi sto scordando sicuramente qualcun altro
però a Makinwa a Bonetto e Zauri si rinnova senza problemi
bah!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gazza87 il 06 Giu 2011, 15:49
mmm, vediamo: il Milan ha tenuto mezza squadra a scadenza e dopo 2 giorni di colloqui con gli interessati (a cui era stato promesso un incontro subito dopo la fine del campionato) ha rinnovato a tutti. la Roma ha problemi oggettivi? ci credo è senza dirigenza ancora...
Pandev,Ledesma,Radu,Muslera,Liverani,Giannichedda e mi sto scordando sicuramente qualcun altro
bah!

Non ti sfiora l'idea che la possibilita' di rinnovare a cifre superiori ai 2 milioni di euro sia un po piu' facile rispetto alle cifre che puo' permettersi la Lazio?
Non ti sei mai chiesto perchè in epoca Cragnottiana la Lazio non aveva mai problemi con i rinnovi?
Non ti sei mai chiesto perchè il "problema rinnovi" è sempre di stretta attualita' nelle squadre di seconda fascia rispetto ai top team?
Poi come tuo solito fai un minestrone mettendo insieme nomi di giocatori che hanno tempistiche e situazioni particolari.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: matador72 il 06 Giu 2011, 17:41
Non ti sfiora l'idea che la possibilita' di rinnovare a cifre superiori ai 2 milioni di euro sia un po piu' facile rispetto alle cifre che puo' permettersi la Lazio?
Non ti sei mai chiesto perchè in epoca Cragnottiana la Lazio non aveva mai problemi con i rinnovi?
Non ti sei mai chiesto perchè il "problema rinnovi" è sempre di stretta attualita' nelle squadre di seconda fascia rispetto ai top team?
Poi come tuo solito fai un minestrone mettendo insieme nomi di giocatori che hanno tempistiche e situazioni particolari.
Makinwa e Bonetto invece di levarceli dalle OO stanno qui perchè gli ha rinnovato il contratto
Muslera che sono 2 anni che fa il titolare, ha vinto da titolare 2 coppe prende ancora lo stipendio di un giocatore di serie b, Radu lo stesso

speriamo almeno che questa volta riesca a farci 2 spicci...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
bah!

Siamo sempre alle solite...secondo me si fa sempre l'errore di non essere sereni nei giudizi e ti spiego anche il perchè.
Credo sia pacifico il fatto che nel calcio di oggi,dopo la sentenza Bosman,sono i calciatori a decidere il loro destino e non capisco perchè questo non vale solo quando c'è da rinnovare un contratto di un giocatore della Lazio...in quel caso è sempre Lotito ad avere un cattivo rapporto con i procuratori e la sua incapacità a relazionarsi con gli altri gli fa fare il male della Lazio.

Pandev: Si è sbagliato a non rinnovare il suo contratto a tempo debito,ma ricordo anche le dichiarazioni d'amore di Pandev nei confronti della Lazio fino ad un certo punto...poi nulla mi vieta di pensare che il ragazzo abbia raggiunto un accordo con l'Inter prima di quel famoso Gennaio...

Ledesma ha un contratto fino al 2015...

Radu se hai notizie di primo pelo dille,ma da quello che fino ad oggi è trapelato credo che siamo ai dettagli...le stesse ultime dichiarazioni di Becali sono assolutamente normali e non ci vedo nessuna rottura in vista.

Muslera il contratto l'ha firmato l'Estate scorsa...se poi il suo procuratore fa saltare tutto per la stecca non incassata di una pippa come Pintos (a causa di un cambiamento di regole in corsa poi...) è colpa di Lotito?Che avrebbe dovuto fare?Non prendere Hernanes?

Liverani e Giannichedda infine rifiutarono contratti in linea con i parametri di allora della Lazio,per accasarsi in squadre che all'epoca avevano più appeal della Lazio (Fiorentina e Juventus Pre-Calciopoli...)

Che poi questa società ha sbagliato,sbaglia e sbaglierà è fuori di dubbio...ma fare sempre e comunque di un erba un fascio non è onesto intellettualmente e portare gli esempi di Makinwa e Bonetto fa ridere...pensi sia difficile far rinnovare il contratto (cosa che è accaduta per necessità di mercato...) a giocatori del genere?

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: dani2110 il 06 Giu 2011, 17:53

Che poi questa società ha sbagliato,sbaglia e sbaglierà è fuori di dubbio...ma fare sempre e comunque di un erba un fascio non è onesto intellettualmente e portare gli esempi di Makinwa e Bonetto fa ridere...pensi sia difficile far rinnovare il contratto (cosa che è accaduta per necessità di mercato...) a giocatori del genere?
mi spieghi perchè parlare di Makinwa e Bonetto fa ridere? quanto spendiamo all anno di ingaggi per sti 2 pipponi? perchè gli ha rinnovato il contratto?
la Lazio non c ha na lira e noi rinnoviamo i contratti a sta gente? c è qualcosa che non va

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gazza87 il 06 Giu 2011, 17:57
mi spieghi perchè parlare di Makinwa e Bonetto fa ridere? quanto spendiamo all anno di ingaggi per sti 2 pipponi? perchè gli ha rinnovato il contratto?
la Lazio non c ha na lira e noi rinnoviamo i contratti a sta gente? c è qualcosa che non va

Il rinnovo a Makinwa era l'unica soluzione per poterlo prestare all'estero e quindi liberare una casella da extracomunitario.
A Bonetto fu prolungato di un anno il contratto per riuscire a prestarlo , poi non è colpa della Lazio se il giocatore nelle stagioni seguenti ha sempre rifiutato ogni destinazione propostagli, e questo sarebbe avvenuto sia con il contratto di 5 anni che con quello attuale di 6.
Poi che la Lazio non ha una lira lo sostieni tu, ma la realta' è un po diversa, ma comunque continua a credere a chi vuoi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Il contratto di Makinwa e' stato diluito, non rinnovato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 18:04
Il contratto di Makinwa e' stato diluito, non rinnovato.

Spiegagli anche cosa vuol dire .

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600

Makinwa è in prestito e lo stipendio penso che lo paghi la società per cui gioca....
Bonetto non so se è in prestito o meno....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
In Primis non è vero che la Lazio non ha una lira...secondo poi ti spiego il perchè Bonetto e Makinwa hanno visto rinnovati i propri contratti...per quanto riguarda il Nigeriano avevi dei paletti dalla Fifa in quanto per liberare il posto da extracomunitario dovevi cedere il giocatore all'estero e ovviamente nel mondo trovare una squadra che prenda a titolo definitivo il giocatore e che sia gradita allo stesso è un 'impresa ardua.Quindi ti sei visto costretto a cederlo in prestito con diritto di riscatto...qui subentra un'altra regola Fifa:infatti non puoi cedere in prestito all'estero un calciatore che va a scadenza di contratto..da qui la necessità di prolungare di un ulteriore anno il suo contratto in modo da poterlo girare al Larissa.

Per Bonetto invece il discorso è un pelo diverso...li è stato lui (e qui torniamo al discorso del potere dei giocatori...) a pretendere un prolungamento del contratto a patto di scendere in Serie B in prestito al Livorno...la Lazio aveva bisogno di sfoltire la rosa ed è dovuta scendere a compromessi...comunque parliamo di un giocatore che credo non guadagni nemmeno 300k€ l'anno...

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Rinnovo Radu, l'agente ribadisce: "Stefan vuole la Lazio, ma l'accordo ancora non c'è... Può andare a scadenza"

"Radu vuole restare alla Lazio, ma serve l'accordo con Lotito. Il ragazzo può andare anche a scadenza".
Sono le parole di Victor Becali, agente di Stefan Radu, intercettato questa mattina dalla redazione di Radio Manà Manà. Al momento non ci sono novità: "Non ci sono aggiornamenti, dopo il contatto della scorsa settimana non ho più sentito Lotito". Si è parlato di un problema di commissioni, ma l'agente ha smentito categoricamente: "No, non è vero. Manca solo l'accordo sul contratto, appena Lotito mi chiama io sono pronto, non c'è nessun problema. Noi aspettiamo, ma non possiamo fare nulla". Durante questo periodo nessuna squadra si è fatta sentire: "Noi non abbiamo parlato con nessuno, non sarebbe corretto. Radu è della Lazio e vuole restare a Roma. Con Lotito la distanza è poca. E' normale che se non si dovesse trovare l'accordo, il calciatore potrebbe andare a scadenza".

A me non sembra un ricatto, anzi, non capisco perchè se la distanza è poca, non si chiude in fretta sto problema, così anche i giornalari non ci marciano sopra.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
bah!

Hai citato sei "casi" in sette anni. Il contratto a Ledesma, peraltro, è stato rinnovato. Al contrario di quello di Makinwa il cui ultimo sipendio è stato spalmato su due stagioni, per poter permetterne la cessione in prestito. All'epoca del rinnovo di Zauri sembrava un delitto non sbrigarsi a prolungare il contratto dell'abruzzese. Bonetto invece impose la ridiscussione del contratto come condizione per accettare il prestito a Livorno (e forse lá, uno gli poteva dare il ben servito prima, effettivamente). Ma credo che si sia trattato di prolungamento a cifre molto simili, una sorta di spalmatura anche in quel caso.
Comunuque ribadisco che è nell'ordine delle cose che alcuni contratti vengano rinnovati celermente, altri abbiano bisogno di più tempo ed in altri casi, infine, non si raggiunga l'accordo tra le due parti.
E non è certo esclusiva della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva