Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sulla pagina ufficiale di Cana dicono che oggi e' un calciatore della SS LAZIO.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 13:29

Mah, saranno attendibili??

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

non ne ho idea.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: zaradona il 06 Giu 2011, 13:23
TORINO

dici che c'è qualche giro grosso con la Juve?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: zaradona il 06 Giu 2011, 13:09
Potresti spiegare invece perchè è mediocre la stagione di Zarate che:
-Realizza 9 reti (piu' o meno come i suoi pari ruoloLavezzi Cassano e compagnia) di cui 2 su rigore, che fanno 7 in 35 partite (o il discorso sui rigori vale solo per totti?), bottino entuasiasmante, non c'è che dire
-Realizza 9 assit - io leggo 7, ma se con assist viene considerata anche la palla buttata nella mischia (per dirne una) per kozak contro l'udinese...
-Gioca anche in copertura con notevole sfiancamento fisico (Floccari per fare questo è quasi svanito) questa fa ride
-Realizza piu' gol di tutti gli attaccanti molto difficile: kozak ha giocato 19 partite, di cui la maggior parte spezzoni (segnando comunque 6 gol, uno su rigore 5). Rocchi 18 partite, vedi il discorso di Kozak. Floccari, reduce da una stagione anche per lui mediocre: 8 gol (senza rigori) in 30 partite. Senza calcolare i minuti giocati (che farebbe impennare sia la media di kozak che di rocchi, ma in particolare quella del ceco) ha la terza media gol dell'attacco, dietro a Kozak e Floccari.
-L'80% delle reti sono per movimenti ad aggredire lo spazio (ma non se diceva che lui non sa farlo?) parliamo di 4 gol: chievo, napoli in casa, inter in casa, lecce trasferta. 'na marea, e non ricordo movimenti straordinari.
-Il 35% delle reti della Lazio passan per lui. devo davvero commenta' 'sto dato?

Vorrei capire che c'è di mediocre.

Avessi detto sufficiente ti avrei pure giustificato , ma imho è una stagione da 6,5. Da 8 se reja se svejava prima. pure da 10

Ora aspetto le giustificazioni , ma non tirare fuori "da uno pagato 20 mioni m'aspetto deppiu'". Vorrei tanto capire perché quest'argomento viene così minimizzato. Se io domani prendo Messi e sborso 150 milioni, mi aspetto un rendimento in linea con l'esborso effettuato. Mi pare una cosa di una logicità e di una semplicità disarmante, davvero. Come non può influire il prezzo del cartellino e delllo stipendio nel giudizio complessivo di un calciatore? Boh. Per l'apporto dato da Zarate in queste due ultime stagioni, bastava pagare 3 milioni per prendere un mediocre qualsiasi come Di Michele (sì, insisto, e sul quale chiarifico - a scanso di equivoci - lo ritengo scarso e non lo vorrei mai) dandogli un 1/4 dello stipendio, e magari la manovra e i tempi della squadra ne giovavano pure. Con i restanti 20 milioni prendevi due ottimi giocatori. Chiaro il discorso?

La verità è che vi siete assuefatti alla pochezza delle prestazioni di Zarate, quindi qualunque cosa faccia gridate al miracolo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

durante l'ultima settimana non lo sono stati molto

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: BiancoAzzurro il 06 Giu 2011, 12:55
Io accorperei i topic.

http://www.lazio.net/forum/lazio-net-games/football-manager-2011/

:)

Secondo me di concreto c'è ben poco. Alla fine avremo fatto un'offerta per Klose che starà ancora valutando e probabilmente potremmo essere a buon punto per Cana. Non penso che la Lazio sia su Marchetti e non penso che venderemo Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 13:29
Reazione di un laziale.
Citazione di: giò7 il 06 Giu 2011, 13:30

La reazione del romanista in un caso equivalente ve la lascio scrivere a voi.

Io me tengo la nostra. :DD

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2011, 13:33
Reazione di un laziale.
La reazione del romanista in un caso equivalente ve la lascio scrivere a voi.

Io me tengo la nostra. :DD

ahauhahuauhahuahuahuahua!!! Però la loro è di gran lunga più divertente

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Sul sito del Bayern annunciano l'addio di Klose.............quindi da noi non viene altrimenti avremmo annunciato la firma.......andra al Valencia,quindi........ :x :x :x :x :x :x :x :x

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Giu 2011, 13:25
Se non sei convinto non li tratti :)

Mica è detto :)

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma credete veramente alla pagina ufficiale di Cana, li ci scrivono tutti, pure le merde, occhio. ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ale10sslazio il 06 Giu 2011, 13:42
Sul sito del Bayern annunciano l'addio di Klose.............quindi da noi non viene altrimenti avremmo annunciato la firma.......andra al Valencia,quindi........ :x :x :x :x :x :x :x :x

Se al valencia non lo ha annunciato ufficialmente potrebbero pensare la stessa cosa allora  :)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ale10sslazio il 06 Giu 2011, 13:42

Aridaje co sti annunci di firme... NON SI PUO'. Stampatelo in mente.

Forza Lazio

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
7500 notizie nulle , e ammazza che palle moo dite a me ?

vabè.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Giu 2011, 13:50
Aridaje co sti annunci di firme... NON SI PUO'. Stampatelo in mente.

Forza Lazio

e' un giocatore svincolato. Si puo'.

Discussione precedente - Discussione successiva