Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 13:55
e' un giocatore svincolato. Si puo'.

Mmmm allora sì, però dipende da Lotito... bho attendiamo.

Forza Lazio

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma il Valencia quanto offrirebbe a Klose?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.926
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Giu 2011, 13:50
Aridaje co sti annunci di firme... NON SI PUO'. Stampatelo in mente.

Forza Lazio

E' svincolato è può essere annunciato ma, se per caso venisse da noi, potrebbe essere annunciato solo a firme apposte ovvero quando tutto è ufficiale poichè siamo quotati in borsa...

Il giocatore è svincolato quindi sceglierà l'offerta che più gli piacerà... mi pare che quella laziale non sia male.... se poi ne rimedia una migliore.... tanti auguri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Giacomo il 06 Giu 2011, 14:11
ma il Valencia quanto offrirebbe a Klose?
La Champions. ;))

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Magnopèl il 06 Giu 2011, 14:17
La Champions. ;))

basta questo, credo anch'io....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.390

riassunto delle puntate precedenti (manco dallas.....)

acquisti ufficiali neanche uno.
tante trattative: vuoi vedere che iniziamo il ritiro con la squadra fatta? e dopo come faccioamo qua sul forum: ci sia annoia e tocca chiudere il topic.....
Lulic è un'ala terzino o un terizno ala? ma sa difendere? e le diagonali?
Marchetti è una pippaarsugocampionenazionale o il contrario?
Cana conferma ufficializza sul sito; ma non si sa in che lingua l'abbia detto.....
Muslera dovrebbe andare all'arsenalmanchesterunitedicity o al galatesaray (e chi gliela fa fare: tra un anno si svincola.......) e magari al genoa.
papastatopulos il maicon del futuro interessa ma è un giocatore del milan (addirittura.....)
Licht ha pagato di tasca sua 12 milioni di euro e poi si è accordato di nuovo con la Lazio. La Juve osa e offre motta (panetotne) + 6 milioni......
Mauri c'ha le pantofole: le ha comprate spaiate all'autogrill: una è bianconera, l'altra è nerazzurra......
Klose è a Roma dove ha preso la coincidenza per Valencia con Ryanair per risparmiare.
Makiwna andrà in canada: alle corse con le slitte: manca un husky.
Foggia al cesena; questa volta accetta: è pronto l'angolo della piada.
Zauri è come il maiale: non si butta via niente: da qualche parte andrà
TORINO: idea gasbarroni per sostituire il partente zarate......
zarate per 25 milioni è una follia: in un senso per molti,  nell'altro per gli altri: non si vive di soli ricordi.
carrizo è in contatto con gli harlem globetrotters.
ma che fine farà la Lazio 2? e sopratutto che futuro regaleremo a perpetuini?
mendicino rivendica: ci sono anch'io.
Kozac (o Kozak....) dove va?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2011, 14:20
a che pagina siamo arrivati?

riassunto delle puntate precedenti (manco dallas.....)

acquisti ufficiali neanche uno.
tante trattative: vuoi vedere che iniziamo il ritiro con la squadra fatta? e dopo come faccioamo qua sul forum: ci sia annoia e tocca chiudere il topic.....
Lulic è un'ala terzino o un terizno ala? ma sa difendere? e le diagonali?
Marchetti è una pippaarsugocampionenazionale o il contrario?
Cana conferma ufficializza sul sito; ma non si sa in che lingua l'abbia detto.....
Muslera dovrebbe andare all'arsenalmanchesterunitedicity o al galatesaray (e chi gliela fa fare: tra un anno si svincola.......) e magari al genoa.
papastatopulos il maicon del futuro interessa ma è un giocatore del milan (addirittura.....)
Licht ha pagato di tasca sua 12 milioni di euro e poi si è accordato di nuovo con la Lazio. La Juve osa e offre motta (panetotne) + 6 milioni......
Mauri c'ha le pantofole: le ha comprate spaiate all'autogrill: una è bianconera, l'altra è nerazzurra......
Klose è a Roma dove ha preso la coincidenza per Valencia con Ryanair per risparmiare.
Makiwna andrà in canada: alle corse con le slitte: manca un husky.Foggia al cesena; questa volta accetta: è pronto l'angolo della piada.
Zauri è come il maiale: non si butta via niente: da qualche parte andrà
TORINO: idea gasbarroni per sostituire il partente zarate......
zarate per 25 milioni è una follia: in un senso per molti,  nell'altro per gli altri: non si vive di soli ricordi.
carrizo è in contatto con gli harlem globetrotters.
ma che fine farà la Lazio 2? e sopratutto che futuro regaleremo a perpetuini?
mendicino rivendica: ci sono anch'io.
Kozac (o Kozak....) dove va?

:hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Ehehehehe adesso ritorna anche Oddo  :) :) :)

IAMM) Della Lazio è stato capitano fino al 2007. Nonostante un addio a dir poco tumultuoso, Massimo Oddo sogna di tornare, già in questa sessione di calciomercato. L'ex di Monza, Napoli e Bayern Monaco, 35 anni, ha un contratto che scade nel 2012. Chiaramente, però, il Milan sarebbe pronto a liberararlo gratuitamente se lui lo volesse. Il club rossonero è già pieno di terzini: Abate, Zambrotta, Antonini, Didac Vilà e il neo arrivato nigeriano Taiwo (giunto dal Marsiglia a parametro zero).PUBBLICITÀTutto, dunque, è nelle meni del presidente Claudio Lotito. "Ho giocato poco, ovviamente vorrei giocare di più - ha detto Oddo secondo quanto riporta calciomercato.com. - Se la società dovesse venire da me a dirmi che non gli servo più, cercherei un'altra soluzione. Tra le soluzioni possibili, tornare alla Lazio per me sarebbe un sogno. So di aver lasciato un buon ricordo a Roma e di questo vado orgoglioso, è un attestato di stima che mi viene dato ogni qual volta incontro un tifoso della Lazio. E' gratificante vedere il mio nome accostato a quello della società biancoceleste. Nel caso la Lazio mi chiamasse potremmo parlarne, ma - ha aggiunto il difensore - la prima parola spetta al Milan

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: alby1608 il 06 Giu 2011, 14:37
Ehehehehe adesso ritorna anche Oddo  :) :) :)

IAMM) Della Lazio è stato capitano fino al 2007. Nonostante un addio a dir poco tumultuoso, Massimo Oddo sogna di tornare, già in questa sessione di calciomercato. L'ex di Monza, Napoli e Bayern Monaco, 35 anni, ha un contratto che scade nel 2012. Chiaramente, però, il Milan sarebbe pronto a liberararlo gratuitamente se lui lo volesse. Il club rossonero è già pieno di terzini: Abate, Zambrotta, Antonini, Didac Vilà e il neo arrivato nigeriano Taiwo (giunto dal Marsiglia a parametro zero).PUBBLICITÀTutto, dunque, è nelle meni del presidente Claudio Lotito. "Ho giocato poco, ovviamente vorrei giocare di più - ha detto Oddo secondo quanto riporta calciomercato.com. - Se la società dovesse venire da me a dirmi che non gli servo più, cercherei un'altra soluzione. Tra le soluzioni possibili, tornare alla Lazio per me sarebbe un sogno. So di aver lasciato un buon ricordo a Roma e di questo vado orgoglioso, è un attestato di stima che mi viene dato ogni qual volta incontro un tifoso della Lazio. E' gratificante vedere il mio nome accostato a quello della società biancoceleste. Nel caso la Lazio mi chiamasse potremmo parlarne, ma - ha aggiunto il difensore - la prima parola spetta al Milan

no, grazie. ;)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Giacomo il 06 Giu 2011, 14:20
basta questo, credo anch'io....

Allora sta già là............................a magnasse la paella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:S :S :S :S :S :S

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Cana : Muslera non si fa piu
Marchetti e Biondini caccia i sordi
Mauri Inter - Juve
Radu prima si dice che rinnova ora non rinnova piu
Carrizo - Makinwa - Meghni - Del Nero - Zauri - Mendicino - Tuia - Cinelli - Perpetuini - Bonetto - Manfredini

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
strano che ancora non tuoni il procuratore di Meghni

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: volerevolare il 06 Giu 2011, 14:59
strano che ancora non tuoni il procuratore di Meghni

il procuratore di Meghni ha provato a tuonare ma s'è stirato. Dopo gli accertamenti del caso si sapranno i tempi di recupero.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
io credo che lo scandalo scommesse stia influenzando anche il mercato....ad esempio guardate il napoli...ancora non si è mosso per riscattare cavani...ha i soldi sicuri della champion's....è strano no? La Lazio se deve fa la champion's forse punta altri giocatori no? Per me non appena si delineano le squadre coinvolte se ne vedranno delle belle....tocca aspettà...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Prestito oneroso con diritto di riscatto (1,5 + 4). Il suo contratto e' di 1.7 l'anno. (Dalla sua pagina ufficiale).

Ovviamente la Lazio potra' ufficializzarlo solo dal 1 Luglio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: alex73 il 06 Giu 2011, 15:03
io credo che lo scandalo scommesse stia influenzando anche il mercato....ad esempio guardate il napoli...ancora non si è mosso per riscattare cavani...ha i soldi sicuri della champion's....è strano no? La Lazio se deve fa la champion's forse punta altri giocatori no? Per me non appena si delineano le squadre coinvolte se ne vedranno delle belle....tocca aspettà...

Ricordo sempre che i fantomatici soldi della Champions ci sono ma non ci sono...vanno a bilancio a fine anno e quindi tecnicamente per questa campagna acquisti non sono disponibili...Detto ciò il Napoli mi sembra che due acquisti li abbia chiusi già a Gennaio:Matavz e Fernandez che non conosco...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: alex73 il 06 Giu 2011, 15:03

si ma se poi non si delineasse niente? Aspettare è rischioso e poi credo che (giustamente) Reja voglia che il grosso del mercato sia fatto prima del ritiro, per poter lavorare con i nuovi acquisti da subito...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2011, 15:04
Credo che per Cana sia fatta davvero.

Prestito oneroso con diritto di riscatto (1,5 + 4). Il suo contratto e' di 1.7 l'anno. (Dalla sua pagina ufficiale).

Ovviamente la Lazio potra' ufficializzarlo solo dal 1 Luglio.

Parlate di Pagina FB?Qual'è quella ufficiale?Bisogna chiedere l'amicizia?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 06 Giu 2011, 15:05
Ricordo sempre che i fantomatici soldi della Champions ci sono ma non ci sono...vanno a bilancio a fine anno e quindi tecnicamente per questa campagna acquisti non sono disponibili...Detto ciò il Napoli mi sembra che due acquisti li abbia chiusi già a Gennaio:Matavz e Fernandez che non conosco...

Matavz ha rinnovato con il Groeningen o come se chiama. E' saltato.

Discussione precedente - Discussione successiva