Il bacio perfetto

Aperto da Fiammetta, 05 Giu 2011, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma de che parla stó topic? Mé só fermato al bacio tra le lucciole.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Centurio il 06 Giu 2011, 16:08
ma de che parla stó topic? Mé só fermato al bacio tra le lucciole.
Ma giuggiolo: è un topic su di te, mi pare ovvio. :P

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma allora mi potevi scrivere in privato, senza bisogno de mette in mezzo Micavero, Signoremio.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: silvia84 il 06 Giu 2011, 16:07
Mmmm beh, il primo bacio non si scorda mai  :p però forse quello perfetto è stato il bacio dato a quello che poi è stato effettivamente l'unico ragazzo di cui son stata davvero innamorata. Non erano situazioni chissà quanto particolari, niente tramonti o cose del genere.. erano solo le persone giuste
Silvia, non si parla del primo bacio. Non so più come scriverlo.
Vabbè, prendo atto che nessuno ha mai baciato perfettamente qualcuno che non amava tranne Pag. :cry:
Citazione di: Centurio il 06 Giu 2011, 16:10
ma allora mi potevi scrivere in privato, senza bisogno de mette in mezzo Micavero, Signoremio.
Stai scherzando? Micaveron mi fa ammazzare dal ridere. Non posso farne a meno. Mi fa bene alla salute. Non come te che... vabbé lasciamo stare.   :prr:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Io vorrei rispondere seriamente ma non posso.
La mia (attuale) compagna passa ogni tanto da queste parti e considerando la sua gelosia, che tanto per non cambiare argomento rasenta la perfezione*, non posso far altro che restare silente.

Se vuoi possiamo parlarne in privato.

* la gelosia perfetta è quella posta su quel sottile limite che separa il sentirsi importante con l'avere l'osso del collo rotto.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
io una volta tanti ani fa baciai una pe tre giorni di seguito. Stavamo al mare e la brezza sfiorava le nostre pelli (our skins)  pelli toccate da un tiepido sole di mezza estate. La giente imprimeva le orme dei loro piedi (de solito due cadauno) sul bagniaasciuga e ci guardava ma noi pur sentendo le ombre proiettate sui granelli di sabbia continuavamo senza curarci di loro perche' se avessimo interrotto quel momento magico (the magic moment) lo avremmo rimpianto per tutta la vita. Venne il tramonto e gli occhi di lei (her eyes) si riempirono di raggi dorati mentre i mei eran sceglievano il caldo e sesibile muovere delle sua labbra. Scese la sera mentre le stelle inondarono il cielo di mille falo' per scaldare ancora di piu' i nostri corpi distesi e ubriachi di sale e di sapore di mare. Quanto mare d'intorno, ci avvolgeva e faceva sentire il suo respiro come se volesse baciarci anche lui, poco a poco pero' persi il senso del tempo e lei con me, credo ma non ne sono sicuro che ci addormentammo cosi', baciosi e felici in attesa di un nuovo giorno che portasse di nuovo la vita e la linfa che faceva unico il nostro
amore.
Dunque un altro giorno e noi sempre li' avvinghiati e solitari mentre i bagnini ponevan le sdraie  come fosse un filare di uva e poi suoni di radio e juke box e poi bimbi che facevano piste di sabbia bagnata. Culi, tanti culi
a ondeggiare sulla riva del mare e schizzi e spruzzi e odori di cocco e banana, a mezzoggiorno (midday) odor di frattata ma nulla poteva fermare quel bacio che ormai nutriva non solo il cuore ma anche lemembra spossate.
E poi tramonto e notte di nuovo ma ormai solo un tuono poteva spezzare quel dolce incantesimo e cosi' continuammo e ancora e ancora fino alla fine di quella magnifica estate perche' e lo ricordo talmente bene che ancora le sento e solo le goccie delle prime  pioggie  e lo stornir dei tordi che migravano verso est (e pure lo scontrino del parcheggio che era scaduto da mo' e quello del gabbiotto ce stava a cerca' pe nun prende na sola) ci divisero e diedero inizio a uno dei piu' bei ricordi della mia vita.

cosi' te piace Fiamme' ?

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Dal bel ricordo che mantieni, suppongo che quello del gabbiotto non ti abbia trovato :)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: fiz.ban il 06 Giu 2011, 16:27
Io vorrei rispondere seriamente ma non posso.
La mia (attuale) compagna passa ogni tanto da queste parti e considerando la sua gelosia, che tanto per non cambiare argomento rasenta la perfezione*, non posso far altro che restare silente.

Se vuoi possiamo parlarne in privato.

* la gelosia perfetta è quella posta su quel sottile limite che separa il sentirsi importante con l'avere l'osso del collo rotto.
Meglio di no. E fossi in te farei editare. Non vorrei che il collo rotto diventasse il mio.  :S
Comunque, avevo considerato questa possibilità. E capisco perfettamente. Se fossi la tua compagna non mi farebbe piacere (eufemismo che sottintende: mi incazzerei come una tigre) leggere di momenti entusiastici trascorsi con altre persone. Intendo: razionalmente tutti sappiamo di avere un passato. Ma vederselo sbattere in faccia descritto in modo idilliaco è difficile, anche per la persona meno gelosa.
Non credo esista gelosia perfetta. Credo esista una gelosia ragionevole. Tutto il resto è piuttosto patologico.

Citazione di: Micaveron il 06 Giu 2011, 16:43
io una volta tanti ani fa baciai una pe tre giorni di seguito. Stavamo al mare e la brezza sfiorava le nostre pelli (our skins)  pelli toccate da un tiepido sole di mezza estate. La giente imprimeva le orme dei loro piedi (de solito due cadauno) sul bagniaasciuga e ci guardava ma noi pur sentendo le ombre proiettate sui granelli di sabbia continuavamo senza curarci di loro perche' se avessimo interrotto quel momento magico (the magic moment) lo avremmo rimpianto per tutta la vita. Venne il tramonto e gli occhi di lei (her eyes) si riempirono di raggi dorati mentre i mei eran sceglievano il caldo e sesibile muovere delle sua labbra. Scese la sera mentre le stelle inondarono il cielo di mille falo' per scaldare ancora di piu' i nostri corpi distesi e ubriachi di sale e di sapore di mare. Quanto mare d'intorno, ci avvolgeva e faceva sentire il suo respiro come se volesse baciarci anche lui, poco a poco pero' persi il senso del tempo e lei con me, credo ma non ne sono sicuro che ci addormentammo cosi', baciosi e felici in attesa di un nuovo giorno che portasse di nuovo la vita e la linfa che faceva unico il nostro
amore.
Dunque un altro giorno e noi sempre li' avvinghiati e solitari mentre i bagnini ponevan le sdraie  come fosse un filare di uva e poi suoni di radio e juke box e poi bimbi che facevano piste di sabbia bagnata. Culi, tanti culi
a ondeggiare sulla riva del mare e schizzi e spruzzi e odori di cocco e banana, a mezzoggiorno (midday) odor di frattata ma nulla poteva fermare quel bacio che ormai nutriva non solo il cuore ma anche lemembra spossate.
E poi tramonto e notte di nuovo ma ormai solo un tuono poteva spezzare quel dolce incantesimo e cosi' continuammo e ancora e ancora fino alla fine di quella magnifica estate perche' e lo ricordo talmente bene che ancora le sento e solo le goccie delle prime  pioggie  e lo stornir dei tordi che migravano verso est (e pure lo scontrino del parcheggio che era scaduto da mo' e quello del gabbiotto ce stava a cerca' pe nun prende na sola) ci divisero e diedero inizio a uno dei piu' bei ricordi della mia vita.

cosi' te piace Fiamme' ?
Sei il mio mito. Applausi a scena aperta. :clap:
Un unico neo: hai parlato d'amore anche tu.
E un piccolo consiglio, se lo accetti: se ti ricapitasse con un'altra, prova a farlo nelle grotte, magari non per tre giorni di fila. La sabbia è fastidiosa e si infila dappertutto, rovinando anche i momenti migliori.
Grazie, comunque.  :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 05 Giu 2011, 21:45
E' inutile. Dovevo parlare della trombata perfetta. I baci non sono popolari presso i maschi. :

Se, beata attè!

E' la cosa più bella in assoluto, non scherziamo nemmeno.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non so se c'entra, ma io mi sono accorto di non essere più innamorato di una donna ogni volta che ho perso la voglia di baciarla. Anche se c'era l'attrazione fisica, anche se c'era il sesso, magari anche buono: quando ho capito che non avevo l'impulso di baciarla continuamente, anche quando non era il caso, con urgenza manco mi dovessi attaccare alla bombola d'ossigeno, ho capito che era cambiato qualcosa.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
no Fiammetta è che in effetti il primo bacio non si scorda mai! non fu tecnicamente perfetto, anche se lui era più grandino di me e aveva più esperienza. Per me fu perfetto perchè sognavo un suo bacio  :) (pensarci adesso, dico mamma mia, che tonna!)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: AguilaRoja il 06 Giu 2011, 17:28
Se, beata attè!

E' la cosa più bella in assoluto, non scherziamo nemmeno.
Ho sbagliato tutto, Fra'. Mi sarei dovuta innamorare follemente di te. Indipendentemente dall'esito, ne sarebbe valsa la pena. Ma ormai è troppo tardi (buon per te :DD).

Citazione di: arkham il 06 Giu 2011, 17:40
Non so se c'entra, ma io mi sono accorto di non essere più innamorato di una donna ogni volta che ho perso la voglia di baciarla. Anche se c'era l'attrazione fisica, anche se c'era il sesso, magari anche buono: quando ho capito che non avevo l'impulso di baciarla continuamente, anche quando non era il caso, con urgenza manco mi dovessi attaccare alla bombola d'ossigeno, ho capito che era cambiato qualcosa.
A me passa ogni voglia, anche quella di sesso. Soprattutto quella.

Citazione di: Maurita! il 06 Giu 2011, 17:42
no Fiammetta è che in effetti il primo bacio non si scorda mai! non fu tecnicamente perfetto, anche se lui era più grandino di me e aveva più esperienza. Per me fu perfetto perchè sognavo un suo bacio  :) (pensarci adesso, dico mamma mia, che tonna!)
Ah, ecco. Meno male, va. :DD

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2011, 16:14

Vabbè, prendo atto che nessuno ha mai baciato perfettamente qualcuno che non amava tranne Pag.

:lol: :lol: :lol: perchè Pag ha baciato molto!!!

Citazione di: PhilWoods il 06 Giu 2011, 15:50
sono sinceramente convinto di non amare i baci perchè, come il sesso, finiscono sempre in bambini o in malattie o, peggio, in cose come le relazioni.

Sul serio.

Meglio un bell'abbraccio, meno impegnativo, altrettanto e talvolta più intenso di un bacio, ma generalmente non così umido.

Io sta cosa non la concepisco.... sarà il periodo, non lo so ma.. io adoro baciare, molto di più che fare sesso... cioè... il fare sesso così ad minchiam ormai non mi dice più molto, ho un compagno che amo moltissimo da più di 5 anni, il discorso di "trombata" proprio non mi sfiora (ovviamente riferito ad altri..)
Ma il bacio... mamma mia... il bacio è sublime... io bacerei tutti!!!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ammetto che il concetto è un po' contorto...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
:lol: :lol: :lol: perchè Pag ha baciato molto!!!

Io sta cosa non la concepisco.... sarà il periodo, non lo so ma.. io adoro baciare, molto di più che fare sesso... cioè... il fare sesso così ad minchiam ormai non mi dice più molto, ho un compagno che amo moltissimo da più di 5 anni, il discorso di "trombata" proprio non mi sfiora (ovviamente riferito ad altri..)
Ma il bacio... mamma mia... il bacio è sublime... io bacerei tutti!!!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ammetto che il concetto è un po' contorto...
Mi batti a mani basse. Honore a te. :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sta cosa non la concepisco.... sarà il periodo, non lo so ma.. io adoro baciare, molto di più che fare sesso

:wall:

In una frase millenni di incomprensioni.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2011, 19:31

:lol: :lol: :lol: :lol: sesso dico... non l'amore... quello è altro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol: :lol: :lol: :lol: sesso dico... non l'amore... quello è altro

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

:lol:
Purtroppo è vero: non ci capiremo mai. Anch'io i baci li adoro. Pure il sesso, per carità. Ma i baci...

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2011, 19:37
:lol:
Purtroppo è vero: non ci capiremo mai. Anch'io i baci li adoro. Pure il sesso, per carità. Ma i baci...

Fiammè.. siamo di altri livelli!!!   8)) 8)) 8)) 8)) 8))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva