Il bacio perfetto

Aperto da Fiammetta, 05 Giu 2011, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2011, 19:42
Co' voi la puberta' e' buttata.
Questa è grandiosa.  :lol: :clap:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2011, 19:42
Co' voi la puberta' e' buttata.

è tutto relativo

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Io adoro baciare, molto di più che fare sesso...

Ecco... Dopo aver letto il post di fiammetta ero tentato e volevo aprire un nuovo thread con oggetto qualcosa altro che merita secondo me il concetto di perfezione  (che non era 'trombata').
Ma per non sembrare irriverente (o il solito gretto maschilista privo di romanticismo) ho lasciato perdere :-)

Vabbè vado a cucinà va :-)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2011, 16:14
Silvia, non si parla del primo bacio. Non so più come scriverlo.
Vabbè, prendo atto che nessuno ha mai baciato perfettamente qualcuno che non amava tranne Pag. :cry:Stai
ho capito il senso del topic, ma per quanto mi riguarda le cose coincidono  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2011, 19:10
Ho sbagliato tutto, Fra'. Mi sarei dovuta innamorare follemente di te. Indipendentemente dall'esito, ne sarebbe valsa la pena. Ma ormai è troppo tardi (buon per te :DD).

Da mo che te lo sto facendo capire!!!
Non avrai mica creduto a tutte quelle tragiche storie strappalacrime che ti ho propinato negli ultimi cinque anni???

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
i baci non entrano manco in zona podio, idem le coccole. devono passa'  i preliminari.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: fiz.ban il 06 Giu 2011, 19:56

Ecco... Dopo aver letto il post di fiammetta ero tentato e volevo aprire un nuovo thread con oggetto qualcosa altro che merita secondo me il concetto di perfezione  (che non era 'trombata').
Ma per non sembrare irriverente (o il solito gretto maschilista privo di romanticismo) ho lasciato perdere :-)

Vabbè vado a cucinà va :-)
Citazione di: pantarei il 06 Giu 2011, 22:04
i baci non entrano manco in zona podio, idem le coccole. devono passa'  i preliminari.....
Mi ripeto: tra maschi e femmine non ci capiremo mai. Ormai è storicamente acclarato.

Citazione di: silvia84 il 06 Giu 2011, 20:40
ho capito il senso del topic, ma per quanto mi riguarda le cose coincidono  :p
Io ho capito una sola cosa, a questo punto: che ho il dovere verso me stessa di innamorarmi di qualcuno che mi sappia baciare in modo perfetto. Così non aprirò più questi topic in cui, l'unico elemento di consolazione è Pag (e forse anche un po' Audrey). :DD

Citazione di: AguilaRoja il 06 Giu 2011, 21:34
Da mo che te lo sto facendo capire!!!
Non avrai mica creduto a tutte quelle tragiche storie strappalacrime che ti ho propinato negli ultimi cinque anni???
Ma guarda, in realtà, avevo capito che mentivi e che eri felice di raccontarmi cazzate a manetta, pur di stupirmi con la tua adulta pseudodisperazione.  :lol: :luv:

Citazione di: robylele il 07 Giu 2011, 00:39
io sono quoto come Pag, bacerei tutte.
Roby, forse eri troppo emozionato dal tenore della tua affermazione. Ma in alto a destra c'è il tasto modifica. :P

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
me lo ero perso!!

io sono una bacio -dipendente, per me è il bacio è erotico  :p

quello perfetto per me è quello con cui sento un boing nella testa...bellissima sensazione!!

(devo dire che il bacio migliore mi è capitato con mio marito: il primo che ci siamo dati appoggiati ad un muretto del lungotevere all'altezza di piazzale Flaminio....  glielo dico sempre che mi sono innamorata di lui per un bacio lo possino  :x :beer: )

porgascogne

Visitatore
non prendetela come la solita porgata ma io bacio molto bene, almeno così mi hanno sempre detto
sarà perché ho iniziato tardi

o magari sarà perché l'ho sempre vista come una cosa quasi completamente scollegata dal sesso
anzi, facendo sesso mi rendo conto (dopo) di baciare poco

ma io bacio molto la persona che amo
:luv:
anche in contesti fuori dal tipico magic-moment che, anzi, trovo pure un po' stantìo come motivazione

insomma, boh
parlando di baci si sentono e leggono molte ovvietà, molte legate proprio al momento o al sentimento che lega o slega tale momento nella visione sentimentale del rapporto

anche dire "il bacio perfetto non esiste" oppure "è quello che devo ancora dare", però, è fuorviante
paradossalmente, uno dovrebbe baciare senza connettere altre parti del corpo, in quel momento

ecco, questo mi piace
baciare tenendo unite solo le labbra, magari la lingua
come se attraverso tale umido contatto potesse passare un'energia a noi sconosciuta ma vitale

che poi, a dire il vero, parlare dei baci è illogico: baciare è un momento nei quali entrambi gli attori non parlano, quindi parlarne è un'illusione che rende volatile quello che è dentro di noi nel momento che lo facciamo

(si, vabbè, ci sono altri momenti di silenzio, magari unidirezionale, in un rapporto fisico, ma magari ci apriamo un altro topic, vero, tara'?!)
:cool2:

Contenuto sponsorizzato

Ruud

Visitatore
Bel topo, provo a dire la mia versione dei fatti. :D

Il bacio perfetto è quello fatto di rapina, dato o ricevuto, come i gol in area di rigore, dopo una serie di rimpalli, approfitti della confusione per dare la labbrata vincente.  :)
Non importa che duri un secondo o dieci minuti.... due ore voi siete matti.  :o
La mia carriera baciosa ha visto alti e bassi, si insomma baci corrisposti o sganassoni, ma non mi lamento, posso dire di essere in attivo.  :beer:
Ecco tra quelli che ricordo c'è ne uno di quando avevo quattordici anni, con una azione fulminea baciai una mia compagna di classe che, per tutta risposta, mi rifilo un pizzone stampandomelo nella memoria per sempre. La persi di vista, ma potenza di facebook, lei riusci a ricontattarmi e per ridere di quell'episodio, mi confessò candidamente che in realtà era follemente innamorata di me.  :? :roll: :? :shock: :wall:

Si, è vero, non ci capiremo mai. Sui baci poi.  :beer:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
No, Kelly, ti prego. Posta qualsiasi cosa ti aggradi, ma muccino no.  :bleah:

Citazione di: daniela il 07 Giu 2011, 10:13
che bello questo topic  ;)
me lo ero perso!!

io sono una bacio -dipendente, per me è il bacio è erotico  :p

quello perfetto per me è quello con cui sento un boing nella testa...bellissima sensazione!!

(devo dire che il bacio migliore mi è capitato con mio marito: il primo che ci siamo dati appoggiati ad un muretto del lungotevere all'altezza di piazzale Flaminio....  glielo dico sempre che mi sono innamorata di lui per un bacio lo possino  :x :beer: )

Ecco. Si infoltisce la schiera dei baci d'amore perfetti. Io sul Lungotevere bacerei pure Frankenstein, mi sa. :lol:
Seriamente, il Lungotevere mi fa morire. Mi piace a tal punto che mi sembra di stare al mare (che resta il mio luogo dell'anima preferito). In quanto alla dipendenza dal bacio, non vorrei passare per quella che ama i baci di chi non ama (mi sto incartando  :roll:): quando sono innamorata anch'io tendo a incollarmi coll'attack. Ovviamente, se sento che dall'altra parte non vi sia fastidio o riluttanza. Altrimenti, l'altra parte la  butto a fiume. Sono straordinariamente democratica. :DD

Citazione di: porgascogne il 07 Giu 2011, 10:57
non prendetela come la solita porgata ma io bacio molto bene, almeno così mi hanno sempre detto
sarà perché ho iniziato tardi

...
ma io bacio molto la persona che amo
...

...
che poi, a dire il vero, parlare dei baci è illogico: baciare è un momento nei quali entrambi gli attori non parlano, quindi parlarne è un'illusione che rende volatile quello che è dentro di noi nel momento che lo facciamo

(si, vabbè, ci sono altri momenti di silenzio, magari unidirezionale, in un rapporto fisico, ma magari ci apriamo un altro topic, vero, tara'?!)
:cool2:
Veramente non si tratta di parlare. O baci o parli, mi pare evidente. Qui si tratta di descrivere le sensazioni a baci compiuti. Cioè momenti chiusi, trascorsi che semplicemente fanno parte dei ricordi.
Per intanto, tu, Tarallo, e tutti gli uomini-omini intervenuti, vogliate gradire un intermezzo musicale gentilmente offerto da me. In attesa trepidante che apriate un topic da omini che omano omanamente, e che vi dedico con tutto il quore.
(il primo che osa incazzarsi lo meno. :DD)
Il signore che sto per presentarvi è notoriamente uno dei miei cantautori preferiti.

Citazione di: Ruud il 07 Giu 2011, 11:31
Bel topo, provo a dire la mia versione dei fatti. :D

Il bacio perfetto è quello fatto di rapina, dato o ricevuto, come i gol in area di rigore, dopo una serie di rimpalli, approfitti della confusione per dare la labbrata vincente.  :)
Non importa che duri un secondo o dieci minuti.... due ore voi siete matti.  :o
La mia carriera baciosa ha visto alti e bassi, si insomma baci corrisposti o sganassoni, ma non mi lamento, posso dire di essere in attivo.  :beer:
Ecco tra quelli che ricordo c'è ne uno di quando avevo quattordici anni, con una azione fulminea baciai una mia compagna di classe che, per tutta risposta, mi rifilo un pizzone stampandomelo nella memoria per sempre. La persi di vista, ma potenza di facebook, lei riusci a ricontattarmi e per ridere di quell'episodio, mi confessò candidamente che in realtà era follemente innamorata di me.  :? :roll: :? :shock: :wall:

Si, è vero, non ci capiremo mai. Sui baci poi.  :beer:
Sono un po' perplessa. Forse le hai fatto del male e non te ne sei accorto, perché è inconcepibile che una innamorata pazza di te (che quindi un bacio se lo sognava notte e giorno), una volta accaduto il sospirato miracolo ti prendesse a pizze. Intendo, mi pare masochismo spinto oppure rabbia per una ferita inflitta. Se così non fosse: se non ti amava che faceva, ti buttava dalla finestra?

Comunque:
Baci perfetti senza amore 3
Baci perfetti con amore 1 trilione.
Sconfitta ma mai doma, mi ritiro in allegria.
Eh, viva l'amore, dunque. Buon per voi, cari miei. :))

porgascogne

Visitatore
(ed io che pensavo di aver scritto delle cose molto romanticamente adeguate al tuo nuovo mood)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: porgascogne il 07 Giu 2011, 14:56
(ed io che pensavo di aver scritto delle cose molto romanticamente adeguate al tuo nuovo mood)
Rintracciare il mio mood attuale è difficile. Diciamo che sono allegra e tendo a cazzariare. Però, ho una parte della testa tra le nuvole e questo mi preoccupa. Insomma, sono contenta, ma preoccupata. Bah. :DD

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 07 Giu 2011, 10:57
anche in contesti fuori dal tipico magic-moment che, anzi, trovo pure un po' stantìo come motivazione

ecco, uguale uguale.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: arkham il 07 Giu 2011, 16:24
ecco, uguale uguale.
Ma sono d'accordo. Il fatto delle margherite e delle lucciole era incidentale. Sapete che ho la mania di contestualizzare ciò che scrivo. Però, certamente, non è il luogo che fa il bacio. Sono le persone. Ti puoi inventare ciò che vuoi, ma se non c'è magia naturalmente, tutto il resto non solo è inutile, ma diventa grottesco. Una triste parodia che sottolinea la totale mancanza di qualcosa di autentico. E ti fa venire il mal di stomaco (almeno a me).

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Fiammetta il 05 Giu 2011, 15:45
...quelli che mi hanno spedita in una dimensione parallela, lasciandomi del tutto frastornata, ebete e con il cervello in pappa.
Quelli che, ricordandoli a occhi chiusi, ancora ti fanno provare brividi e sorridere, a dispetto del tempo e delle modalità che hanno decretato la fine di una storia.
...

Sensazioni che per me sono legate al non bacio o al quasi bacio perfetto!
Avevo 27 anni e per seguire quello che ritenevo essere il manuale perfetto dell'amore (l'insieme di regole e regolette d'oro prese dai film, dagli amici, dai saggi del bar, dagli sciamani, etc...) sono arrivato solo a sfiorare le più belle labbra che mi si siano mai parate davanti.
Avete presente la scena di Tom Cruise e Kelly McGillis in ascensore nel film Top Gun?
Ecco, una cosa così...arrivando però al contatto!
Inutile dire che il rimpianto rimane, tuttora, galattico!!!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Jeffry il 07 Giu 2011, 16:44
Sensazioni che per me sono legate al non bacio o al quasi bacio perfetto!
Avevo 27 anni e per seguire quello che ritenevo essere il manuale perfetto dell'amore (l'insieme di regole e regolette d'oro prese dai film, dagli amici, dai saggi del bar, dagli sciamani, etc...) sono arrivato solo a sfiorare le più belle labbra che mi si siano mai parate davanti.
Avete presente la scena di Tom Cruise e Kelly McGillis in ascensore nel film Top Gun?
Ecco, una cosa così...arrivando però al contatto!
Inutile dire che il rimpianto rimane, tuttora, galattico!!!
Non conosco Top Gun.
Jeffy, i manuali buttali, non servono a niente.
Però sono curiosa: perché solo sfiorate? Che è successo? Non l'hai più rivista?
(e mica puoi lasciare a metà i racconti... :DD)

Discussione precedente - Discussione successiva