Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: ralphmalph il 07 Giu 2011, 14:38
Nessuna puntata anomala su le 3 partite di A
I provider italiani non hanno registrato nessuna anomalia nei flussi di scommesse sulle partite si Serie A che secondo l'odontoiatra Pirani sarebbero state truccate. Le partite coinvolte sono Fiorentina Roma (2-2) e Genoa Lecce (4-2) del 20 marzo, e Lecce Cagliari (3-3) del 17 aprile, e su nessuna di queste - rende noto l'Agicos - gli operatori legali delle scommesse hanno registrato picchi di giocate e puntate fuori dalla media.
se qualcuno mai vi chiedesse di spiegare cosa sia il nulla: ecco, questo e' il nulla.
e un po come berlusconi che chiama a testimoniare george clooney e la canalis per dimostrare che siccome quando sono andati a cena da lui poi non c'e' stata nessuna incularella, lui non ha mai fatto il giuoco dei carrelli.
i flussi anomali. perche' se uno se acchitta una partita ce deve esse per forza un flusso anomalo di puntate su quella partita. perche' senno' come cazzo fa a fasse sgama' che fa i magheggi? mica e' [...]: se acchitta una partita e poi mette un annuncio su facebook cosi' scommettono tutti. cosi' come ho scoperto da ieri che un numero importante di puntate sul segno uno tra lazio e albinoleffe e' un flusso anomalo. eh gia'.
ma porco il zio, porco.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Esprit Libre il 07 Giu 2011, 16:57
Non sei la sola, ma è inutile continuare un dialogo tra sordi.
Che ognuno viva queste emozioni come gli viene naturale, basta non trascendere.

cioe fammi capire ...visto che non la penso come te sono "sordo"?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: ralphmalph il 07 Giu 2011, 14:38
Nessuna puntata anomala su le 3 partite di A
I provider italiani non hanno registrato nessuna anomalia nei flussi di scommesse sulle partite si Serie A che secondo l'odontoiatra Pirani sarebbero state truccate. Le partite coinvolte sono Fiorentina Roma (2-2) e Genoa Lecce (4-2) del 20 marzo, e Lecce Cagliari (3-3) del 17 aprile, e su nessuna di queste - rende noto l'Agicos - gli operatori legali delle scommesse hanno registrato picchi di giocate e puntate fuori dalla media.

e ci mancherebbe altro, sarebbero stati perlomeno scemi a far trapelare l'acchito visto che a quanto pare si puntava molto forte in asia.....i soldi che si possono puntare in italia equivalgono a un caffe' rispetto alle somme che si giocavano ma ci prendono tutti per fessi o cosa!

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Pikkio il 07 Giu 2011, 16:59
se qualcuno mai vi chiedesse di spiegare cosa sia il nulla: ecco, questo e' il nulla.
e un po come berlusconi che chiama a testimoniare george clooney e la canalis per dimostrare che siccome quando sono andati a cena da lui poi non c'e' stata nessuna incularella, lui non ha mai fatto il giuoco dei carrelli.
i flussi anomali. perche' se uno se acchitta una partita ce deve esse per forza un flusso anomalo di puntate su quella partita. perche' senno' come cazzo fa a fasse sgama' che fa i magheggi? mica e' [...]: se acchitta una partita e poi mette un annuncio su facebook cosi' scommettono tutti. cosi' come ho scoperto da ieri che un numero importante di puntate sul segno uno tra lazio e albinoleffe e' un flusso anomalo. eh gia'.
ma porco il zio, porco.

ecco ..questo è ciò che dice il "giornalista" di turno, noi magari concentriamoci sugli atti ufficiali dell'inchiesta che sicuramente hanno valenza ai fini dell'indagine....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Moebius il 07 Giu 2011, 17:05
Dialogo tra sordi è un modo di dire, si usa quando due persone discutono per ore rimanendo sulle proprie posizioni, per cui sono entrambe sorde alle ragioni dell'altro.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Moebius il 07 Giu 2011, 17:05
E dai, non ha scritto questo. Il dialogo tra sordi si usa per indicare un tentativo (che va evidentemente a vuoto) di confronto tra due parti che portano ostinatamente avanti le proprie ragioni. Quindi se sei sordo tu, lo sono pure io.
Calma.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2011, 17:11
E dai, non ha scritto questo. Il dialogo tra sordi si usa per indicare un tentativo (che va evidentemente a vuoto) di confronto tra due parti che portano ostinatamente avanti le proprie ragioni. Quindi se sei sordo tu, lo sono pure io.
Calma.

sono calmissimo :) mica mi ero alterato ci mancherebbe....
era solo per capire, nel caso avrei risposto ironicamente con una battuta com'è nella mia natura ....non sono il tipo che attacca briga di sicuro, poi ci manca solo che ci mettiamo a litigare tra di noi e stiamo apposto

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Esprit Libre il 07 Giu 2011, 17:09
Dialogo tra sordi è un modo di dire, si usa quando due persone discutono per ore rimanendo sulle proprie posizioni, per cui sono entrambe sorde alle ragioni dell'altro.

ok nessun problema ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Moebius il 07 Giu 2011, 17:19
sono calmissimo :) mica mi ero alterato ci mancherebbe....
era solo per capire, nel caso avrei risposto ironicamente con una battuta com'è nella mia natura ....non sono il tipo che attacca briga di sicuro, poi ci manca solo che ci mettiamo a litigare tra di noi e stiamo apposto
Io invece sì. :DD A volte attacco proprio briga. E' che sono stranamente calma, negli ultimi tempi. Però, in genere, mi scaldo. Sono passionale anche nelle discussioni. Chiedo venia, ma è che ci sono nata storta. 8)

scevro

*
Lazionetter
* 732
scusate, ritorno sul mio post su dagnelino ed i suoi contatti con la famiglia tzigana.
Ho letto di sciacallaggio, di calunnia, di linciaggio. Ebbene, nulla di tutto questo, il mio voleva essere solo uno spunto di riflessione legato ai seguenti elementi:
1. l'unico giocatore dell'aesse di cui si è fatto il nome finora è dagnelino
2. dagnelino, forse suo malgrado, ha contatti con tale famiglia tzigana che, uso tutti i condizionali del caso, lo starebbe ricattando
3. finora si è parlato di scommesse fatte anche da bande di zingari.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
...pur'io  capitan  picchetto  mica lo vedo bene 

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2011, 17:24
E' che sono stranamente calma, negli ultimi tempi.

La quiete che precede la tempesta? :))

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Moebius il 07 Giu 2011, 17:35
La quiete che precede la tempesta? :))
Ultimo OT
Spero proprio di no. Ne ho le scatole piene di tempeste.
Fine dell'ultimo OT

Citazione di: scevro il 07 Giu 2011, 17:28
scusate, ritorno sul mio post su dagnelino ed i suoi contatti con la famiglia tzigana.
Ho letto di sciacallaggio, di calunnia, di linciaggio. Ebbene, nulla di tutto questo, il mio voleva essere solo uno spunto di riflessione legato ai seguenti elementi:
2. dagnelino, forse suo malgrado, ha contatti con tale famiglia tzigana che, uso tutti i condizionali del caso, lo starebbe ricattando

Guarda, non ti stavo accusando. Ti ho espresso semplicemente le mie sensazioni. Non sono un pubblico ministero, costruire teoremi accusatori non è il mio mestiere. Non lo è per il caso di De Rossi e nemmeno riguardo ai tuoi post. Ho dato solo un parere.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: scevro il 07 Giu 2011, 17:28

ne dovrebbe uscire un altro...si aspettano" riscontri" (ferrazza dixit)

scevro

*
Lazionetter
* 732
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2011, 17:42
Guarda, non ti stavo accusando. Ti ho espresso semplicemente le mie sensazioni. Non sono un pubblico ministero, costruire teoremi accusatori non è il mio mestiere. Non lo è per il caso di De Rossi e nemmeno riguardo ai tuoi post. Ho dato solo un parere.

ci mancherebbe!!! nessuno ha voglia di discutere e tanto meno di litigare, soprattutto in un momento come questo dove potremmo iniziare ad assaporare qualche gioia

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
17:54 Nuovo fascicolo su Napoli-Parma 20 – Un nuovo fascicolo sull'incontro di calcio Napoli-Parma dell'aprile 2010 potrebbe essere aperto dalla Procura di Napoli sulla base di elementi investigativi raccolti negli ultimi giorni, e in particolare sulla fotografia in cui Antonio Lo Russo, esponente dell'omonimo clan camorristico del quartiere Miano, compare a bordo campo durante la gara. Il precedente fascicolo, aperto dal pm Luigi Alberto Cannavale sulla base delle dichiarazioni del boss pentito Salvatore Lo Russo, zio di Antonio, era stato invece inviato nel luglio dello scorso anno alla Procura della Federcalcio, perchè non erano emersi elementi sufficienti a sostenere accuse penali.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
E intanto il buon sconcertino continua a predicare la massima calma et prudenza...

CitazioneGIU 07
Scommesse 2/ Mafiosi o cialtroni?

Sono un vecchio camminatore dei marciapiedi del calcio, ma faccio fatica a capire cosa stia succedendo. E' passata una settimana dallo scoppio del nuovo scandalo. E' stato detto tutto e il contrartio di tutto. Che era coinvolto De Rossi ed è stato smentito. Che è coinvolta la mafia, la n'drangheta, quasi certamente la camorra, ma per ora ci sono solo il dentista, il tabaccaio e qualche giocatore accanito. E' questa l'associazione a delinquere o è una simulazione grassoccia del grande crimine? Questi sbagliavano un risultato su due, se ne lamentavano a vicenda, riscommettevano il doppio per recuperare. Non sembra la traccia della grande organizzazione criminale. Andiamo avanti, l'esperienza insegna che quando nel calcio si grida al ladro, qualcosa di rubato c'è sempre. E per far danni non c'è bisogno di essere per forza mafiosi. Basta essere un po' delinquenti. Il calcio è un mondo amorale perchè fuori dal mondo, ma lo stiamo raccontando correttamente? Se la cosa fosse questa di Pirani, Gervasoni e Doni sarebbe soprattutto una truffaccia cialtrona più che la trasfigurazione del Male di vivere. Vorrei sinceramente mi aiutaste a capire se il pregiudizio è mio o di chi racconta questo scandalo.

Onestamente sono parole misurate o condivisibili; spiace solo non aver sentito soffiare questo vento garantista sempre e in ogni altra occasione!

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
DONI: "SONO DIVENTATO MILIONARIO. SCOMMETTEVO SUI RIGORI. QUELLI PAA RIOMA"

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
ma chi volete che esce?
ma l'avete seguita, anche in maniera superficiale, questa vicenda?
riassumo.
la vicenda viene prima analizzata dalla procura federale. non so esattamente cosa abbia risposto palazzi, ma suppongo qualcosa che faccia rima con il suo cognome visto che si decide di NON procedere.
c'e' pero' un'indagine della procura di cremona. escono fuori alcuni nomi. serie b, lega pro, tutta robetta. il nome piu' strillato e' quello di signori. i giornali montano il caso, chi parla e' ritenuto attendibile, vengono pubblicate le intercettazioni, insomma: riparte tutto il circo gia' visto nel 2006. partono i paragoni con calciopoli e l'affare viene definito da qualcuno una nuova calciopoli. oh, nun me va' de anna' a cerca' i ritagli ma non mi sto inventando niente.
improvvisamente gli interrogati fanno nomi di squadre di serie a. uhm.
il napoli. ohibo'.
la roma. oh cazzo.
si diventa improvvisamente garantisti. iniziano i "si dice", "pare", "se confermato". iniziano i distinguo con l'altra calciopoli. gli accusatori diventano poco affidabili. niente piu' intercettazioni sui giornali. iniziano le ondate di buttata in caciara, i flussi anomali di scommesse.

lo speciale di repubblica.it e' fermo a "spunta anche la serie a". a ieri.

alla procura federale non frega niente. ai media, molto poco. diteme come cazzo po' succede qualcosa.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657

Discussione precedente - Discussione successiva