As Roma Scommesse. Potrebbe essere andata cosi? Over

Aperto da coppadellealpi1971, 07 Giu 2011, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Non credo che i gocatori della Roma giocassero per perdere.
Partiamo dall'inizio.
Paoloni: Il portiere cresce e si forma nel settore giovanile della Roma.
Conosce fin da ragazzino i suoi compagni alcuni nella roma ed alcuni nelle altre squadre coinvolte.
Magari no si mettono d'accordo per  far perdere la Roma, pero' si poteva sempre assicurare l"OVER, visto i rigori come grappoli e giocando cosi' sul fatto di voler far terminare la partita con oltre 3 goal per match.
Non credo sia difficile. Io la partita me la gioco tanto so' che tanti goal ci scappano in un modo o nell'altro.
Che ne dite?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
anch'io credo che, (EDIT) se si sono accordati (fine EDIT), si sono accordati sull'over che tutto sommato è anche un risultato abbastanza facile da acchittare...

mi risulta però molto difficile pensare che paoloni, un disperato signor nessuno, senza soldi e con il problema del gioco,  riesca ad acchittare una partita di serie A coinvolgendo pesone che guadagnano mn di euro all'anno.

Questo per me è inverosimile, ci deve essere qualcos'altro dietro...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gingiula il 07 Giu 2011, 10:34
anch'io credo che, (EDIT) se si sono accordati (fine EDIT), si sono accordati sull'over che tutto sommato è anche un risultato abbastanza facile da acchittare...

mi risulta però molto difficile pensare che paoloni, un disperato signor nessuno, senza soldi e con il problema del gioco,  riesca ad acchittare una partita di serie A coinvolgendo pesone che guadagnano mn di euro all'anno.

Questo per me è inverosimile, ci deve essere qualcos'altro dietro...

ma infatti pensare che tutti e 11 possano essere coinvolti e' pura follia. Ce ne sara' uno o due. Vedendo le partite basterebbe aver coinvolto Mesces o Doni. Pero' non sono italiani quindi non penso...

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
se giochi dalla scuola calcio fino alla primavera e se sei disperato..magari un aiuto lo cerchi li.. magari una forte amicizia e' rimasta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: coppadellealpi1971 il 07 Giu 2011, 10:26
.Non credo che i gocatori della Roma giocassero per perdere
Partiamo dall'inizio.
Paoloni: Il portiere cresce e si forma nel settore giovanile della Roma.
Conosce fin da ragazzino i suoi compagni alcuni nella roma ed alcuni nelle altre squadre coinvolte.
Magari no si mettono d'accordo per  far perdere la Roma, pero' si poteva sempre assicurare l"OVER, visto i rigori come grappoli e giocando cosi' sul fatto di voler far terminare la partita con oltre 3 goal per match.
Non credo sia difficile. Io la partita me la gioco tanto so' che tanti goal ci scappano in un modo o nell'altro.
Che ne dite?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: coppadellealpi1971 il 07 Giu 2011, 10:44
se giochi dalla scuola calcio fino alla primavera e se sei disperato..magari un aiuto lo cerchi li.. magari una forte amicizia e' rimasta

si può anche essere, ma mi metto nei panni dercappetanoderfuturo (che schifo):

se guadagnassi mn di euro all'anno, un mio amico mi chiede una mano, mi dice che è disperato, che non ha un soldo e che gli strozzini lo stanno ricattando, io di sicuro non vendo una partita per aiutarlo, ma al massimo gli presto i soldi di cui ha bisogno.

io non posso credere che paoloni avesse tutto sto potere persuasivo.

è molto più verosimile che prima di paoloni ci fosse una associazione criminale, paramafiosa, che faceva pressioni direttamente sui giocatori per truccare le partite. Paoloni era in qualche modo (amicizie) al corrente di queste combine e si "rivendeva" le soffiate con gli altri due (il dentista e l'altro) con cui aveva dei debiti (cosa peraltro confermata dal dentista che dichiara "giocavo solo per recuperare i soldi che mi aveva fatto perdere paoloni").

questa versione spiegherebbe anche il fatto che paoloni spesso non azzeccava le dritte, probabilmente perchè le dritte appunto non erano di primo pelo, ma tramandate dal passaparola e magari subivano variazioni in corso.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Non per difenderli, ma quest'anno giocarsi l'over sulla Roma era abbastanza facile (tanto quanto l'Under con la Lazio). Considerando poi che partivano sempre da un rigore a zero...

A me comunque lo scenario fin qui ipotizzato pare piuttosto irrealistico.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
perchè secondo voi non è possibile anche che,vista la situazione familiare,"quelli"con cui,purtroppo,ha a che fare  non l'hanno costretto ad acchittare qualcosa?
possono essere tante cose.
guarda a che punto arrivo,può essere che con le scommesse manco c'entrano niente (però meritano la c2 visti gli aiuti arbitrali che ci sono stati)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Il Tenente il 07 Giu 2011, 11:16
Non per difenderli, ma quest'anno giocarsi l'over sulla Roma era abbastanza facile (tanto quanto l'Under con la Lazio). Considerando poi che partivano sempre da un rigore a zero...

Occhio a 'ste affermazioni che nelle ultime 8 partite abbiamo totalizzato 6 over...

maik

*
Lazionetter
* 865
sono tantissimi campionati che le merde fanno partite strane prima o poi il bubbone doveva scoppiare.resta da capire se anche questa volta riusciranno ad uscirne indenni come hanno sempre fatto.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Citazione di: umanoide69 il 07 Giu 2011, 11:23
Occhio a 'ste affermazioni che nelle ultime 8 partite abbiamo totalizzato 6 over...

Confessiamo? :=))

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
si ma erano partite dove ci giocavamo tutto e molti over vengono da sconfitte (inter,udinese,napoli rubata)
secondo me siamo puliti sta volta,quello che mi preoccupa è che anche a calciopoli eravamo puliti  :X(
certo avere ripercussioni in classifica per Albinoleffe Lazio sarebbe il colmo  :=))

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La Roma quest'anno avrà fatto una ventina di over, non sto scherzando, controllate.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
E' un teorema che non regge.
Nonostante vorrei vederli sprofondare devo dire che in questa storia, le merde, sembrano essere state tirate in ballo senza motivo.
Insomma, se non escono fuori delle prove più o meno pesanti, non hanno nulla da temere.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Oddio, verissimo. Ma era proprio per dire che secondo me l'over non corrisponde automaticamente alla partita acchittata.
Le ultime gare la Lazio le ha giocato molto più a viso aperto (vedi Napoli, Udine primo tempo, primo tempo con Lecce e Genoa), e spesso c'ha detto pure male! Per buona parte del campionato però, col nostro gioco "difensivo", siamo stati la classica squadra da Under.
Al tempo stesso le cac.che, con il loro calcio "champagne" fatto di mille e mille rigori e tante lacune difensive, erano la classica squadra su cui giocarsi un over facile. Su Genoa-Roma, per esempio, l'over me lo sono giocato anche io! Certo, m'avessero detto di giocarmi il 2 al p.t e l'1 finale c'avrei fatto qualche spiccio in più...

[EDIT] - e cmq spesso le mele marce nascono dall'Over 3.5, dai risultati del primo tempo, e dalla combinazione primo tempo/finale...

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: gingiula il 07 Giu 2011, 11:06
si può anche essere, ma mi metto nei panni dercappetanoderfuturo (che schifo):

Sempre meglio che mettersi nei panni della bionda

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

Garrido basterebbe come siegazione, poi biava stanco, nessun sostituto, squalifiche di ledesma e dias ...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Per me qualcosa c'entrano... Magari non nelle scommesse direttamente... Ma c'è qualcosa sotto. Quello che noi da anni continuiamo a chiamare "culo" potrebbe semplicemente essere una truffa.

Discussione precedente - Discussione successiva