Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: andyco il 08 Giu 2011, 07:40
Pozzano sprofondà e questo come incipit.

Qua c'è gente che ragiona, poi ripeto... POZZANO SPROFONDA'
:^^

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Io non so se il capitone sia direttamente e personalmente implicato nel pasticciaccio brutto.
Poi, uno può augurarselo, ma si sa come vanno e come so' sempre andate 'ste cose in un Paese mafioso come il nostro.
Però, però, però... 8)
in tempi NON SOSPETTI, quindi parlo di diversi mesi fa, nella quale una cosa del genere non riuscivo manco a sognarmela la notte, più di un fedelissimo dell SNAI mi svelò un particolare curioso: il più grande scommettitore di tutto il Lazio non è un giocatore (ingiustamente) famosissimo, ma curiosamente ne porta lo stesso cognome. :o
Parentela?
Pare proprio di si: e...strettissima.
Poi, sarà una balla, una leggenda metropolitana, ma, ripeto, è venuta fuori mesi e mesi fa, e adesso...
"mi ritorni in mente, bella come sei, forse ancor di più" (cit)

Sapevatelo, e informatevi presso i malati de scommesse che conoscete... :asrm

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Di impicci ne hanno fatti tanti; mi auguro inoltre che approfondiscano il filone società-arbitri; lì si che uscirebbe di tutto.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: N.G.E. il 08 Giu 2011, 09:51
Di impicci ne hanno fatti tanti; mi auguro inoltre che approfondiscano il filone società-arbitri; lì si che uscirebbe di tutto.
Credo anch'io che sia necessario indirizzare le indagini su questa strada.
La partita fatta da loro a Cesena e contro di Noi al primo derby di quest'anno, le prime due che mi vengono in mente, sono state troppo strane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ralphmalph il 08 Giu 2011, 09:28
Stanno a schiattà e tanto mi basta. Su facebook li sto a crepà. Non so mai stato così giustizialista in vita mia. E manco è pe mo' che smetto. As rioma merda

Ilario Ilario: "ci sono persone e persone, non sono tutti uguali, che Titty sia implicato non ci credo neanche se lo vedo"

Replica di applausi di Tony Damascelli: "io non voglio dire niente ma qui dite tutti che i giocatori non c'entrano, gli arbitri non c'entrano, i dirigenti non c'entrano, gli ex calciatori non c'entrano... se ci sono i cornuti ci deve per forza essere qualcuno che ha messo le corna, o no?"

Ilairo Ilario non ha proferito più parola... che bello vederli stringere le chiappe e arrampicarsi sugli specchi

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il nome di Totti non c'è, l'espressione "capitano giallorosso" può essere indicativa, ma era quella che in precedenza aveva portato a sparare in prima pagina il nome di De Rossi.

Sono comunque sempre affermazioni de relato non suffragate da verifiche oggettive.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Giu 2011, 10:03
Ilario Ilario: "ci sono persone e persone, non sono tutti uguali, che Titty sia implicato non ci credo neanche se lo vedo"

Replica di applausi di Tony Damascelli: "io non voglio dire niente ma qui dite tutti che i giocatori non c'entrano, gli arbitri non c'entrano, i dirigenti non c'entrano, gli ex calciatori non c'entrano... se ci sono i cornuti ci deve per forza essere qualcuno che ha messo le corna, o no?"

Ilairo Ilario non ha proferito più parola... che bello vederli stringere le chiappe e arrampicarsi sugli specchi

sentito anche io ............ volevo sape se ilario (visto che e da poco che lo sento ) ne 2006 ha fatto sta alzata de scudi ....... anche per la lazio ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
non scherziamo. il capitano della giallorossa non puo' che essere lui. se se volemo pija' pe'r culo, famo pure. ma stanno parlando di una partita della roma, chi altri puo' essere?
solo lui.
massimo palanca.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Pikkio il 08 Giu 2011, 10:19
non scherziamo. il capitano della giallorossa non puo' che essere lui. se se volemo pija' pe'r culo, famo pure. ma stanno parlando di una partita della roma, chi altri puo' essere?
solo lui.
massimo palanca.
Un gapidano, c'è solo un gabidano!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2011, 08:28
Non capisco che vuoi.
Vuoi che quando c'e' di mezzo la Lazio mi leggo 400 pagine di indagini e poi decido che e' il nulla cosmico, e quando c'e' la roma grido alla galera?
Come dice Andy, ci sono poche cose al mondo che vedrei con piu' goduria delle cacche svergognate sparire lentamente, ma non posso cambiare i miei criteri di giudizio di volta in volta.
Questa e' melma, finora.
Spero qualcuno possa produrre fatti, allora si che l'orgasmo sara' incontrollato.
Ma cosa e' piu' probabile (se proprio vogliamo dimenticare l'importanza delle prove): che un truffaldino scommettitore incallito disperato e pieno di debiti cerchi di convincere qualcuno a buttare centinaia di migliaia di euro millantando un potere di influenza su Totti, o che Totti abbia davvero truccato la partita?
Detto cio', se io indagassi non mi accontenterei certo del calcolo delle probabilita' e andrei fino in fondo; la domanda e', lo faranno in questo caso?
Boh.

Vale per tutte le volte in cui c'erano indizi, prove e controprove e nonostante questi non so' stati toccati.
Vale per le REGISTRAZIONI delle conversazioni tra Sensi e Bergamo fatte dalla guardia di finanza su quella famosa polizza assicurativa da 2 mld.
Vale per il calcio scommesse degli anni '80 da cui li salvò Andreotti.
Vale per la corruzione dell'arbitro nella partita col Dundee in Coppa Campioni.
Vale per le fideiussioni, i rolex, il caso Nakata. Vale per la loro impunità nell'inchiesta di calciopoli.

I miei soliti parametri cambiano eccome: giustizia sommaria e possibilmente reintroduzione ad hoc della pena capitale. Devono sparire dalla faccia della terra. Non accadrà, almeno massacriamoli.

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Potrebbe anche essere il riferimento degli scommettitori a de rossi, che in un gergo così opaco (ma funzionale) può avere una sua rilevanza (anche perché già chiacchierato)

Ad ogni modo arriverà la cavalleria mediatica e politica a sostenere l'antisportivo del secolo, a screditare l'inchiesta, a ridicolizzarla.
E pure se fosse in dibattimento diranno che il capitano ha fatto un'opera di beneficenza verso un amico di vecchia data.

Un dato è certo è di loro che si parla.

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
comunque adesso mi spiego perchè antonioli, in cesena riomma, si era addormentato con la palla che lemme lemme finiva in porta...

dove giocava antonioli? ah già...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
nooooooo non ci credo!!! si sdraia per terra come una tartaruga sottosopra....

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Dal sito web de "La Vanguardia", quotidiano di Barcellona:
http://www.lavanguardia.com/deportes/futbol/20110607/54167065485/roma-y-fiorentina-bajo-la-lupa-por-el-amano-de-partidos.html

Roma y Fiorentina, bajo la lupa por el amaño de partidos
Los dos clubes de la Serie A también se ven involucrados en el escándalo de las apuestas que sacude actualmente al fútbol italiano

Fútbol | 07/06/2011 - 20:31h

Roma. (dpa).- Con Roma y Fiorentina, dos de los grandes clubes de la Serie A también se ven involucrados en el escándalo de arreglo de partidos por apuestas que sacude actualmente al fútbol italiano, destacaron hoy medios locales.

Uno de los presuntos implicados en el fraude aseguró durante un interrogatorio en la fiscalía de Cremona que el duelo entre ambos clubes, que terminó igualado en dos goles, así como los partidos entre Lecce y Cagliari (3-3) y entre Genoa y Lecce (4-2), fueron manipulados. Los partidos se disputaron en marzo y abril pasado.

El médico Marco Pirani, de 55 años, no proporcionó información acerca de cómo ni por quién. "Por eso todos estos datos deben ser revisados", aseveró el juez de instrucción Guido Salvini. Por su parte, los cinco clubes negaron las acusaciones.

Entretanto, tras el director deportivo del Ravenna Calcio de la serie C, Giorgio [...], también dos futbolistas del Ascoli de la serie B admitieron alguna culpa.

Según informa hoy la Gazzetta dello Sport, Vincenzo Sommese admitió al menos parte de las imputaciones. Sin embargo, señaló que el club no tuvo ninguna vinculación. También Vittorio Micolucci confesó parcialmente algún tipo de involucramiento.

Los investigadores le hicieron escuchar una conversación interceptada con Pirani, en la que el defensor se excusa por no haber generado un gol en contra en el partido que terminó 1-1 con el Bergamo y promete reparar la pérdida en las apuestas. Micolucci asegura sin embargo que solamente aparentó entrar en el acuerdo, y que jamás intentó manipular el resultado de ningún partido.

El investigador jefe de la policía, Sergio Lo Presti, declaró entretanto este martes estar conforme con el avance de las pesquisas: "Tal vez fines de esta semana podamos sacar una primera conclusión". Los interrogatorios continuaban hoy. Atalanta y Siena, que ascendieron a la serie A en mayo pasado, también se encuentran bajo investigación.

Entretanto, ya investigan cinco fiscalías por el escándalo de las apuestas. Junto a Cremona, también se investiga en Bari, Potenza, Reggio Calabria y Nápoles, donde se analizan especialmente los lazos con la camorra.

El miércoles será el turno para que declare en Cremona el ex jugador de la selección nacional Beppe Signori, ex capitán de la Lazio, quien se encuentra bajo arresto domiciliario. Junto al capitán del Atalanta Cristiano Doni, son los más destacados sospechosos.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io PER ORA la penso come Tarallo in un certo senso.

Credo che qualcosa ci sia, e anche di grosso, ma in realta' o non hanno anora NULLA in mano, oppure i giornali ne sanno un decimo.

Per ora non c'e' nulla se non qualche chiacchiera al telefono di 4 poveracci.

E' tutto da verificare.

Magnamo tranquilli.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2011, 10:30
I miei soliti parametri cambiano eccome: giustizia sommaria e possibilmente reintroduzione ad hoc della pena capitale. Devono sparire dalla faccia della terra. Non accadrà, almeno massacriamoli.

Paro paro.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
mi nonna diceva sempre.... SE TUONA, DA QUALCHE PARTE PIOVE.......

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
e perchè corvia in roma-lecce  col portiere a terra e  fuori dalla porta fa un passaggio à burdisso, comunque ragazzi stanno schiattando, ho sentito ilario ilario che diceva frasi senza senso, poi ha detto che era confuso  e non se la sentiva di continuare, e il silenzio dei politici? è chiaro che non gli faranno niente ,sentire giornalai giustizialisti arrampicarsi sugli specchi,oppure che cercano di nascondere le notizie è uno spasso.

AguilaRoja

Visitatore
Ride bene chi ride ultimo, e mio mi vorrei fa delle enormi risate, per ultimo.
Penso che sia ancora un pò presto, anche per sghignazzare.
Non diamo loro la soddisfazione di smentirci, pazientiamo un altro po.

Discussione precedente - Discussione successiva