Problema rinnovi.

Aperto da NBA-LAZIO, 02 Giu 2011, 12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Giu 2011, 16:51
Radio Manà Manà.

Andatevi a vedere chi è il direttore artistico di sta radio prima di dare tutto sto credito a quello che dicono.
Anche dall'intervista a becali si evince che è tutto ok e che radu vuole solo la Lazio, poi alla fine, come ultima postilla, becali dice "chiaramente se non si rinnova potrebbe andare a scadenza", ovvero la risposta ad un imbeccata ben precisa dell'intervistatore (anche se sarebbe meglio chiamarlo guastatore) che non è stata riportata per rendere più drammatica la risposta.

Zero credito a ste radio per favore...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Giu 2011, 17:16
Andatevi a vedere chi è il direttore artistico di sta radio prima di dare tutto sto credito a quello che dicono.
Anche dall'intervista a becali si evince che è tutto ok e che radu vuole solo la Lazio, poi alla fine, come ultima postilla, becali dice "chiaramente se non si rinnova potrebbe andare a scadenza", ovvero la risposta ad un imbeccata ben precisa dell'intervistatore (anche se sarebbe meglio chiamarlo guastatore) che non è stata riportata per rendere più drammatica la risposta.

Il procuratore è stato chiaro, manca qualcosa, aspettano una chiamata e Radu vuole solo la Lazio, a sto punto però il problema è perchè non si chiude la vicenda?
Becali è un cazzaro?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Giu 2011, 17:39
Il procuratore è stato chiaro, manca qualcosa, aspettano una chiamata e Radu vuole solo la Lazio, a sto punto però il problema è perchè non si chiude la vicenda?
Becali è un cazzaro?

Si dovrebbe anche capire a quanto ammonta quel "qualcosa" che manca.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.649
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Giu 2011, 17:16

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 07 Giu 2011, 17:42

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 07 Giu 2011, 17:42

Il giocatore come il procuratore sa a quanto può arrivare la Lazio, quindi se mi dici "Con Lotito la distanza è poca" allora non penso sia così impossibile.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Giu 2011, 18:27
Il giocatore come il procuratore sa a quanto può arrivare la Lazio, quindi se mi dici "Con Lotito la distanza è poca" allora non penso sia così impossibile.

E perchè , visto che Radu ha dichiarato di voler restare , a quel poco non rinuncia il giocatore? se tanto la distanza è minima.......

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Se fossi la Lazio rinnoverei alle cifre proposte da Becali solo se potessi inserire una clausola nel contratto.

Se io società decido di venderti ad un'altra squadra (senza diminuire il tuo ingaggio), tu calciatore devi rinunciare a qualsiasi diritto di veto alla cessione.

In poche parole fai "pippa" e prepari le valigie.
Dite che Becali accetterebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 08 Giu 2011, 11:36
E perchè , visto che Radu ha dichiarato di voler restare , a quel poco non rinuncia il giocatore? se tanto la distanza è minima.......

Giustamente il procuratore potrebbe dirti perchè non il contrario.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: matador72 il 08 Giu 2011, 11:36

magari a quel poco non è Radu che deve rinunciare ma Becali stesso... 8)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Giu 2011, 12:49
Giustamente il procuratore potrebbe dirti perchè non il contrario.

Certamente, ma io sinceramente mi sono rotto di questi giocatori che per bocca dei loro procuratori dicono di trovarsi bene e voler rimanere alla Lazio omettendo pero' sempre la frase "alle mie condizioni"
Radu da quanto ne sappiamo passerebbe da un contratto di 500 mila euro a 1.5 milioni annui, vedrebbe cioè triplicato il suo ingaggio perchè lo sforzo lo deve fare solo la societa'? perchè lui che vuole rimanere alla Lazio non accetta quello offertogli dalla Lazio?
Il mio discorso comunque era rivolto al fatto che in queste vicende si tende sempre a dare la colpa dell'eventuale mancato rinnovo alla societa' quando troppo spesso sono i calciatori e i procuratori a fare e disfare tutto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Radu al prezzo di Kolarov lo venderei piu che volentieri comunque.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
CitazioneRadu, l'attesa continua, l'agente: "Non sento Lotito da due settimane, se non rinnova entro l'estate ci inizieremo a guardare intorno. Problema commissioni? Falsità"

Radu-Lazio, l'attesa continua. "Sono due settimane che non sento il presidente Lotito, per pochi soldi non abbiamo ancora raggiunto un accordo": dalla Romania, l'agente del difensore rumeno, Victor Becali, fa il punto della situazione in merito al prolungamento del contratto del proprio assistito. Un mese fa la fumata bianca sembrava ad un passo, tanto che il manager aveva annunciato il suo sbarco a Roma per mettere fine ad una telenovela iniziata lo scorso autunno: "E' vero, parlando con il presidente Lotito ho avuto la sensazione che tutto poteva sistemarsi in fretta, anche perché tra la nostra domanda e l'offerta della Lazio c'era e c'è davvero poca differenza – ha spiegato Becali alla redazione di Radio Manà Manà - , Poi i giorni sono strascorsi e della Lazio non ho più sentito nessuno. Restiamo in attesa di una chiamata e soprattutto che al ragazzo venga riconosciuto quanto richiesto. Ripeto – continua Becali - , La differenza è davvero di pochi soldi. Ho letto e sentito che il problema riguarderebbero le commissioni, ma non è assolutamente vero, sono falsità. Probabilmente sono voci che vengono mandate in giro dalla società per giustificare la situazione: la verità è che manca ancora l'accordo sulle cifre richieste da Stefan. Nella nostra carriera abbiamo assistito calciatori del calibro di Hagi, Popescu, Mutu e mai nessuna trattativa è saltata a causa delle commissioni". Dal canto suo, il terzino di Reja è in vacanza in patria ed attende serenamente l'evolversi della situazione: "Sento Stefan tutti i giorni, mi chiede se ci sono novità, ma al momento non ho potuto fornirgli aggiornamenti significativi. Lui è tranquillo, vuole restare alla Lazio, ma il problema certamente non è suo. Ha ancora un anno di contratto che lo lega ai biancocelesti e spera di raggiungere un accordo prima che inizi la nuova stagione agonistica". In caso contrario "si inizierebbe a guardare intorno: a 12 mesi dalla scadenza è naturale". "Ma una cosa è certa – conclude Becali - , Fino a questo momento non abbiamo parlato che nessun altro club al di fuori della Lazio, non sarebbe stato corretto".

Finchè non rinnova ci saranno mille interviste e i giornali ci parleranno sopra per mesi, chiudiamo sto problema.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato il contratto con il calciatore Stefan Radu fino al 2016.

Evvai !!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Venerdì 17 Giugno 2011 11:14

La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato il contratto con il calciatore Stefan Radu fino al 2016.

Perfetto, almeno ora non usciranno polemiche sul rinnovo di Radu, vicenda conclusa e faccio un applauso alla  società. :ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alexia68 il 17 Giu 2011, 11:33
Venerdì 17 Giugno 2011 11:14 

Evvai !!

Ottima notizia!!!!!
Complimenti alla societa' e una pernacchia a chi troppo spesso pur di screditare quest'ultima da retta a i vari giornalisti/opinionisti/tifosi vip creando allarmi dove forse non ce ne sono.
Sono sicuro che qualcuno ora si prendera' il merito dell'operazione usando come scusa il fatto della "pressione" esercitata dai tifosi......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Giu 2011, 11:34
Perfetto, almeno ora non usciranno polemiche sul rinnovo di Radu, vicenda conclusa e faccio un applauso alla  società. :ssl

se te fidavi , manco la aprivi.

ammucchia gasperi'.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Come quelli di Benvenuto , quando non si vuole che arrivi il Benvenuto  ;)

Oh , si scherza , nessuno se la prenda  :p

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 06 Giu 2011, 12:08
io non ho mai visto una squadra che ha così tanti problemi per i rinnovi...sarà sempre e solo colpa dei procuratori?
parole sante....  :clap:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Giu 2011, 12:46
Ricordo anche il rinnovo di Radu che ancora non ha firmato niente. 8)

Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Giu 2011, 11:34

Quest'uomo e' un quadro di Escher.

Discussione precedente - Discussione successiva