se proprio uno tra floccari e rocchi dovesse partire..

Aperto da sweeper77, 08 Giu 2011, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

voi chi lascereste andare?

Floccari
33 (63.5%)
Rocchi
19 (36.5%)

Totale votanti: 52

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma perchè deve partire per forza un attaccante?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Le cessioni sono influite dalle circostanze...in questo caso nessuno si compra Tommy,tanto vale vendere Floccari e guadagnasse due lire da reinvestire

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma Rocchi non parte, ha detto 2 miliardi di volte che resta e finisce qui la sua carriera..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
A me Rocchi e' tutt'altro che simpatico, ma ha un'intelligenza calcistica e dei tempi di inserimento che Floccari non vede manco nei suoi sogni.

Decisamente via Sergio.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Sia per ragioni economiche, sia perché mi auguro che un giocatore, almeno uno, di un certo spessore "storico" chiuda con noi la carriera (e raggiunga i famosi 100 gol), sia perché Rocchi ci potrebbe essere più utile di Floccari con la tipologia di attacco che sembra delinearsi per la prossima stagione.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
farei partire Rocchi per un discorso di anagrafe e perchè sinceramente Rocchi non mi sta proprio simpatico però credo che alla fine parta Floccari e un pò mi dispiace...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
senza pensarci 2 volte Sergio (anche se vorrei che restasse).
dico lui non perchè demerita ma perchè l'alternativa è Rocchi e a Tommaso non voglio rinunciare di certo.
si è visto le ultime 2 partite che ha giocato:goal,inserimenti,spirito di squadra......troppo da rinunciare.
ma se rimanessero tutti e 2 e mandiamo via qualcun'altro no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io tutti e due. Uno segna molto poco, l'altro segnava quand'era giovane.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: corebiancazzurro il 08 Giu 2011, 16:01
dico lui non perchè demerita ma perchè l'alternativa è Rocchi e a Tommaso non voglio rinunciare di certo.
si è visto le ultime 2 partite che ha giocato:goal,inserimenti,spirito di squadra......troppo da rinunciare.

mmmhhmmm rimane solo Kozak e io a lui non vorrei proprio rinunciare ;)

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
vabbè, mi pare un pò ingenerosa sta cosa, no?
perchè ingenerosa ? solo per il rigore al derby lo odio , poi non mi piace e lo reputo scarso .
tommy se sta bene è di due categorie superiore

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gunners il 08 Giu 2011, 16:06
perchè ingenerosa ? solo per il rigore al derby lo odio , poi non mi piace e lo reputo scarso .

I rigori putroppo li sbagliano tutti... magari lui ci fa perdere il derby, magari lo sbaglia zarate e non andiamo in champions... Purtroppo gli errori fanno parte del gioco. Però l'anno scorso Floccari ci ha tenuto a galla in un momento in cui stavamo affondando nella merda. St'anno non è andato bene per diversi motivi tra i quali alcune scelte discutibili di reja... Poi Boh, rispetto la tua opinione ma sarà che a me insultare un nostro giocatore riesce proprio difficile ;)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Per me Rocchi, ormai tutto armotizzato fai una plusvalenza anche se piccola, ha ancora il contratto per 2 (??) anni, e ha più anni d floccari.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
I rigori putroppo li sbagliano tutti... magari lui ci fa perdere il derby, magari lo sbaglia zarate e non andiamo in champions... Purtroppo gli errori fanno parte del gioco. Però l'anno scorso Floccari ci ha tenuto a galla in un momento in cui stavamo affondando nella merda. St'anno non è andato bene per diversi motivi tra i quali alcune scelte discutibili di reja... Poi Boh, rispetto la tua opinione ma sarà che a me insultare un nostro giocatore riesce proprio difficile ;)
dargli della pippa mica è un insulto ...mamma mia ...e che sarà mai .....non sai quante glie ne hop dette dopo il rigore  :)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
A me dispiace se partirebbe Floccari mentre rocchi potrebbe anche andare pero mi dispiace lo stesso
Poi se vengono Cisse e Klose possono anche anda
Cisse , Klose , Zarate , Kozak e uno dei due Floccari o Rocchi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A questo punto l'errore è stato il riscatto di Sculli: sarà anche più duttile di Floccari perché può giocare in più ruoli, ma non finalizzerà mai come Floccari. Oppure, Reja tornava al 3-5-2, metteva Sculli come tornante alternativo a Lulic e sistemava il tutto.

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
vorrei che partisse Floccari, sempre che Tommasino sia consapevole del suo ruolo non più da titolare

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: corebiancazzurro il 08 Giu 2011, 16:01

Sì, però contro due difese che non stavano in vacanza, di più. 
Rivediamolo a metà dicembre contro una squadra incazzata, giocando dietro a Zarate a farsi il mazzo per la squadra.
Il cuore mi farebbe tenere Tommy, la testa non ci pensa manco due volte e dice Sergio. Purtroppo tra i due ha molto più mercato quest'ultimo ( tutti scemi ve? ) e credo andrà via lui.

Discussione precedente - Discussione successiva