Maglia 2011 - 2012....dovrebbe essere Lei....

Aperto da JSV23, 07 Giu 2011, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Giu 2011, 14:59
alla fonte dove origina l'acqua dalla terra della societa'.
e' spettacolare e potrebbe esserci una novita' sopra inaspettata

vabbè fra indagini alla c.s.i. e indovinelli sto topic non se sà che sta a diventà!  :=))
Parla in modo più chiaro per favore  ;)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Giu 2011, 03:29
I pixel sono dovuti solo alla bassa risoluzione e all'alta compressione dell'immagine, in queste condizioni la spixelatura è normale nel passaggio da un colore più scuro ad uno molto più chiaro.

Quella a sinistra è la maglia originale di quest'anno e fa lo stesso effetto (cliccateci per ingrandire).

Poi magari quella postata da JSV sarà pure un fake, ma la cosa dei pixel non vuol dire nulla.

Uploaded with ImageShack.us

Non so a voi, ma a me sembra tanto una maglia della Umbro...il collo è praticamente lo stesso...ma io sono malizioso  :o

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: corebiancazzurro il 08 Giu 2011, 14:55
dentro a sto forum se po sopportà con calma pure Makinwa titolare,ma se se parla di maglie o pantone......  :^^
ma Maumarta che ne pensa?

Riporto le riflessioni fatte via mail con Canigiani e dalle quali ho ricevuto (a differenza delle prime domande) un eloquente silenzio.

Le forniture con la Puma si ratificano d'estate, con due stagioni di anticipo.

Quelle di quest'anno le hanno "comprate" nell'estate del 2009.

Il 1° luglio 2009 ci fu l'incontro a Formello con la delegazione della Brigata meno il sottoscritto che bestemmiava contro la sua frizione, in piena Cassia Veientana, sotto la pioggia (o meglio sotto una tempesta tropicale).
Già in quella occasione gli "eletti" argomentarono apprpriatamente su pantoni e tradizione inviperiti per la bavarola di marmo di fresca appioppatura dalla Puma.

Io feci il mio tete a tete con Canigiani nel pomeriggio (TUTTO IL POMERIGGIO!!!) del 31 agosto 2009.

Sapendo che nel corso dell'estate si ratifica la scelta gli chiesi se avevano già fatto e lui mi disse che era quasi tutto fatto.
Nel nostro viaggio alla scoperta del pantone lui tirò fuori la maglia della finale di Coppa Italia e quella con la lapide per farmi dire che erano di due celesti diversi.
Invece a me parve piuttosto evidente che si trattava dllo stasso bagno di colore ma su tessuti diversi.
Infatti il celeste intorno alla lapide sembrava più acceso dell'altro, sembrava.
Con sua sorpresa, per fargli capire che noi il celeste ce lo abbiamo sempre avuto ma ce lo eravamo solo dimenticati, ho tirato fuori dalla mia borsa questa:

Lui la guardò piuttosto sorpreso e disse che "mica me lo ricordavo così questo celeste".

La mia impressione a posteriori, che ho riferito ieri allo stesso Canigiani, è che probabilmente già quel giorno lui era convinto di aver scelto il famoso "celeste diverso" e si era appena reso conto che poi tanto "diverso" non era ma semplicemente corrispondeva a quello che stavamo urlando in tutte le lingue.

Ho definito con lui questa maglia come una specie di tributo a quei Laziali di titanio, ultraquarantenni, che si sono caricati sulle spalle anni e anni di serie b, scandali e fallimenti penando dietro una maglia esattamente come quella postata da JSV.

Se fosse tutto confermato si potrebbe tranquillamente dire che LA BRIGATA HA VINTO!!!

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Alcor il 08 Giu 2011, 15:15

Non so a voi, ma a me sembra tanto una maglia della Umbro...il collo è praticamente lo stesso...ma io sono malizioso  :o

Credo che tu abbia ragione. Il raffronto messo da Deadario poi, più che togliere dubbi sull' aquila ne crea anche sul puma, peggiorando la situazione. Pure per me è finta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Alcor il 08 Giu 2011, 15:15

Il modello è un modello Puma di qualche anno fa, lo si nota dal colletto (la parte sinistra sovrapposta alla parte destra).

La foto non è ritoccata, e se è ritoccata è stata ritoccata da qualcuno di veramente bravo, visto che (soprattutto) il Puma, che presenta lo stesso effetto spixelato del logo, sembra essere parte della maglia e non copiaincollato.

Questa è la riuscita del completino intero (come chiesto da Alder mi pare). Se il celeste va bene lo faccio anche con i pantaloncini bianchi.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Deadario il 08 Giu 2011, 15:48

Zarate c'ha la panzaaaaa! :D :D :D

A parte gli scherzi, grazie mille: a me piace molto anche con i pantaloncini blu!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ragazzi, io vi posto una maglia dicendo di fidarvi e voi vi date alla vivisezione della foto.
Vi ripeto, non è photoshoppata, che me ne potrebbe fregare di postarvi un'immagine falsa?
Chi mi ha dato questa foto, che trovate anche in altri forum sicuramente, mi ha anche passato le foto dell'anno scorso, con 7 giorni d'anticipo sulla presentazione, della maglia di quest'anno, non è un cazzaro.
Anche io uso photoshop, da una vita, e prima di postarla l'ho analizzata bene.
Per me non è photoshoppata, ed è esattamente l'"incarnazione" del disegno fatto su Passione Maglie seguendo le indicazioni di Focolari (o Canigiani, non ricordo).
Girando in rete io l'avevo trovata su Ebay, in vendita in UK, ora non c'è più...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2011, 17:13
Girando in rete io l'avevo trovata su Ebay, in vendita in UK, ora non c'è più...
Anche io ieri sera avevo trovato un'inserzione a cui era impossibile accedervi perchè rimossa su ebay.co.uk, spero sia la stessa, e spero sia indice di veridicità della maglia stessa, perchè mi piace molto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
niente...la crociata per smascherare "la càlla" di JSV23  :(
mah...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: chiaralich il 08 Giu 2011, 19:34
mah...
Mah, la mia linea è diversa.
Credo fermamente che il modello sia quello e che la maglia sarà così, dico solo che mi puzza la foto del bambino con la nostra maglia, tutto qui :)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
mah...

ma quale crociata e crociata.. si sa che all'approssimarsi di luglio escono fuori varie versioni papabili della maglia, non c'è niente di male, a mio avviso, a cercare di analizzarle tutte per scoprire quale sia quella più verosimile, mi sembra che nessuno abbia usato toni da crociata contro JSV, nè che sia stato accusato di dare sòle, anzi, stiamo dicendo tutti che il modello può benissimo essere quello (e con tutta probabilità lo sarà), il dubbio era sulla veridicità o meno della foto, e mi pare sia stato fugato grazie ai pareri degli ottimi esperti grafici del forum..

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
 http://imageshack.us/photo/my-images/716/asdwap.jpg

la maglietta è evidentemente ispirata a quella del link, ma come potete notare colore completamente toppato...speriamo che non sarà questa finiremmo col giocare con la maglietta del napoli e loro con la nostra...

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: poiuytr il 08 Giu 2011, 21:48
http://imageshack.us/photo/my-images/716/asdwap.jpg

la maglietta è evidentemente ispirata a quella del link, ma come potete notare colore completamente toppato...speriamo che non sarà questa finiremmo col giocare con la maglietta del napoli e loro con la nostra...

la maglia della prossima stagone della Lazio sara' quella come tonalita' di celeste ispirata alla maglia del 74.
Se il Napoli si schiarisce non possiamo certo farlo adesso.
Piu' tardi postero' la foto con l'esempio di maglie suggerito alla Societa'.
Il Napoli e' stato sempre Azzurro, da un paio d'anni e' celeste(non piace nemmeno ai napoletani)
La Lazio da 4 anni e' grigia (non piace certo alla maggioranza di noi)

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
all'interno di questo topi trovate 3 maglie di tre epoche:
Si nota come la maglia del 74 avesse la stessa tonalita di quella del 2000, identica.
Quella di quest'anno sembra uscita da unbagno di varecchina.
Chiedo a qualcuno esperto di estrapolare la foto dal vecchio topic e postarla qui

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: coppadellealpi1971 il 09 Giu 2011, 09:57
all'interno di questo topi trovate 3 maglie di tre epoche:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs029.ash2/34794_1593085459513_1007202134_31362548_4012801_n.jpg

Si nota come la maglia del 74 avesse la stessa tonalita di quella del 2000, identica.
Quella di quest'anno sembra uscita da unbagno di varecchina.
Chiedo a qualcuno esperto di estrapolare la foto dal vecchio topic e postarla qui

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.843
mah...

nessuna crociata, ma se da una manica non fuoriesce un braccio  è ben strano sostenere che non sia photoshoppata! anche se il bambino ce l'avesse dietro la schiena dovrebbe comunque notarsi un centimetro di pelle. invece qui sembra che il poveretto sia mutilato!

poi, che la maglia possa essere quella è un altro discorso e personalmente non l'ho mai messo in dubbio

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2011, 17:13
Ragazzi, io vi posto una maglia dicendo di fidarvi e voi vi date alla vivisezione della foto.

fatta l'affari tua la prossima volta.

:)

onteq90

*
Lazionetter
* 49
A quanto mi dice un amico, che l'ha vista, il modello è quello e lo sapevamo da tempo. Il colore però lo ricorda più chiaro, quindi non facciamoci illusioni  :( :( :x

Il braccio del bimbo un minimo dovrebbe vedersi!

Discussione precedente - Discussione successiva