Stiamo bene così.

Aperto da ReflexBlue, 31 Mag 2010, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Muslera, se togli Julio Cesar e Buffon... da Lichtsteiner giù le mani!... Kolarov è il miglior terzino della serie A... Radu è intoccabile... Dias ti fa capire quanto siano miopi gli osservatori italiani... Stendardo è stata la sorpresa... Biava a Genova lo rimpiangono... Prima dò la maglia a Brocchi e poi agli altri dieci... Ledesma, se cambiasse procuratore... Mauri fa un lavoro tattico e poi è stimato dal presidente... Baronio come vice-Ledesma va più che bene... Matuzalem è sfortunato ma il valore non si discute... Meghni, io ci credo ancora... Firmani si può alternare con Brocchi... Floccari è forte davvero, forse il riscatto è un po' alto... i tagli di Rocchi... Zarate che te lo dico a fa'...

Io vorrei capire, serenamente, cosa succede nella testa di alcuni laziali.
Puntualmente, ormai da tre stagioni a questa parte, dopo la primavera rivoluzionaria e sanguinaria -via tutti ripartiamo da quei cinque o sei- con l'approssimarsi del mercato estivo anche i più scarsi o inaffidabili vengono rivalutati.
Si abbassa l'asticella? Si prende coscienza delle difficoltà societarie? Si mettono le mani avanti?
Fino ad aprile si è scherzato?

Io, intanto, poco serenamente mi preparo ad affrontare una stagione con Brocchi e Mauri titolari.

sslmcm

*
Lazionetter
* 59

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Benchè il Laziale è stanco, la paura del peggio lo spinge su posizioni attendiste.
A ridimensionare la portata delle proprie sensazioni.

Non solo.
Appena qualcuno osa ricordare, dire, "ma come ?", viene etichettato, come disadattato.
Il che, nel caso mio, sarebbe anche vero, ma non può valere per tutti.
Vabbè, anche fosse che i matti sono Tanti,  possibile che stanno tutti da una parte???
statisticamente improbabile. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 31 Mag 2010, 13:12
Rimozione Collettiva.
Benchè il Laziale è stanco, la paura del peggio lo spinge su posizioni attendiste.

Non solo.
Appena qualcuno osa ricordare, dire, "ma come ?", viene etichettato, come disadattato.
Vabbè, anche fosse che i matti sono Tanti,  possibile che stanno tutti da una parte???
Credo sia proprio cosi', ma aggiungerei  anche che le prestazioni  nell' ultimo scorcio di campionato  possono aver influenzato in senso  ottimistico il giudizio complessivo sulla squadra.
In piu' credo debba essere considerata la presenza di  un "sottile" senso di appagamento per l' "enculada", aggiunto al "riconsiderazione", mediata da Mou,  della Supercoppa come trofeo stagionale vinto. 

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: ReflexBlue il 31 Mag 2010, 12:36
Muslera, se togli Julio Cesar e Buffon... da Lichtsteiner giù le mani!... Kolarov è il miglior terzino della serie A... Radu è intoccabile... Dias ti fa capire quanto siano miopi gli osservatori italiani... Stendardo è stata la sorpresa... Biava a Genova lo rimpiangono... Prima dò la maglia a Brocchi e poi agli altri dieci... Ledesma, se cambiasse procuratore... Mauri fa un lavoro tattico e poi è stimato dal presidente... Baronio come vice-Ledesma va più che bene... Matuzalem è sfortunato ma il valore non si discute... Meghni, io ci credo ancora... Firmani si può alternare con Brocchi... Floccari è forte davvero, forse il riscatto è un po' alto... i tagli di Rocchi... Zarate che te lo dico a fa'...

Io vorrei capire, serenamente, cosa succede nella testa di alcuni laziali.
Puntualmente, ormai da tre stagioni a questa parte, dopo la primavera rivoluzionaria e sanguinaria -via tutti ripartiamo da quei cinque o sei- con l'approssimarsi del mercato estivo anche i più scarsi o inaffidabili vengono rivalutati.
Si abbassa l'asticella? Si prende coscienza delle difficoltà societarie? Si mettono le mani avanti?
Fino ad aprile si è scherzato?

Io, intanto, poco serenamente mi preparo ad affrontare una stagione con Brocchi e Mauri titolari.

è l'effetto "lotitiano ubriaco". dopo il 19/07/2004 molti tifosi hanno tirato un sospiro di sollievo e si sono ubriacati e la sbornia non gli è mai finita. :lol:
poi qualcuno gli ha raccontato della champions, della Coppa Italia e della Supercoppa e allora hanno continuato a ubriacarsi e quando sentono le parole di lotito procedono con atti onanistici.... :D

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Semplicemente ognuno la pensa a modo suo. Nel post di partenza, credo, siano mischiati i pensieri di persone distinte tra loro, e fusi in un unico inesistente Leviatano. :)
Qualcuno penserà che Kolarov è intoccabile, altri lo sacrificherebbero volentieri. Qualcuno crede ancora in Meghni, altri no. E così via.

Io, per esempio, non mi priverei di Lichsteiner e Radu. Ma questo non implica alcun automatismo di giudizio nei confronti di altro 20/22 giocatori della Rosa...

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
per me gli unici che stanno bene alla lazio sono e che dovrebbero rimanere sono:
muslera berni biava diakitè stendardo dias radu licthstainer zauri brocchi ledesma matuzalem mauri rocchi zarate floccari per il resto via via via..............anche reja ha chiesto di ripartire da zero certo in un estate non si possono fare rivoluzioni ma miglioramnti siccuramente si. la rosa attuale con un terzino sinistro e due centrocampisti di livello potrebbe dire la sua anche per il quarto posto..........vi prego basta con firmani perchè è laziale, o meghni perchè ha il piede ma non il fisico...............basta!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
spero che a Lotito non stia bene cosí, altrimenti sarebbe da cambiare pianeta per evitare reazioni inconsulte.

Ma noto che Mauri lo prende a vita, forse...dovró cambiá pianeta.

(dico la mia: manderei via Makinwa (nooo..davero?), Manfredini, Mauri, Rocchi, Brocchi, Firmani, Scaloni e forse Diakite. E me ne scordo sicuramente un altro paio. Altro che stamo bene cosí).

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Centurio il 31 Mag 2010, 13:45
spero che a Lotito non stia bene cosí, altrimenti sarebbe da cambiare pianeta per evitare reazioni inconsulte.

Ma noto che Mauri lo prende a vita, forse...dovró cambiá pianeta.

(dico la mia: manderei via Makinwa (nooo..davero?), Manfredini, Mauri, Rocchi, Brocchi, Firmani, Scaloni e forse Diakite. E me ne scordo sicuramente un altro paio. Altro che stamo bene cosí).
ma nn puoi mica mandare via tutti........c'è la necessità di un lavoro graduale..........io spero che qualcuno in società l'abbia capito altrimenti .............non ci voglio pensare...............

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: luca90agerola il 31 Mag 2010, 13:46
ma nn puoi mica mandare via tutti........c'è la necessità di un lavoro graduale..........io spero che qualcuno in società l'abbia capito altrimenti .............non ci voglio pensare...............
:lol:

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Kim Gordon il 31 Mag 2010, 13:12
Rimozione Collettiva.

Non solo.
sono parzialmente d'accordo.
in piccola parte, per alcuni tale posizione e' "dovuta" per sostenere a prescidere l'operato dell'azionista di maggioranza.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
evidentemente qui ci si dimentica che recentemente abbiamo vinto una coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Poi se c'è stato quel campionato, quella euro league, ma la colpa è stata di Ballardini e, diciamolo, dell'ambiente.
Arrivato Reja abbiamo ripreso a marciare ai ritmi che avevano portato le coppe. La squadra è coesa, incarna nobili ideali, se la gioca alla pari con chiunque (lo stesso che possiamo comprare), continuerà nei processi di crescita, abbiamo un'organizzazione all'avanguardia, non vedo motivi di preoccupazione, a meno di non essere contestatori, avere interessi, essere in malafede, nemici e gettare fango.
Quindi....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: MagoMerlino il 31 Mag 2010, 13:50
evidentemente qui ci si dimentica che recentemente abbiamo vinto una coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Poi se c'è stato quel campionato, quella euro league, ma la colpa è stata di Ballardini e, diciamolo, dell'ambiente.
Arrivato Reja abbiamo ripreso a marciare ai ritmi che avevano portato le coppe. La squadra è coesa, incarna nobili ideali, se la gioca alla pari con chiunque (lo stesso che possiamo comprare), continuerà nei processi di crescita, abbiamo un'organizzazione all'avanguardia, non vedo motivi di preoccupazione, a meno di non essere contestatori, avere interessi, essere in malafede, nemici e gettare fango.
Quindi....

Ti sei dimenticato che siamo anche dualistici e che per Pandev non è ancora finita...
:D :D

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 31 Mag 2010, 13:54
Ti sei dimenticato che siamo anche dualistici e che per Pandev non è ancora finita...
:D :D
già, come ho fatto a dimenticarmene!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Vabbe' allora non se siete veri Laziali o volete il male della Lazio se pensate che per Pandev non sia finita qui.   Vedrete i milioni di Euri che ci assegneranno in sede di giustizia ordinaria.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Outzone il 31 Mag 2010, 13:31
è l'effetto "lotitiano ubriaco". dopo il 19/07/2004 molti tifosi hanno tirato un sospiro di sollievo e si sono ubriacati e la sbornia non gli è mai finita. :lol:
poi qualcuno gli ha raccontato della champions, della Coppa Italia e della Supercoppa e allora hanno continuato a ubriacarsi e quando sentono le parole di lotito procedono con atti onanistici.... :D

tu sei anti-lotitiano ubriaco invece. Anzi, i soliti argomenti ricordano più qualche droguccia che porta dipendenza..
della C.L. e dei 2 trofei é tutto vero, come é vero che abbiamo alcuni buoni giocatori.

nessuno pende dalle labbra di Lotito, ma non é un buon motivo per prendere spunto da un topic surreale del pur ottimo R B e sganassarsi dalle risate. Nessuno é cieco, inutile ripetere fino all'ossessione le solite accuse e, soprattutto, le prese per il cu.lo di alcuni  nostri giocatori.

Prendere per i fondelli le parole dette con troppa disinvoltura da un personaggio colorito come Claudio Lotito e farne un motivo di guerriglia non vi porterà da nessuna parte.
Vi consiglio di organizzarvi meglio, di avere un progetto.
Rischiate seriamente la retrocessione.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Cruz, Inzaghi, Siviglia, Baronio e Dabo da sostituire,

extracomunitari da cedere per fare eventuali acquisti,

rilassiamoci oggi è 31 maggio !!!

P.S. comprare per comprare mi tengo i primavera

Contenuto sponsorizzato

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Non stiamo bene così, perchè Ballardini o non Ballardini, ambiente o non ambiente, ci siamo salvati a due giornate dalla fine del campionato.

Evidentemente non va bene.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Non scherziamo. Non stiamo bene affatto e non porre rimedio dopo una stagione come quella recentemente conclusasi sarebbe diabolico.

Discussione precedente - Discussione successiva