Luis Enrique si presenta

Aperto da jp1900, 08 Giu 2011, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Giu 2011, 10:48
Ecco il nuovo acquisto della riom il giorno della presentazione...

Aho, 'sta st*nzata me la so' già giocata io una settimana fa!  :=))
http://www.lazio.net/forum/calcio!/il-sole-24-ore-la-roma-e-in-stato-di-tensione-finanziaria/msg529875/#msg529875

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Benissimo così, mancava giusto un pupazzo a trigoryaland e l'hanno trovato.

Speriamo che questo però, dopo quelle 7-8 giornate di campionato che gli concedo al massimo, non si dimetta e gli lasci sulla gobba l'ingaggio suo, dello staff e di un par di pipponi spagnoli (che in Italia mi pare abbiano sempre toppato, o sbaglio?).

Ai Tacopina-boys hanno fatto un pacco allucinante, praticamente una cartata di raccomandati mascherati dal brand Barcellona e da un pò di esotismo che non guasta mai.

C'è veramente da leccarsi le fauci.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
che poi luigienrico dichiara di essere un vincente. ma vincente di cosa che è arrivato quarto in serie B?

mi ricorda l'annamo a vince di borriello.

partono sempre così,poi lo sappiamo come finiscono.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Camel il 09 Giu 2011, 11:14
che poi luigienrico dichiara di essere un vincente. ma vincente di cosa che è arrivato quarto in serie B?

mi ricorda l'annamo a vince di borriello.

partono sempre così,poi lo sappiamo come finiscono.

Non mi risulta che LN abbia risolto l'antico dilemma .  :p

O mi sono perso qualcosa ?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Che poi l'Udinese B (aka Grenada) è arrivata a soli 3 punti dal Barcellona B. Il suo bomber, Gejio - 24 gò in 34 partite, hanno provato a farlo giocare in Friuli nel 2010. Risultato? 4 scampoli di partita e biglietto aereo  per Grenada. Questo per contestualizzare la segunda division, campionato pieno di squadre che da noi sarebbero abbonate ai play-out di C1.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804

Nell'ultimo campionato, quello terminato sabato scorso al terzo posto, Luis Enrique ha centrato il record di gol all'attivo, 85: 44 sono state le reti casalinghe e 41 quelle realizzate in trasferta. Come dire: la mia squadra non si risparmia mai e pensa sempre a giocare, in casa o fuori.

Si, ma anche 62 gol subiti, 2 in meno rispetto all'Albacete, ultimo in classifica. E si parla di Liga Adelante.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
L Enrique è stato convindo da un sms di de rozzi...."annamo a vince....alla SNAI"

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
De la Pena vice... mi auguro che prendano pure Mendieta, come motivatore....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Il trio di centrocampo che ha in mente De la Pena....

(il primo è Pizarro)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Il nuovo portiere del trigoria si distende secondo le indicazioni tecniche del preparatore....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Nel frattempo, LE l'anno prossimo porterà questa innovazione epocale: il trigoria giocherà con 12 giocatori in campo!!!

Roma, il calcio show di Luis Enrique
Una vita all'attacco, 4-4-3 senza paura             

di Mimmo Ferretti
ROMA - Una vita all'attacco.
[...]

Nell'ultimo campionato, quello terminato sabato scorso al terzo posto, Luis Enrique ha centrato il record di gol all'attivo, 85: 44 sono state le reti casalinghe e 41 quelle realizzate in trasferta. 

ahi ahi ahi messaggero, queste informazioni sempre molto parziali...
e i gol subìti? nun je li dici ar meravijoso popolo quanti gol ha beccato il fantasmagorico barcellona B che tremare il mondo fa?

vabbe', ce penso io. 62 gol subiti, e dico 62. la decima peggiore difesa su 22 squadre e di gran lunga la peggiore tra le prime 7 classificate.

come detto, al barcellona B non interessa la classifica, per cui giocano alla garibaldina e di prendere gol non gliene può importare di meno.
non credo però che luis enrique potrà permetterselo anche in serie A e con la roma.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/roma/2011/06/09-129292/Luis+Enrique%3A+%C2%ABVoglio+una+Roma+vincente%C2%BB

ROMA, 9 giugno - Per la prima volta il direttore sportivo in pectore della Roma, Walter Sabatini, ha fatto il suo ingresso nel centro sportivo di Trigoria, dove sono presenti anche Gian Paolo Montali, Antonio Tempestilli e Cristina Mazzoleni. "Non posso parlare - ha spiegato Sabatini al suo arrivo - La conferenza stampa di Luis Enrique? Penso nei prossimi giorni. Oggi rimango poco, giusto 10 minuti".

LUIS ENRIQUE - Intanto il nuovo tecnico giallorosso scrive sul suo blog: «Ciao a tutti, Torno a scrivere sul blog per tutti i miei fans. Innazitutto voglio ringraziare il Barcelona FC per l'amore e la fiducia che mi hanno offerto quando non ero ancora un vero allenatore. Sono stati tre anni meravigliosi nei quali ho raggiunto tutti i risultati che il club mi chiedeva. Nelle ultime settimane mi è stato offerta l'opportunità di allenare una delle più grandi squadre d'Italia. In attesa della firma del contratto che avverrà nei prossimi giorni sono molto felice ed emozionato e spero di creare una Roma capace di raggiungere tanti successi. Non ho fatto alcuna dichiarazione ai media e l'intervista che è stata messa in giro in Italia non c'è mai stata. Quelle dichiarazioni non sono mie. Vorrei chiarire questo particolare che non è importante per me ma lo ritengo di cattivo gusto. Sono molto contento e ho molta voglia di imparare l'italiano. Vi terrò informati. Saluti».

:o

Boyakki

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: olandese il 09 Giu 2011, 12:19

http://registrazione.corrieredellosport.it/serie_a/roma/2011/05/06-170606/Otto+allenatori+per+la+Roma%3A+Vota!  :)
grazie alle mie losche fonti irriferibili, sono riuscito ad ottenere il reale tabellone del torneo "Vinci la Rioma" che ha visto trionfare il grande Luigi...

So però che, come da tradizione trigoriense, a Pioli è stato assegnato il titolo di "Vincitore Morale"

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Ho visto un paio di filmati della ex squadra del nuovo Carlos Bianchi. Ve li riassumo in poche parole:

Schemi offensivi: todos all'attaccos
Schemi difensivi: rimanemos todos all'attaccos

Sempre Forza Lazio

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: jp1900 il 09 Giu 2011, 12:50

LUIS ENRIQUE In attesa della firma del contratto che avverrà nei prossimi giorni

cioè, questo ancora non firma!!!!

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: andyco il 09 Giu 2011, 15:13
cioè, questo ancora non firma!!!!

Perchè, invece Sabbetini ha firmato? Bu.ffoni

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
ahhaahah questi stanno fa il mercato coi soldi del Monopoli e loro se bevono tutto.... so fantastici!!!!

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: aquila62 il 09 Giu 2011, 13:03
Ho visto un paio di filmati della ex squadra del nuovo Carlos Bianchi. Ve li riassumo in poche parole:

Schemi offensivi: todos all'attaccos
Schemi difensivi: rimanemos todos all'attaccos

Sempre Forza Lazio

la mejor difesa es l'attacos...

vai gigi-enrico.. facci sognare!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Voglio essere sportivo e mi congratulo quindi con Luis Enrique, che ha già dimostrato di essere un fenomeno.

Io sinceramente non sarei mai riuscito a capire in così poco tempo che PROGETTO ha la roma, calcolando che:

non hanno ancora un presidente.

il D.S. lavora sotto traccia, non tanto perchè ama lavorare nell'ombra ma più che altro perché é tesserato per un'altra società.

non sa se la roma riuscirà, una volta regolati gli stipendi, ad avere un budget per una buona campagna acquisti.

non sa che da noi gli spagnoli hanno successo una volta su 32 (mi vengono in mente solo Suarez ed Harrera e il primo solo come calciatore, mentre come allenatore era meglio Maifredi).

bisogna aspettare una delega dal cdA per la nomina di qualcuno che possa firmare ingaggi.

fenomeno vero, mi inchino.   :o

Discussione precedente - Discussione successiva