Benvenuto Miro Klose.

Aperto da N.G.E., 03 Giu 2011, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
DAJE KLOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Daje Miro e buon compleanno!!!!  :since :since

marchioncao

*
Lazionetter
* 501

Ma qualcuno l'ha già detto che ci siamo comprati Daniele Luttazzi?!???

skizzo87

Visitatore
Innanzitutto Benvenuto MIRO.. facci sognare o almeno provaci :)

poi stavo pensando al coro....mi sarebbe piaciuto usare un coro che fu usato per Fuser sulle note di Ufo Robot... questa la mia idea, ditemi che ne pensate e si accettano suggerimenti

Questa la base

te la spara che sembra un missile
te la piazza che è impossibile
entraaa segna e vaaaa
Ma Chi èèèèè
Ma cos'èèèèè
MIRO KLOSE'
MIRO KLOSE'

Ok ho finito di distrarmi per il pomeriggio :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: dani2110 il 09 Giu 2011, 11:34
Poracci i romanisti...dovrebbero pensare ad altro... :asrm

Me ricordo ancora del commento di un verme romanista su Youtube l'estate scorsa che diceva di Hernanes :" Questo e' uno dei pochi giocatori che sembra una pippa persino su youtttubbbe"...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: matador72 il 09 Giu 2011, 11:36

Quanto è bello!!!!!
Bhe i riomici si che sono degli intenditori, basti pensare che lo scorso anno andarono in 2000 al flaminio per la presentazione di un [...] brasiliano  :) :D :asrm

Senza contare quelli che andarono a F-I-U-M-I-C-I-N-O  per Cicinho...  ihihihihhihihhih

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: KHRIEDLE il 09 Giu 2011, 16:49
Senza contare quelli che andarono a F-I-U-M-I-C-I-N-O  per Cicinho...  ihihihihhihihhih

ho rivisto il video...qualcosa di imbarazzante "intoppare" (l'uso del verbo non è casuale) un aereoporto per un giocatore del genere.

manco sapevano chi fosse, manco lo sapevano scrivere, persino al Real non avevano capito bene cosa avevano venduto.

migliaia di imbecilli ad accogliere uno così, è incredibile.

perchè posso anche capire che ti esalti per borriello (vabbè ti basta poco, ma lo comprendo)..ma sissssino NO, e non esageriamo.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Lotito ora in diretta su Lazio Style Radio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Benvenuto Miroslav e buon compleanno, aspettiamo i tuoi gol soprattutto di testa  :beer: :ssl

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
panzagestore ha offerto a Klose, Vinsanto e tozzetti spiegandogli come vanno consumati  :cheers:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
avrà il numero 11, e ha firmato per 3 anni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 09 Giu 2011, 19:39
avrà il numero 11, e ha firmato per 3 anni

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGHH

non so perche' adesso si che sono gasato.
Il numero 11, un numerone!! Giammelovedo, il teutonico, con lo sguardo cattivo!!
(mammatu??)

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Murmur il 09 Giu 2011, 11:21
ma s'era mai visto lotito acquistare qualcuno l'8 Giugno?!?  :o
Che ricordi io, il record era dello scorso anno con Bresciano arrivato il 1° Luglio

questo sta carico...
Io sull'operazione Klose qualche perplessità ce l'ho, ma intendiamoci... non farà peggio di altri. Poi abbiamo kozac che con qualche consiglio del panzer...
la cosa impressionante è che Lotito lo vedo carico, vuole fare le cose in grande... Tare mi sembra una che lavora come pochi, secondo me Klose lo ha convinto per sfinimento...
Avanti così.
Benvenuto Miroslav... Magari sarai arrugginito ma nelle partite che contano (al contrario dei capitoni) non sei mai mancato. Ci accontenteremo dei tuoi goal in quelle partite

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Io resto convinto che per il  dopo Cragnotti abbiamo avuto un culo clamoroso a ritrovarci Lotito presidente il resto è aria fritta e Tare non ha da invidiare niente a nessuno altro che "geni" e corvini...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La mia impressione è che Tare stia diventando un signor manager, un vero fuoriclasse, cosa che mai si sognò di essere da giocatore.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il Tenente il 09 Giu 2011, 10:39
Ha fatto colazione da Pallotta a Ponte Milvio: cappuccino, crauti e bulloni.  :=)) :=)) :=))

Daje Miro!

domani se ferma a Corso Francia e mette benzina da Dibenedetto :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma su facebook quanto stanno a rosicà ahahahhahahahaha daje Miro è vero che negli ultimi anno non hai segnato tantissimo, ma che spettacolo averti alla Lazio!!!

SFL

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: happyeagle il 09 Giu 2011, 23:23

domani se ferma a Corso Francia e mette benzina da Dibenedetto :)

:) :) :) :)

E Tacopina?  8)

Contenuto sponsorizzato

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
Klose me lo ricordo bene dai mondiali 2002: finale Germania - Brasile..Persa con Ronaldo
Da lì ha sempre segnato a raffica dal Werder al Bayern, alla Germania . E adesso da noi....continua..Miro..
Tranquilli

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Discussione precedente - Discussione successiva