Citazione di: Maurita! il 10 Giu 2011, 00:18
ma sul chi catzo è sono d'accordissimo, chisselo fila, non l'ho mai stimato particolarmente tra l'altro.
Ribadisco però, che mi fa incazzare il princìpio. Se io faccio un lavoro che mi piace e ricopro un certo ruolo, e mi offrono il doppio dello stipendio in una azienda più prestigiosa per ricoprire un ruolo meno importante, a meno che non ho bisogno di uno stipendio più alto- e francamente non me pare questo il caso!- PERSONALMENTE, resto dove sto. PER ME è così. So strana, lo so...per me conta più la soddisfazione personale dei soldi (ripeto e sottolineo, a meno di casi d necessità). Per questo dico che è stato avido,quindi ben gli sta.IMHO, è chiaro.
Mi spiego meglio , ci provo

(equiparo un calciatore ad dirigente d'azienda) .
Lavoro nell'azienda "A" , sono DIRIGENTE , guadagno X , mi piace il lavoro , mi piace l'azienda.
Azienda "B" , mi offre DIRIGENTE , guadagno 2X . potrebbe piacermi sia il lavoro che l'azienda .
Differenza fra "A" e "B" ? B mi offre , per il momento , una posizione inferiore ma con una possibilita' di carriera e guadagni MOLTO PIU' ALTA in prospettiva . IO scelgo B e rischio .
Sicuramente , se sono onesto , cerco di non metterlo nel "c@lo" ad A visto che "B" e' una concorrente .
Poi parliamo di calcio , di Lazio , dell'essere tifosi e quindi tutto si riduce alla parrocchietta .