Goran, Goran ...

Aperto da Pergianluca, 09 Giu 2011, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma infatti non credo sia in discussione il dove sia andato a finire.

Ma il come.

da merda.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

1) pandev ha fatto bene ad andare all'inter. ha vinto e guadagnato. stupido se non avesse fatto il contrario.
2) sti granca quanto guadagna pandev
3) i calcoli li ho fatti per mostrare come non ci fosse, mettendo a confronto l'ipotetico contratto della Lazio e quello dell'Inter, sproporzioni di ingaggio come invece era stato scritto.

detto ciò, valgono i soldi incassati e fatturati (se si fattura). gli incassi futuri, in quanto futuri, non sono certi, anche se scritto su un contratto. questo vale per i calciatori come vale per tutti noi.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: intruppone23 il 09 Giu 2011, 22:35
mi ripeto.

1) pandev ha fatto bene ad andare all'inter. ha vinto e guadagnato. stupido se non avesse fatto il contrario.
2) sti granca quanto guadagna pandev
3) i calcoli li ho fatti per mostrare come non ci fosse, mettendo a confronto l'ipotetico contratto della Lazio e quello dell'Inter, sproporzioni di ingaggio come invece era stato scritto.

detto ciò, valgono i soldi incassati e fatturati (se si fattura). gli incassi futuri, in quanto futuri, non sono certi, anche se scritto su un contratto. questo vale per i calciatori come vale per tutti noi.

ahahah   vabbè c'hai ragione avrebbe guadagnato uguale perchè forse ora moratti non gli pagherà lo stipendio.

e ce perdo pure tempo..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 09 Giu 2011, 22:00
ha fatto la fine de amantino.

pieno de sordi e co la panza.
Pensa chi cia' la panza senza sordi....  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: ZombyWoof il 09 Giu 2011, 18:15
no aspetta, spiegami bene sti conti. da noi prendeva 300.000.   lotito sembra apre dice che gli avrebbe offerto 1.200, retroattivi da che anno. per quanti anni?

dall'inter ha avuto 3,5 netti (correzione di gaizka)  contratto per tre anni-  come ha fatto a guadagnarne 4,5?

se va al genoa avrà avuto garanzie sul contratto, mica ci rimette lui.   

io dico, capisco il risentimento, ma negare che abbia fatto un affare è incredibile. ha guadagnato di più, e ha vinto la coppa dei campioni lo scudetto e la coppa italia, anzi pure la coppa del mondo.

dice, ora va a genoa, che brutta fine.  e manco fosse andato all'acquapozzillo.

hai ragione, non ci perdere tempo!  ;)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: intruppone23 il 09 Giu 2011, 19:03
quindi, supponi, se ora passa al genoa, l'inter continua a pagargli lo stipendio? non credo.  ;)

ho considerato solo quanto avrebbe guadagnato, fino ad oggi, se avesse prolungato con Lazio e quanto ha guadagnato, sempre fino ad oggi, con l'inter.

la lazio avrebbe potuto fargli un contratto da 20 anni a 10 milioni di euro l'anno, ma se lo vende dopo un anno mica gli da i restanti 190 milioni. concordi?

no vabbè manco avevo letto questa. non conosci nemmeno le più elementari normative che regolano i rapporti contrattuali tra calciatori e club. lascia perdere che fai più bella figura.

secondo te perchè paghiamo ancora lo stipendio a manfredini e se semo incollati baronio per 10 anni?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Grande Puffo il 09 Giu 2011, 19:36
raccoglie i frutti di cio' che ha seminato.

infatti, poraccio gli è andata male. scudetto coppa dei campioni coppa italia coppa del mondo per club, 3,5 milioni all'anno per 5 anni.

noi invece ce siamo dati na martellata e na chiodata in testa.

ma che davvero c'è ancora qualcuno che non ha capito che l'inculata l'abbiamo presa noi? ma ce fate o ce siete?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ZombyWoof, Pandev avrà anche guadagnato un botto de soldi, potrà vantasse de aver vinto tutte quelle coppe con l'Inter come Gottardi può vantasse de aver vinto tutte quelle coppe con noi, ma Lotito nella sua "maledizione" ha sempre parlato di "morti SPORTIVAMENTE": Pandev ha segnato 8 goal in 69 presenze all'Inter, è arrivato a farsi fischiare dalla tifoseria interista, dopo appena un anno e mezzo è in vendita e nessuna squadra in alta classifica lo vorrà acquistare dopo la stagione appena passata, ma saranno poche anche quelle a metà classifica, giusto il Genoa che gli scarti  dell'Inter già in passato se li è presi volentieri, e la riomma che nun c'ha manco l'occhi pe' piagne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Giu 2011, 22:12
:o

QUALUNQUE lavoratore se raddoppiasse il suo stipendio andrebbe in un'altra azienda . Se poi l'azienda e' NOTORIAMENTE migliore di quella in cui lavora ancora meglio .

Ma stiamo scherzando ? o facciamo sul serio ?  :o :o :o  :o

Tutti sono utili , nessuno e' indispensabile .

Ci siamo persi Giorgio , Bruno , Giuseppe ... ma chi catzo e' Goran ?

ma sul chi catzo è sono d'accordissimo, chisselo fila, non l'ho mai stimato particolarmente tra l'altro.

Ribadisco però, che mi fa incazzare il princìpio. Se io faccio un lavoro che mi piace e ricopro un certo ruolo, e mi offrono il doppio dello stipendio in una azienda più prestigiosa per ricoprire un ruolo meno importante, a meno che non ho bisogno di uno stipendio più alto- e francamente non me pare questo il caso!- PERSONALMENTE, resto dove sto. PER ME è così. So strana, lo so...per me conta più la soddisfazione personale dei soldi (ripeto e sottolineo, a meno di casi d necessità). Per questo dico che è stato avido,quindi ben gli sta.IMHO, è chiaro.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
E' stato scorretto... voi mettetevi pure nei suoi, io scelgo di mettermi nei panni della mia società. Avrà anche il portafoglio pieno ma come calciatore è finito

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 10 Giu 2011, 00:18
ma sul chi catzo è sono d'accordissimo, chisselo fila, non l'ho mai stimato particolarmente tra l'altro.

Ribadisco però, che mi fa incazzare il princìpio. Se io faccio un lavoro che mi piace e ricopro un certo ruolo, e mi offrono il doppio dello stipendio in una azienda più prestigiosa per ricoprire un ruolo meno importante, a meno che non ho bisogno di uno stipendio più alto- e francamente non me pare questo il caso!- PERSONALMENTE, resto dove sto. PER ME è così. So strana, lo so...per me conta più la soddisfazione personale dei soldi (ripeto e sottolineo, a meno di casi d necessità). Per questo dico che è stato avido,quindi ben gli sta.IMHO, è chiaro.
Grande, Maurita!
E voglio pure sottolineare il fatto che, da quando è arrivato pandev, l'inter, si è fatto rimontare 12 punti dal riommerda..........pandev mi faceva quasi pena, ad elemosinare abbracci dai suoi compagni che non se lo filavano proprio.   

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Appena mi capita, gli consiglio un paio di pedicure notevoli.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non ci credo manco se lo vedo (che pandev va al genoa), mentre non sarei sorpreso se andasse alla riom. a me sembra che tranne casi estremi (leggi il bomber makinwa), i giocatori che lasciano la lazio di solito magari fanno molti piu' soldi ma sportivamente non e' che aumentano di tanto la loro dimensione.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: silvia84 il 09 Giu 2011, 17:29
la fine che si merita.
Va'bbè mica se lo sta comprando il Poggibonsi... stiamo parlando del Genoa, a ragà, daje e daje prima o poi la squadra la indovina.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2011, 23:37..potrà vantasse de aver vinto tutte quelle coppe con l'Inter come Gottardi può vantasse de aver vinto tutte quelle coppe con noi...
Almeno la Coppa Italia e la finale Uefa portano anche la firma di Guerino....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
bah.. a me sto topic sembra la saga dell'ipocrisia, vorrei proprio vedere quanti di voi se andando a giocare all'estero.. che ne so.. in inghilterra.... giocano magari, nel fulham e li chiama il manchester united a piu' del doppio e non ci vanno......  vorrei proprio vede'....

e poi....... si è sicuramente comportato male quando gia' sapendo dell'inter diceva che avrebbe rinnovato.... ma la societa' non è esente da colpe... se ci si teneva al giocatore andava proposto il rinnovo un anno prima di quando si è fatto... se ' vero che valeva di piu di quanto prendeva........ se poi non li valeva de che stamo a parla???

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma nessuno cel'ha contro pandev perché è andato all'inter, finiamola con sta storia, ma solo come se ne è andato.

A me Kolarov è sempre piaciuto, dovesse tornare sarei felice. Non cel'ho assolutamente con lui e spero che l'anno prossimo giochi bene col City. Idem Licht se dovesse partire adesso o l'anno prossimo dopo aver rinnovato.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Maurita! il 10 Giu 2011, 00:18

Mi spiego meglio , ci provo  ;) (equiparo un calciatore ad dirigente d'azienda) .

Lavoro nell'azienda "A" , sono DIRIGENTE , guadagno X , mi piace il lavoro , mi piace l'azienda.

Azienda "B" , mi offre DIRIGENTE , guadagno 2X . potrebbe piacermi sia il lavoro che l'azienda .

Differenza fra "A" e "B" ? B mi offre , per il momento , una posizione inferiore ma con una possibilita' di carriera e guadagni MOLTO PIU' ALTA in prospettiva . IO scelgo B e rischio .

Sicuramente , se sono onesto , cerco di non metterlo nel "c@lo" ad A visto che "B" e' una concorrente .

Poi parliamo di calcio , di Lazio , dell'essere tifosi e quindi tutto si riduce alla parrocchietta .

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Giu 2011, 11:18
Mi spiego meglio , ci provo  ;) (equiparo un calciatore ad dirigente d'azienda) .

Lavoro nell'azienda "A" , sono DIRIGENTE , guadagno X , mi piace il lavoro , mi piace l'azienda.

Azienda "B" , mi offre DIRIGENTE , guadagno 2X . potrebbe piacermi sia il lavoro che l'azienda .

Differenza fra "A" e "B" ? B mi offre , per il momento , una posizione inferiore ma con una possibilita' di carriera e guadagni MOLTO PIU' ALTA in prospettiva . IO scelgo B e rischio .

Sicuramente , se sono onesto , cerco di non metterlo nel "c@lo" ad A visto che "B" e' una concorrente .

Poi parliamo di calcio , di Lazio , dell'essere tifosi e quindi tutto si riduce alla parrocchietta .

non fà una grinza che è una.

Discussione precedente - Discussione successiva