Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
scusate ma che ce famo co diego?il trequartista lo abbiamo...a meno che non si voglia arretrare hernanes a centrocampo.Vedremo,però secondo me c'è di meglio in giro

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: happyeagle il 09 Giu 2011, 23:59
Dicono che il Cesena sia interessato a Foggia , se ci dessero Parolo in cambio non mi dispiacerebbe ,

c'è anche un ipotetico Rudolf (il cartellino è ancora del Genoa) in entrata per sostituire Pasqualino

Rudolf e' bravo, giocatore molto inquadrato tatticamente e che, se inserito in schemi di attacco, offre il massimo. Quest'anno con gasperini ha giocato e anche bene. Poi e' arrivato il balla e col suo gioco allacazzodecane lo ha distrutto. A bari non ha brillato ma lo ritengo comprensibile. Onestamente, qualsiasi cosa in cambio di foggia, meghni, bizzarri, maki etc. va bene. Al cesena potrebbe servire per sostituire giaccherini se parte.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 09 Giu 2011, 23:42
Cosi' come potrebbe sbagliare chi reputa Marchetti un portiere modesto imho.

Non mi pare di averlo definito modesto. Ho detto che è un buon portiere in una realtà come Cagliari. A livelli più alti ha dimostrato di non saper reggere la tensione. E' lì che si delinea la differenza tra un portiere con personalità ed uno fragile mentalmente; uno adeguato per competere a livelli importanti ed uno , invece, adatto a palcoscenici meno nobili.

Parare in un Cagliari-Chievo o in un Albinoleffe-Piacenza non è proprio la stessa cosa che farlo in una finalina mondiale. Mi fa ridere quando leggo "eh , però Muslera ha fatto ee papere contro la Germania".
Fatela giocare a Sorrentino (uno a caso, uno di quelli considerati più forte di Muslera) quella partita , poi ne riparliamo.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
scusate ma ce serve gente che crossa e vendemo foggia?
se ce danno 5 mln e prendemo un crak in sudamerica ok,ma sennò me lo tengo anche perchè abbiamo 3 competizioni e non possiamo rivoluzionare il 90% della rosa
licht parte muslera parte e devono esse sostituiti,più i normali rinforzi da effettuare annualmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 10 Giu 2011, 00:16
Non mi pare di averlo definito modesto. Ho detto che è un buon portiere in una realtà come Cagliari. A livelli più alti ha dimostrato di non saper reggere la tensione. E' lì che si delinea la differenza tra un portiere con personalità ed uno fragile mentalmente; uno adeguato per competere a livelli importanti ed uno , invece, adatto a palcoscenici meno nobili.

Parare in un Cagliari-Chievo o in un Albinoleffe-Piacenza non è proprio la stessa cosa che farlo in una finalina mondiale. Mi fa ridere quando leggo "eh , però Muslera ha fatto ee papere contro la Germania".
Fatela giocare a Sorrentino (uno a caso, uno di quelli considerati più forte di Muslera) quella partita , poi ne riparliamo.

In quel mondiale hanno fatto schifo anche giocatori abituati alla tensione. Secondo me non e' un parametro per valutarlo.

Citazione di: westman il 10 Giu 2011, 00:18
se ce danno 5 mln e prendemo un crak in sudamerica ok,ma sennò me lo tengo anche perchè abbiamo 3 competizioni e non possiamo rivoluzionare il 90% della rosa
licht parte muslera parte e devono esse sostituiti,più i normali rinforzi da effettuare annualmente.

ah perche' Foggia crossa?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Se va via Foggia stappo una bottiglia che c'ho in fresco.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Giu 2011, 00:04
"Diego Ribas da Cunha"

ho come un presentimento....  :o

dove è uscito sto nome scusa?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 10 Giu 2011, 00:25
In quel mondiale hanno fatto schifo anche giocatori abituati alla tensione. Secondo me non e' un parametro per valutarlo.

Più che quello che ha fatto, è bastato vederlo scendere in campo. Sembrava uno a caso a cui avevano messo una maglietta da portiere addosso.

Comunque, se arriverà me ne farò una ragione e tiferò per lui.
Poraccio, s'è fatto i catzi sua. Qua semo de quelli "passo avanti, passo indietro, passo a zigozago, ce doveva mette du dita anzichè tre, i talloni piantati, doveva uscì prima, doveva uscì dopo, non doveva uscì, non me da sicurezza, quella Muslera la parava co' 'na mano". Auguri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: westman il 10 Giu 2011, 00:13
scusate ma che ce famo co diego?il trequartista lo abbiamo...a meno che non si voglia arretrare hernanes a centrocampo.Vedremo,però secondo me c'è di meglio in giro

Ma infatti, sono d'accordo. C'è di meglio e abbiamo già il trequartista.
Però sto presentimento... boh... ce l'ho mezzo pure io.  :beer:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: westman il 10 Giu 2011, 00:18

Foggia ormai è bruciato... mi pare abbia dimostrato la sua inutilità alla causa. Peccato perchè fino all'anno scorso ce credevo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Diego non mi dispiace, anche se pare sia una discreta testa di catzo.
Ma se proprio dobbiamo insistere col trequartista per me è mejo Pjanic.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Giu 2011, 01:04

Sottoscrivo cento volte, non c'è paragone.
Diego non dispiace neanche a me, ma i dubbi sono sia rispetto all'adattabilità in Italia (l'anno alla Juve è stato disastroso, anche se quella Juve fu tutta disastrosa), sia caratteriali.
Se prendiamo Pjanic invece esco proprio fuori di testa. Mammmmagara co 4 emme.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a regà ma 15 maglioni per taarabt arretrando hernanes come la vedete?

Marchetti

Jean      Dias       Radu      Lulic

Cana   Ledesma   Hernanes

Taarabt

Zarate      Klose

ps.:mi rendo conto che cambiare 6 giocatori su 11 non è il massimo...però il colpo da 15 milioni lo abbiamo in canna,è da capire se sarà un trequartista o un centrocampista tipo moussa sissoko.Vedremo

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a regà ma 15 maglioni per taarabt arretrando hernanes come la vedete?

Marchetti

Jean      Dias       Radu      Lulic

Cana   Ledesma   Hernanes

Taarabt

Zarate      Klose

ps.:mi rendo conto che cambiare 6 giocatori su 11 non è il massimo...però il colpo da 15 milioni lo abbiamo in canna,è da capire se sarà un trequartista(taarabt?) o un centrocampista tipo moussa sissoko.Vedremo

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Gli scambi sono interessantissimi vi dirò

Carrizo + Floccari --> Zaccardo + Dzemailii
Muslera -----> Cana (più conguaglio, spero)
Lichtsteiner ----> Storari + 10 M

avendo preso Lulic e Klose fossi Lotito proverei il colpaccio per il definitivo salto di qualità...BALZARETTI...cross al bacio per Miro e Libor...
Cerchi di piazzare: Garrido, Stendardo, Meghni, Zauri,Del Nero,Makinwa, Foggia e Gonzalez (mi dispiace ma il suo procuratore è fonseca..vade retro)
Inoltre cederei Bizzarri per prendere FRISON (ripeto, è fortissimo) e un puntello...Kone dal brescia

Guardate qua che formazioncina viene fuori..neanche tanto irreale

Storari
                                                       Frison/Berardi

Balzaretti                  Radu                        Dias                         Zaccardo
Lulic                        Diakitè                        Biava                       Scaloni/Cavanda

Ledesma                     Cana                Mauri
                      Matuzalem                   Brocchi/Onazi          Dzemailii

Hernanes
                                                           Kone

Zarate                                    Klose
                                Rocchi/Sculli                                Kozak

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Giu 2011, 01:04

Il trequartista sarebbe fondamentale per riportare Hernanes nella sua posizione e togliere di mezzo il guardiano del faro. E magari inizieremmo pure a giocare a pallone.
Ma penso che con Reja questo sia un progetto impraticabile.
Peccato.

est1900

Visitatore
Non sarà il suo ruolo ma Hernanes trequartista, quest'anno, è stato fondamentale.
A livello realizzativo e come assitman ha beneficiato parecchio dei dieci metri in più di campo e del non doversi curare troppo della fase difensiva.
Diverso è il discorso quando è stato schierato (inspiegabilmente) laterale.

Credo che Hernanes nella linea dei tre più un trequartista e due punte sia difficile da sopportare tatticamente.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Questo sarebbe un mercato da lode per me:
un bel 4-4-2 con un terzino che spinge e due fonti di gioco a centrocampo, centro e esterno,
punta alta e seconda veloce (a seconda delle partite può essere letta come 3 4 1 2 e varianti,
rombo compreso).

1) Sirigu o altro a vostra scelta se proprio Mulsera non vuole rimanere rinnovando
2) Jean se proprio Licht non rimane
3) Silvestre come centrale per puntellare il centro
4) Taarabt (per me meglio di Pjanic), può giocare dove vuole a centrocampo, in linea con Mauri o Hernanes
per tanta imprevedibilità
5) Lulic, corsa tiro e buona protezione in un centrocampo fantasioso
6) Cana (io preferirei Moussa Sissoko del Tolone), muscoli e lotta
7) Klose, esperienza e peso

Tanti primavera da inserire dal 70esimo di ogni partita,
via tutti gli altri o quasi, spesa sui 15-18mil, non pochi.

Sirigu/Bizzarri/Berardi

Jean/Diakitè/Cavanda     Silvestre/Biava/Adeleke      Dias/Stendardo/Radu          Radu/Garrido/Scaloni

Taarabt/Brocchi/Gonzalez    Cana/Ledesma/Onazi    Hernanes/Matuzalem/Ojiakor   Mauri/Lulic/Sculli/Trombetta

Klose/Kozak/Floccari/Ceccarelli    Zarate/Rocchi/Sani

11+11(EL il giovedì e CI)+5(che coprono infortuni, squalifiche e cali di forma)+primavera da lanciare

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 09 Giu 2011, 22:19
Boh, mi pare di aver già detto tutto sull'argomento. E' sfiancante ripetere sempre le stesse cose.

Mai giocato nei tre di difesa. I tre centrali del Genoa di quell'anno erano Lucarelli, Bovo e De Rosa. Questo diciamo era il terzetto base. Poi avevano Bega, Santos, Masiello (che faceva un po' tutte e due i ruoli, laterale e centrale) e Rossi (anche lui a volte impiegato nel terzetto difensivo , così come a sinistra e da interno di centrocampo).
permettimi Iker ricordi male, Konko Gasperini lo faceva giocare nei 3 difensori, vedevo spesso quel Genoa e ti assicuro che lui ha giocato lì moltissime partite...comunque vabbè a me piace il giocatore e spero possa arrivare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zaradona il 09 Giu 2011, 22:29
e pensare che l'alternativa a muslera era Lloris.

E tu lo vedi regolarmente, Lloris, vero?
E se lo vedi regolarmente, cosa della quale sono convinto, lo reputi meglio di Muslera, vero?

Discussione precedente - Discussione successiva