Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 10 Giu 2011, 01:29
Il trequartista sarebbe fondamentale per riportare Hernanes nella sua posizione e togliere di mezzo il guardiano del faro. E magari inizieremmo pure a giocare a pallone.
Ma penso che con Reja questo sia un progetto impraticabile.
Peccato.

Non so cosa intendi per trequartista, ma se si parla di Diego un trequartista del genere non e' affatto necessario per riportare Hernanes al suo posto e vedere la Lazio giocare, con l'Equivoco in panca.
Lo si puo' fare anche con un 4-4-2 o meglio ancora con un 3-5-2.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Non solo Klose, la Lazio pensa ad un altro bomber: calda la pista Cissè
10.06.2011 07:24 di Marco Valerio Bava   articolo letto 474 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

Lotito promette colpi e sorprese, dopo Klose e Lulic (che arriverà a Roma al massimo per l'inizio della prossima settimana), sono in cantiere nuove operazioni. Ad essere puntellato sarà il centrocampo, la difesa, ma non solo. Miro Klose, infatti, non sarà l'unico acquisto della Lazio per potenziare il reparto offensivo. Reja vuole un altro bomber e tutte le strade portano a Djibril Cissè, 29 anni, centravanti del Panathinaikos. Come riporta il Corriere dello Sport, a firma Daniele Rindone, Klose e Cissè dovrebbero essere la medicina migliore per curare il mal di gol che ha afflitto la Lazio nell'ultima stagione. La cessione di Floccari (Parma in pole) non servirebbe a sfoltire la rosa offensiva, la società vuole accontentare il tecnico e quindi non si ferma. Certo se dovesse arrivare il francese, andranno valutate le posizioni di Kozak, Zarate e Rocchi, ma nessuno dei tre attualmente pare sul piede di partenza. La Lazio sarà impegnata su più fronti, giocherà ogni tre giorni, la rosa deve essere adeguata. Cissè ha ancora due anni di contratto con il Panathinaikos, è valutato circa 6 milioni di euro, si può prendere anche con 5, il club ellenico non naviga in acque sicura dal punto di vista economico. Ha uno stipendio importante, guadagna 2 milioni a stagione ma sarebbe disposto a ridursi lo stipendio pur di approdare a Roma. Ha rifiutato il Galatasaray, vuole un campionato di primo livello, ha molto mercato soprattutto in Inghilterra. Non potrebbe essere altrimenti per uno con i suoi numeri: 54 gol nelle ultime due stagioni con i verdi di Atene. Quando ha giocato con regolarità, ha segnato con una frequenza impressionante. Cissè ha subito due gravi infortuni, frattura di tibia e perone ad entrambe le gambe, ma non ha mai mollato, è tornato ancora più forte. In Grecia parlano di un'offerta pervenuta al Panathinaikos, il nome del club rimane segreto, non è escluso che sia la Lazio.

Sulla lista restano i nomi di Ibisevic (ma è extracomunitario) e di Amauri. E'stato proposto Trezeguet, in deciso ribasso le quotazioni di Maxi Lopez.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Marchetti, nessun incontro con l'agente ma accordo raggiunto: scambio Muslera-Cana in dirittura d'arrivo. E non si molla il doppio affare col Parma...
09.06.2011 23:36 di Riccardo Mancini   articolo letto 4005 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca

Dopo Miroslav Klose, la Lazio sta per mettere a segno il secondo colpo della propria campagna acquisti. Si tratta di Federico Marchetti. Nella giornata di lunedi, Fernando Mulsera apporrà la firma che lo legherà al Galatasaray per le prossime cinque stagioni. L'accordo tra il club turco e l'entourage del calciatore è stato trovato nelle ultime ore ed essendosi diradate anche le ultime nubi sul futuro del portiere uruguaiano, la società biancoceleste, ora, ha campo libero per sferrare l'assalto decisivo a colui che sarà l'estremo difensore titolare nella prossima stagione. Le trattative con il Cagliari e con l'agente del giocatore, Giuseppe Bozzo, sono proseguite a ritmi serrati ed in modo parallelo anche nella giornata odierna, nonostante il manager fosse all'estero per la definizione di altri affari. I contatti telefonici tra Lotito, Tare, Cellino e lo stesso procuratore sono stati costanti ed hanno portato ad un notevole passo in avanti rispetto alle ultime indiscrezioni ma soprattutto ad un accordo di massima per quanto riguarda il futuro dello stesso Marchetti. La Lazio si è impegnata con il club sardo a pagare l'intera clausola rescissoria presente sul contratto del giocatore: 5,2 milioni di euro pagabili in tre anni (1,7 milioni all'anno), e con il portiere che, invece, la prossima settimana firmerà un contratto di cinque anni ad un milione di euro netto all'anno ed al quale è stata data la garanzia di essere il titolare indiscusso per le prossime stagioni. Marchetti, dopo un'annata piena di insoddisfazioni ed incomprensioni con il Cagliari, ha una grandissima voglia di rimettersi in discussione e vuole riprendersi a tutti i costi la maglia azzurra, vestita per diverso tempo alle spalle di quel mostro sacro che risponde al nome di Gigi Buffon. La campagna rafforzamenti della Lazio, però, non si fermerà a Klose e Marchetti. Non appena Muslera firmerà con il Galatasaray, infatti, il club capitolino annuncerà l'acquisto di Lorik Cana (firmerà un triennale) per il quale sembrano stati fugati anche gli ultimi dubbi legati a problemi di natura economica e proverà anche a chiudere il discorso relativo al doppio scambio Carrizo-Floccari per Zaccardo-Dzemaili con il Parma. La nuova Lazio comincia a prendere forma.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ma solo io preferirei storari a marchetti? comunque leggo che lotito sta cercando lo scambio col parma carrizo+floccari per zaccardo+dzemaili. se fosse cosi' ci servirebbe un altro attaccante da prendere con soldi freschi, o sbaglio? e dzemaili non sarebbe un doppione di cana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Dzemaili si rompe più di Matu. Pessimo affare. Oltretutto e' solo meta' del Parma. Puzza di bufala ed e' un pessimo affare.

piola48

*
Lazionetter newbie
* 18

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Konko ad un passo, Stendardo no allo Zenit
10.06.2011 08:35 di Marco Valerio Bava   articolo letto 525 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
© foto di Giacomo Morini

Lo scambio Muslera-Cana è sul punto di chiudersi (la fumata bianca dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana), al posto del portiere uruguaiano arriverà, dal Cagliari, Federico Marchetti. L'accordo con il manager Bozzo è stato trovato e Lotito è disposto a versare a Cellino i 5,2 milioni (pagamento triennale) di clausola rescissoria. La Lazio, in procinto di perdere Lichtsteiner, ha scelto il suo sostituto. Come scrive Daniele Rindone, dalle colonne del Corriere dello Sport, è Abdoulay Konko, esterno destro del Genoa. Un giocatore duttile, adatto più a gocare esterno in un 3-4-1-2 o in 3-5-2. Ballardini lo ha utilizzato o come esterno di un centrocampo a quattro o addirittura da interno. La trattativa c'è, lo ha confermato anche Preziosi. Non tramonta, anzi, la pista Zaccardo. Dalla Russia intanto danno lo Zenit interessato a Stendardo. Spalletti, che ha allenato il napoletano ai tempi della Sampdoria, ha chiamato Willy che però ha declinato l'offerta. E' deciso a restare a Roma.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Davy_Jones il 10 Giu 2011, 08:15
ma solo io preferirei storari a marchetti? comunque leggo che lotito sta cercando lo scambio col parma carrizo+floccari per zaccardo+dzemaili. se fosse cosi' ci servirebbe un altro attaccante da prendere con soldi freschi, o sbaglio? e dzemaili non sarebbe un doppione di cana?
no anche io penso che sia meglio Storari, solo che Marchetti è parecchio più giovane e poi Storari ha qualcosa che non mi convince...mi puzza di peperones...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Insomma, solo news da llsn e sb? :D E VM? E quel netter che ci ha allietato l'altro giorno? Oggi non ci sono notizie, nomi nuovi sorprendenti? In mediana ci servono arrivi. :since

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Marchetti non so se sia "meglio" di Storari, sicuro è meno antipatico.
Poi un giocatore della jUVE per piacermi deve fare prima la "denuclearizzazzione".

Pjanic, è lui il nome che voglio che sbuchi dal cilindro di centrocampo.
E' forte, dicono tutti, ha giocato poco ultimamente, ha sete di riscatto.

il centrcampo così sembra possa essere questo.

cana          ledesma          pjanic

oppure cana centrale dietro (che pare che non sia per niente male) e Brocchi nella mediana.

Cissè??? coa Cissè. Abbiamo preso Klose, ed Abbiamo Kozak.

Sul Fattore K non si transige, se va via Kozak scendo in Piazza.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Se arriva Cissè la Lazio supera anche l'attacco del bi-milan
Si potrebbe poi sentir parlare di scudo ?

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
se dovesse arrivare Cissè (cosa che non credo) vorrebbe dire che le voci sulla partenza di Zarate sarebbero fondate...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
a me cisse sarebbe piaciuto, ma ora non serve... siamo già in troppi li davanti...

non possiamo mica giocare con 4 punte...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
per il terzino destro non si può riprendere il discorso faubert?

a me piaceva molto, ma non so che fine abbia fatto...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

klose zero
Muslera = Cana Marchetti
Lulic 3

Licht +10
Floccari +6

sommati alla cassa , seconda rata Kolarov compresa , siamo belli pregni.

Credo che a Luglio fara' caldo , molto caldo.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: zaradona il 10 Giu 2011, 10:03
i conti daa serva dicheno che :

klose zero
Muslera = Cana Marchetti
Lulic 3

Licht +10 12
Floccari +6 (te lo tieni a queste cifre!)

sommati alla cassa , seconda rata Kolarov compresa , siamo belli pregni.

Credo che a Luglio fara' caldo , molto caldo.

Licht= Jean 5 Silvestre 4 (così ho letto, secondo me vogliono di più) Lulic 3
il resto (cassa, rate, materasso) su Taarabt (ce ne vogliono 15).

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Paladino68 il 10 Giu 2011, 08:43
Dzemaili si rompe più di Matu. Pessimo affare. Oltretutto e' solo meta' del Parma. Puzza di bufala ed e' un pessimo affare.

30 partite il primo anno con il toro
17 partite primo anno con il parma (legamento del ginocchio in uno scontro con migliaccio quindi non muscolare)
30 partite quest'anno con il parma

mi sembra piú che recuperato.

Se proprio dobbiamo avere dubbi su problemi fisici dei nuovi papabili, Konko ha avuto quasi tutti gli anni problemi muscolari agli aduttori.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: happyeagle il 09 Giu 2011, 23:59
Dicono che il Cesena sia interessato a Foggia , se ci dessero Parolo in cambio non mi dispiacerebbe ,

c'è anche un ipotetico Rudolf (il cartellino è ancora del Genoa) in entrata per sostituire Pasqualino

Io ho sentito di uno scambio appunto col Genoa Rudolf-Foggia...Rudolf è gestito da Morabito e il fatto che sia in radio che in FB non dica nulla a riguardo secondo me è significativo...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: dani2110 il 10 Giu 2011, 10:37
Io ho sentito di uno scambio appunto col Genoa Rudolf-Foggia...Rudolf è gestito da Morabito e il fatto che sia in radio che in FB non dica nulla a riguardo secondo me è significativo...
Almeno smetterebbe di rompere i cosiddetti con Cisse.

Discussione precedente - Discussione successiva