Citazione di: Iker77 il 10 Giu 2011, 00:16
Non mi pare di averlo definito modesto. Ho detto che è un buon portiere in una realtà come Cagliari. A livelli più alti ha dimostrato di non saper reggere la tensione. E' lì che si delinea la differenza tra un portiere con personalità ed uno fragile mentalmente; uno adeguato per competere a livelli importanti ed uno , invece, adatto a palcoscenici meno nobili.
Parare in un Cagliari-Chievo o in un Albinoleffe-Piacenza non è proprio la stessa cosa che farlo in una finalina mondiale. Mi fa ridere quando leggo "eh , però Muslera ha fatto ee papere contro la Germania".
Fatela giocare a Sorrentino (uno a caso, uno di quelli considerati più forte di Muslera) quella partita , poi ne riparliamo.
Iker, fare peggio di Muslera in quelle partite (Germania e Olanda) significa scansarsi quando ti tirano, ne ha combinate di tutti i colori, ha preso gol assurdi, da tutte le posizioni, facendo errori di ogni tipo.
Quando è arrivato da Noi poi, altro che a 0, nemmeno in lega pro poteva giocare.
Muslera è un ingrato, e permettimi non capisco dove vedi la sua di personalità, e la riconoscenza verso un club che lo ha fatto diventare un portiere di serie A, verso Grigioni, verso quei tifosi che ad altri hanno perdonato molto meno.
Marchetti tu lo giudichi modesto per molto meno, e qui torno a parlare di calcio.