Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Claudio_Bologna il 10 Giu 2011, 11:17
Fare fare i movimenti di Zarate

li posso fare pure io i movimenti di zarate.

aspetto il pallone.

abbasso la testa.

corro.

tiro fuori/tiro centrale/esco co tutto il pallone sul fondo.  :^^ù

Cattivo Me!   :pp

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
io che fino a quest'anno ero un sostenitore di muslera dico che se vuole può andare. l'anno scorso e l'anno prima ero contentissimo, dal mondiale in avanti mi ha lasciato perplesso più volte, quindi se si vende bene vada pure. a questo punto però (visto che nè storari nè marchetti spostano così tanto, per intenderci non sono dei j.cesar) perchè non riprovare da 0 con carrizo? anni fa non ero convinto per nulla anche quando tutti lo descrivevano come un fenomeno, mi sembrava troppo superficiale ma ora vorrei rivederlo, AMMESSO CHE ABBIA FATTO PACE CON LA SUA TESTA ma da quello che sento i segnali non sono incoraggianti

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: gunners il 10 Giu 2011, 11:25
ma magari ....questa sarebbe una operazione migliore di quella di klose !

Siamo fortunati che lo scambio si sta operando con una squadra ricca come il galatasaray, altrimenti Muslera non avrebbe mai accettato il trasferimento, come avevo predetto molte pagine addietro. Comunque ci sono i presupposti per chiudere, le volontà dei giocatori paiono esserci, sono convinto che adesso che Muslera è stato convinto (mercenario) la cifra in ballo si limerà e si arriverà ad un accordo. Sarebbe troppo importante per la Lazio liberarsi subito della grana Muslera e definire la situazione.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Kim Gordon il 10 Giu 2011, 11:28

aspetto il pallone.

abbasso la testa.

corro.

Hai il suo stesso preparatore personale?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Appunto, non ha fatto pace con la sua testa, anzi... perciò chiunque è meglio di Carrizo.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Kim Gordon il 10 Giu 2011, 11:28

aspetto il pallone.

abbasso la testa.

corro.

sembra facile perdere palla come lui, ma non è così scontato :-)
a parte gli scherzi un zarate in campo (magari non così esterno come abbiamo visto nella prima parte del campionato, anche se ha fatto bene) sposta. al momento è l'unico insieme a hernanes che crea superiorità con la palla in mezzo ai piedi. poi io sono dell'idea che se lo metti più vicino alla porta anche lui sia portato meno a cercare di superare l'uomo o per lo meno ne deve superare uno e non 2 o 3 prima si arrivare a distanza di tiro... ma questa è una mia idea

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
battute a parte, io credo che l'UNICO modo per Vedere Zarate fare qualcosa di UTILE per una squadra sia metterlo davanti a tutti, ad aspettare il momento buono per partire in contropiede.

AL MOMENTO questo può Offrire Zarate.

è un peccato, lo sò, ma è così.IMHO.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Claudio_Bologna il 10 Giu 2011, 11:28
io che fino a quest'anno ero un sostenitore di muslera dico che se vuole può andare. l'anno scorso e l'anno prima ero contentissimo, dal mondiale in avanti mi ha lasciato perplesso più volte, quindi se si vende bene vada pure. a questo punto però (visto che nè storari nè marchetti spostano così tanto, per intenderci non sono dei j.cesar) perchè non riprovare da 0 con carrizo? anni fa non ero convinto per nulla anche quando tutti lo descrivevano come un fenomeno, mi sembrava troppo superficiale ma ora vorrei rivederlo, AMMESSO CHE ABBIA FATTO PACE CON LA SUA TESTA ma da quello che sento i segnali non sono incoraggianti
Preferisco Marchetti e non di poco. Marchetti è uno da 6 in pagella, ti para il parabile e non ti para l'imparabile, tuttavia secondo me ha grandi margini di miglioramento, dato che ha solo 27 anni e potrebbe diventare un portiere di buon livello; è fra i migliori che la Lazio può permettersi attualmente di quelli su cui poter contare di una certa affidabilità da subito. Carrizo ha avuto tante chance, ha mostrato evidenti limiti tecnici, errori grossolani ripetuti anche in Argentina con l'aggravante di un'aria di superiorità e di mancanza d'umiltà. Carrizo seppur ottimo portiere potenzialmente, è attualmente un portiere scarso che va recuperato. La Lazio non può permettersi di aspettarlo come portiere della nostra, tuttavia mandarlo in prestito ancora una volta nella speranza di farlo mettere in luce, potrebbe essere una buona operazione: se facesse bene, dopo valutazioni, potremmo decidere cosa farne.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: maurito matias il 10 Giu 2011, 11:36
Preferisco Marchetti e non di poco. Marchetti è uno da 6 in pagella, ti para il parabile e non ti para l'imparabile, tuttavia secondo me ha grandi margini di miglioramento, dato che ha solo 27 anni e potrebbe diventare un portiere di buon livello; è fra i migliori che la Lazio può permettersi attualmente di quelli su cui poter contare di una certa affidabilità da subito. Carrizo ha avuto tante chance, ha mostrato evidenti limiti tecnici, errori grossolani ripetuti anche in Argentina con l'aggravante di un'aria di superiorità e di mancanza d'umiltà. Carrizo seppur ottimo portiere potenzialmente, è attualmente un portiere scarso che va recuperato. La Lazio non può permettersi di aspettarlo come portiere della nostra, tuttavia mandarlo in prestito ancora una volta nella speranza di farlo mettere in luce, potrebbe essere una buona operazione: se facesse bene, dopo valutazioni, potremmo decidere cosa farne.

o lo tieni per giocare con lui o se ora punti su marchetti non puoi pensare di riavere l'equivoco con carrizo tra neanche 2 anni dhe magari si è rilanciato. forse è per questo che si parla di storari. ripeto marchetti non sposta in maniera esagerata, come anche tu mi confermi, carrizo probabilmente potrebbe diventare uno dei portieri migliori ma la testa non glielo permette. dipende cosa si sceglie... un portiere normale con la testa sulle spalle o un potenziale campione con la testa un pò marcia? si scelga quello che si vuole ma lo si faccia in maniera definitiva, o marchetti o carrizo, tenere entrambi sarebbe pari a rinviare il problema. diverso invece se arriva storari

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
è un'operazione da applausi ......anche perche con i 2 mln ci paghi la prima rata per marchetti !!!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Giu 2011, 11:27
Lo dico qui, avere un attacco:
Klose, Zarate, Cissè, Rocchi e Kozak

Vuol dire andarsi o comunque provare a giocarsi lo scudetto, sarò pazzo?

Non so se ci possiamo andare a giocare lo scudetto, ma sarebbe un grandissimo attacco.

Muslera al Galatasaray per Cana e soldi, forse è un affare migliore di Klose

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 10 Giu 2011, 10:43
La posizione di Hernanes e' quella ottimale. Pazzesco ancora non averlo capito.

Ah, mó è tornata ottimale. A gennaio , o giù di lì, scrivesti "è arrivato il momento di riportare Hernanes a centrocampo" - esilarante, peraltro- .
Fai e disfi come  ti pare, e alla fine c'hai sempre ragione te.

Citazione di: Murmur il 10 Giu 2011, 10:45

niente, potrebbe pure buttà giù le porte ma il devegiocàpiùdietro non ce lo toglieremo mai

A me non interessa che butti giù le porte, mi interessa che giochi a pallone e che la menovra ne guadagni. Se facessimo giocare Dias da centravanti probabilmente farebbe pure lui qualche gol in più, ma se permetti lo preferisco lì dietro a difendere. Ancora non s'è capita 'sta cosa.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 10 Giu 2011, 10:48
Tanto potranno sempre dirti che farebbe comunque meglio piu' dietro.

Che poi quelle pochissime volte che ha giocato piu dietro e' stato disastroso.

Certo che lo dico, perchè è così.

Quando avrebbe giocato dietro? Ricordamelo.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Iker77 il 10 Giu 2011, 11:47

A me non interessa che butti giù le porte, mi interessa che giochi a pallone e che la menovra ne guadagni. Se facessimo giocare Dias da centravanti probabilmente farebbe pure lui qualche gol in più, ma se permetti lo preferisco lì dietro a difendere. Ancora non s'è capita 'sta cosa.
nel cambio di ruolo devi  tenere conto di tutti gli aspetti , ammesso e non concesso che ci guadagna la manovra , a mio avviso in fase di non possesso non hai la stessa forza e sopratutto corsa davanti alla difesa , tu pensi che la difesa della lazio sia forte solo per i 4 dietro ?

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Iker77 il 10 Giu 2011, 11:48

Se non ricordo male con il Parma in casa... Non benissimo

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Iker77 il 10 Giu 2011, 11:48

Vabbè allora se stamo a prende in giro... vale tutto...

Hernanes gioca avanti e giocherà avanti. E' la sua posizione migliore (non c'è neanche controprova).

Quando ha giocato dietro (poche volte) ha fatto schifo.

E in ogni caso per fortuna decide Reja (che forse qualcosa in più di me, di te e di tutti ne capisce), quindi discussione sterile IMHO.

Forza Lazio

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Claudio_Bologna il 10 Giu 2011, 11:50
Se non ricordo male con il Parma in casa... Non benissimo

mi autocito... credo di essermi sbagliato, non era con il Parma, ma facevo riferimento alla partita in cui perde palla a metà campo e prendiamo la ripartenza avversaria (la citava qualcuno qualche pagina fa). Non ricordo bene quale fosse ma oltre a quell'episodio la sua partita in sè per sè non fu entusiasmante, lento e compassato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lazio - Cesena, e poi in Fiorentina - Lazio all'ultimo minuto perde un pallone nella nostra metà campo tentando di tenerlo con un dribbling causando un'azione della Fiorentina pericolosissima.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 10 Giu 2011, 11:47
Ah, mó è tornata ottimale. A gennaio , o giù di lì, scrivesti "è arrivato il momento di riportare Hernanes a centrocampo" - esilarante, peraltro- .
Fai e disfi come  ti pare, e alla fine c'hai sempre ragione te.

Per non vedere piu Ledesma c'avrei messo pure te a centrocampo  :)

Sicuramente si e' ambientato meglio nel calcio italiano, ma quando e' stato spostato piu dietro a partita in corso faceva ballare tutto il centrocampo (in negativo). Da trequartista mi piace molto e non credo abbia i tempi e la fisicita' per stare piu dietro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Iker77 il 10 Giu 2011, 00:16
Non mi pare di averlo definito modesto. Ho detto che è un buon portiere in una realtà come Cagliari. A livelli più alti ha dimostrato di non saper reggere la tensione. E' lì che si delinea la differenza tra un portiere con personalità ed uno fragile mentalmente; uno adeguato per competere a livelli importanti ed uno , invece, adatto a palcoscenici meno nobili.

Parare in un Cagliari-Chievo o in un Albinoleffe-Piacenza non è proprio la stessa cosa che farlo in una finalina mondiale. Mi fa ridere quando leggo "eh , però Muslera ha fatto ee papere contro la Germania".
Fatela giocare a Sorrentino (uno a caso, uno di quelli considerati più forte di Muslera) quella partita , poi ne riparliamo.

Iker, fare peggio di Muslera in quelle partite (Germania e Olanda) significa scansarsi quando ti tirano, ne ha combinate di tutti i colori, ha preso gol assurdi, da tutte le posizioni, facendo errori di ogni tipo.
Quando è arrivato da Noi poi, altro che a 0, nemmeno in lega pro poteva giocare.
Muslera è un ingrato, e permettimi non capisco dove vedi la sua di personalità, e la riconoscenza verso un club che lo ha fatto diventare un portiere di serie A, verso Grigioni, verso quei tifosi che ad altri hanno perdonato molto meno.
Marchetti tu lo giudichi modesto per molto meno, e qui torno a parlare di calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva