Radu-Lazio, l'attesa continua... L'agente: "Non sento Lotito da due settimane... Se non rinnova entro l'estate ci inizieremo a guardare intorno... Problema commissioni? Falsità"
11.06.2011 11:14 di Daniele Baldini
Fonte: Radio Manà Manà
© foto di Federico Gaetano
Radu-Lazio, l'attesa continua. "Sono due settimane che non sento il presidente Lotito, per pochi soldi non abbiamo ancora raggiunto un accordo": dalla Romania, l'agente del difensore rumeno, Victor Becali, fa il punto della situazione in merito al prolungamento del contratto del proprio assistito. Un mese fa la fumata bianca sembrava ad un passo, tanto che il manager aveva annunciato il suo sbarco a Roma per mettere fine ad una telenovela iniziata lo scorso autunno: "E' vero, parlando con il presidente Lotito ho avuto la sensazione che tutto poteva sistemarsi in fretta, anche perché tra la nostra domanda e l'offerta della Lazio c'era e c'è davvero poca differenza – ha spiegato Becali alla redazione di Radio Manà Manà - , Poi i giorni sono strascorsi e della Lazio non ho più sentito nessuno. Restiamo in attesa di una chiamata e soprattutto che al ragazzo venga riconosciuto quanto richiesto. Ripeto – continua Becali - , La differenza è davvero di pochi soldi. Ho letto e sentito che il problema riguarderebbero le commissioni, ma non è assolutamente vero, sono falsità. Probabilmente sono voci che vengono mandate in giro dalla società per giustificare la situazione: la verità è che manca ancora l'accordo sulle cifre richieste da Stefan. Nella nostra carriera abbiamo assistito calciatori del calibro di Hagi, Popescu, Mutu e mai nessuna trattativa è saltata a causa delle commissioni". Dal canto suo, il terzino di Reja è in vacanza in patria ed attende serenamente l'evolversi della situazione: "Sento Stefan tutti i giorni, mi chiede se ci sono novità, ma al momento non ho potuto fornirgli aggiornamenti significativi. Lui è tranquillo, vuole restare alla Lazio, ma il problema certamente non è suo. Ha ancora un anno di contratto che lo lega ai biancocelesti e spera di raggiungere un accordo prima che inizi la nuova stagione agonistica". In caso contrario "si inizierebbe a guardare in torno: è naturale a 12 mesi dalla scadenza". "Ma una cosa è certa – conclude Becali - , Fino a questo momento non abbiamo parlato che nessun altro club al di fuori della Lazio, non sarebbe stato corretto".