Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.621
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Registrato
In Grecia sono sicuri, Cissè lascerà Atene, la Lazio la prossima metà? L'attaccante francese sta già organizzando la sua festa d'addio
11.06.2011 15:35 di Alberto Alessi   articolo letto 2631 volte
Fonte: Alberto Alessi - Lalaziosiamonoi.it

Roma – Djibril è uno a cui le cose piace farle bene ed in grande stile, la notizia rimbalzata sui portali greci stamattina è della grande festa che Cissè starebbe organizzando ad Atene per dire addio alla sua squadra, ai suoi tifosi ed agli amici più stretti. La data è ancora da destinarsi ma è prevista per fine giugno proprio nella capitale greca. A partecipare ci dovrebbero essere molti cantanti rap sia francesi che provenienti dal Peloponneso amici di Djibril come Mat Pokora e Kyu. Su alcuni siti che trattano l'argomento in maniera dettagliata, fanno sapere che lo stesso Cissè canterà con il gruppo "The Underdogs" alcune canzoni scritte personalmente. Le voci di Cissè e della Lazio pertanto sono confermate e trovano riscontro anche nella penisola del mar Egeo, dove l'offerta dei biancocelesti di 5-6 milioni di euro viene accolta con grande serietà ed una certa spasmodica attesa. Cissè al Panathinaikos è un idolo, la gente lo ama e rappresenta il simbolo della tifoseria greca. La sua grande cattiveria agonistica e la sua determinazione ne hanno fatto uno dei giocatori più amati. Da qualche giorno a Roma si parla con insistenza del giocatore, le fonti greche svelano un innamoramento di Reja per il francese, che lo avrebbe chiesto a tutti i costi a Lotito. Con Klose nel reparto offensivo si è aggiunta classe e capacità realizzativa, con Cissè si otterrebbe anche grinta e carattere. La società bianco verde è in attesa di parlare con il club laziale per definire la trattativa. Dopo l'acquisto del bomber tedesco quella di Cissè sembrava una bolla di sapone, ma in realtà si sta rivelando una pista molto concreta. Le ultime indiscrezioni parlano anche di un interessamento della Juve, che tempo fa aveva contattato direttamente il calciatore, ma che sono giorni che non si fa più sentire. La Lazio è in pole position, non è escluso che ci possa essere un colpo di scena già nelle prossime ore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Registrato
Konko a 5 milioni ? Non ci credo neppure se lo vedo mentree paga ......... se fosse vero è la sola n 2 dopo kolarov al city . il giocatore non sarebbe neppure malaccio ma non a quelle cifre , per 2 max 3 si potrebbe ma non di più

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Per quelo che può contare...Focolari ha detto poco fa che Konko non viene preso per giocare come terzino ma come centrocampista

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: And159 il 11 Giu 2011, 17:04
Per quelo che può contare...Focolari ha detto poco fa che Konko non viene preso per giocare come terzino ma come centrocampista

Ne consegue, che Focolari, legge Lazionet. :D

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Registrato
se arriva Cissè parte Zarate?? io lo ritengo piuttosto inevitabile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
CALCIO; LAZIO; LOTITO, ALTRI RINFORZI DEL LIVELLO DI KLOSE (ANSA) - ROMA, 11 GIU - "Alla Lazio arriveranno altri giocatori del livello di Klose". Queste le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel corso della registrazione di 'Sky TG24 - L'intervista' (in onda domani alle 11.35 sul canale all news). Il patron biancoceleste si e' detto certo di mettere a segno altri importanti colpi di mercato per rinforzare la Lazio. "Abbiamo fatto un programma di acquisizioni per poter rendere più competitiva la squadra - ha aggiunto - il primo è stato Klose, che ritengo incarni sia i valori tecnici in cui crediamo che quelli morali. Ma abbiamo trattative in corso con altri calciatori, anche se non mi va di fare i nomi in questo momento. Siamo interessati a migliorare tutti i reparti e lo faremo in modo concreto. Abbiamo informato i nostri tifosi dell'arrivo di Klose ma, credetemi, ci sono altri arrivi dello stesso valore". (ANSA). Y67 11-GIU-11 17:19 NNN 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Registrato
Io mi domando solo quale sia il criterio con cui danno un microfono e a volte una telecamera alla gente...Brocchi è un vecchio che dovrebbe diventare un giocatore di calcio mentre Biondini e Galloppa sono giocatori di qualità che potrebbero sostituire Mauri... :o

Braccia tolte all'agricoltura...

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.060
Registrato
Citazione di: Giacomo il 11 Giu 2011, 17:20
se arriva Cissè parte Zarate?? io lo ritengo piuttosto inevitabile...

Io ribadisco, come nel topic sull'argomento, che mi sembra più plausibile che parta Kozac in prestito a quel punto.
Zarate/Cissè/Klose possono ruotare perfettamente in un turn-over perché si può comporre una coppia con ogni combinazione e avresti un attacco completo per caratteristiche.
Invece Zarate/Kozac/Klose non sarebbe la stessa cosa: Kozac non può giocare in coppia con Klose, sarebbe un attacco lento e statico. A quel punto Kozac si alternerebbe con Klose e Sculli con Zarate.

Occorre solo capire qual'è la scelta migliore per Kozac: farlo crescere da noi, facendogli giocare una quidicina di partite (sempre che si arriva col la EL almeno al 2012) oppure mandarlo a fare il titolare altrove per vedere se si consacra in via definitiva come nostro attaccante del futuro.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Reja ha detto che Kozak non partirà, anzi è convinto che con Klose crescerà ancora di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Registrato
ESCLUSIVA - Lulic-Lazio: è fatta! Ora si pensa al portiere ma c'è un dubbio per l'attacco: Zàrate resta?
11.06.2011 17:18 di Marco Ercole   articolo letto 1304 volte
Fonte: Marco Ercole - Lalaziosiamonoi.it

Il mercato della Lazio prosegue come se si dovesse risolvere un cubo di rubik. La rosa della prossima stagione sembra infatti, un gioco a incastro nel quale spostando gli strati si sta cercando di raggiungere la soluzione in tempi relativamente stretti, in modo tale da consentire al tecnico Reja di avere a disposizione l'organico definitivo, o quasi, già dal primo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore. Mai come in questa stagione infatti, Lotito e Tare sono stati così determinati e celeri nel portare a termine le trattative di mercato e molto presto arriverà anche il secondo nuovo acquisto stagionale.

L'UFFICIALIZZAZIONE DEL BOSNIACO NELLE PROSSIME 48 ORE – Dopo aver perfezionato l'acquisto di Miroslav Klose, sul quale erano iniziate a circolare voci di un possibile inserimento di altre squadre, adesso la Lazio si prepara a fare la stessa cosa anche con l'esterno di sinistra Senad Lulic. Secondo indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla nostra redazione infatti sarà proprio lui il prossimo acquisto stagionale e l'ufficializzazione arriverà nelle prossime 48 ore. Anche in questo caso dunque, la società di Lotito si è mossa per tempo spazzando via i dubbi posti in essere dalla società di appartenenza, lo Young Boys, che solamente ieri aveva avvisato che non avrebbe aspettato all'infinito. La Lazio ha recepito il messaggio e così ha chiuso anche per questo giocatore che andrà a ricoprire la fascia sinistra della formazione di Edy Reja.

MARCHETTI, CANA E KONKO IN ATTESA – E dopo Lulic toccherà agli altri movimenti di mercato e ci sarà prima di tutto da risolvere il problema portieri: Marchetti è bloccato da tempo ma per ingaggiarlo è prima necessario assicurarsi che Muslera vada in Turchia, al Galatasaray. Operazione, anche questa, ormai in dirittura d'arrivo che porterà a Roma il centrocampista albanese Lorik Cana. In seguito ci sarà da sistemare anche la fascia destra e anche qui si tratta dello stesso copione: per Konko è stato già raggiunto l'accordo sia con il giocatore che con il Genoa, ma per l'ufficialità si attende la partenza di Lichtsteiner destinazione Juventus. La differenza tra domanda e offerta è minima e nei prossimi giorni dovrebbero essere portate a termine anche queste operazioni sebbene la Juventus abbia tentato un'azione di disturbo inserendosi nella trattativa per Marchetti. Azione comunque fine a sé stessa, se non altro per la voglia di giocare dell'attuale portiere del Cagliari che dopo un anno passato in tribuna, cerca un posto da titolare e non di certo uno da vice-Buffon. In ogni caso la Lazio si sta cautelando con dei sondaggi per il portiere del Palermo Sirigu.

MERCATO DEI NUMERI DIECI – Infine ci sarà da vedere quali novità porterà il cosiddetto "mercato dei numeri dieci". È un mercato che ancora deve iniziare e che potrebbe far cambiare maglia a molti nomi di spessore come Aguero, Tevez, Rossi e, perché no, Mauro Zàrate. Nella nuova Lazio che sta nascendo, il talento di Buenos Aires, a differenza di Klose, non avrebbe la certezza del posto da titolare e c'è il rischio di ripetere la stagione scorsa nella quale non sono di certo mancate incomprensioni con l'allenatore Reja. Se Atletico Madrid e Villareal si dovessero privare dei loro rispettivi numeri dieci, ecco che Maurito potrebbe rientrare nei piani di una delle due squadre dando così fondamento alle numerose indiscrezioni degli ultimi giorni provenienti dalla Spagna. La Lazio al momento non ha intenzione di cedere Zàrate, ma è chiaro che se dovesse arrivare un'offerta importante (intorno ai 20/25 milioni di euro), la cosa verrebbe sicuramente presa in considerazione, ed è proprio per questo motivo che la società biancoceleste sta sondando il mercato per evitare di farsi trovare impreparata. In caso di cessione dell'argentino infatti, a Roma arriverebbe un nome di primo piano che potrebbe essere un Cissé (con il quale la Lazio ha già avuto i primi contatti) o qualcun altro che verrà a delinearsi a seconda degli sviluppi del mercato.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: KHRIEDLE il 11 Giu 2011, 17:53

È un mercato che ancora deve iniziare e che potrebbe far cambiare maglia a molti nomi di spessore come Aguero, Tevez, Rossi e, perché no, Mauro Zàrate.

cioè quella pippa di zarate rientra in questo giro ?

Ma vendiamolo subito...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Citazione di: zaradona il 11 Giu 2011, 17:30
CALCIO; LAZIO; LOTITO, ALTRI RINFORZI DEL LIVELLO DI KLOSE (ANSA) - ROMA, 11 GIU - "Alla Lazio arriveranno altri giocatori del livello di Klose". Queste le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel corso della registrazione di 'Sky TG24 - L'intervista' (in onda domani alle 11.35 sul canale all news). Il patron biancoceleste si e' detto certo di mettere a segno altri importanti colpi di mercato per rinforzare la Lazio. "Abbiamo fatto un programma di acquisizioni per poter rendere più competitiva la squadra - ha aggiunto - il primo è stato Klose, che ritengo incarni sia i valori tecnici in cui crediamo che quelli morali. Ma abbiamo trattative in corso con altri calciatori, anche se non mi va di fare i nomi in questo momento. Siamo interessati a migliorare tutti i reparti e lo faremo in modo concreto. Abbiamo informato i nostri tifosi dell'arrivo di Klose ma, credetemi, ci sono altri arrivi dello stesso valore". (ANSA). Y67 11-GIU-11 17:19 NNN
Presidente non parli, lavori come sta facendo, senza proclami. Noi siamo quelli dei fatti, non delle parole 8)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: silvia84 il 11 Giu 2011, 18:10
ma questo bel ragazzo?  :)

Io.

me fai arrossi'

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: zaradona il 11 Giu 2011, 18:20
Io.

me fai arrossi'
viette a fà un giro a Dublino  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.073
Registrato
Citazione di: Giacomo il 11 Giu 2011, 17:20
se arriva Cissè parte Zarate?? io lo ritengo piuttosto inevitabile...


io  non me spappolerei le palle , sarei contento di Cisse' ma anche di qualunque altra punta rientrasse in una manovra intelligente  che quest'anno , mi pare esserci


dico

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
ma perchè non compriamo silvestre?? NON CAPISCO  :(

Discussione precedente - Discussione successiva