"Cisse e Trezeguet? Questi sono nomi che si fanno già da un po' di tempo, ma io ho Floccari, Zarate, Rocchi e Sculli. Sono tutti calciatori che giocano in fase offensiva e sei attaccanti per due ruoli sono troppi, quindi qualcosa sicuramente in uscita andrà fatto": più chiaro di così si muore. Dopo l'arrivo di Miroslav Klose, Edy Reja vuole mettere a punto il proprio attacco. Il reparto avanzato, però, secondo le indiscrezioni delle ultime ore provenienti direttamente dalla Spagna potrebbe essere orfano di Mauro Zàrate, seguito con particolare attenzione dall'Atletico Madrid: "Non so nulla di questo - ha proseguito il goriziano ai microfoni di Sky Sport 24 -. Ad ogni modo credo che lui sia tra i confermati. E' ovvio che se dovesse arrivare un'offerta importante da una grande società la società farà le proprie valutazioni. Per me, però, ha disputato un ottimo campionato, ha segnato diversi gol, mettendosi spesso a disposizione della squadra. Lo ribadisco, per quanto mi riguarda penso rimanga alla Lazio, ma sono discorsi che deve affrontare la dirigenza"
A parte che Kozak manco lo nomina... mi sembrano parole di chi sa che in attacco arriva ancora qualcuno.
Sono sempre più convinto che la formula è: via Floccari, Kozac in prestito, dentro Cissè.
Cissè, Zarate, Klose, Rocchi, Sculli. Me piace. Me piace parecchio.