Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Iker77 il 11 Giu 2011, 19:54
Permettimi ma stiamo facendo delle elucubrazioni senza senso. Magari Silvestre è un obiettivo della società indipendentemente da Konko o magari sull'agenda c'è un nome migliore. Tu lo sai? Io no. Dici, "perchè non prendere Silvestre"? Qualcuno ti potrebbe rispondere "E perchè prendere lui e non la riserva di Hernanes?", aggiungendo "non capisco".
Non se ne esce mai, così.
La questione è che se parte Lichtsteiner è prioritario per la società cercare un sostituto. Poi si può discutere se serve un centrale, un centrocampista, un attaccante, un portiere.
a me è venuta in mente la cosa di silvestre leggendo le dichiarazini di lo monaco, che dice che nessuna squadra ha fatto offerte e che per lui le italiane non lo vogliono solo perchè costa meno di 20 milioni  :=)) inoltre dice che su silvestre ci sono liverpool e un'altra squadra estera... sinceramente io lo prenderei subito...partendo dal fatto che konko sembra proprio il sostituto di lich scelto da reja-lotito-tare e che per lulic è fatta. insomma per me dopo il sotituto di lich e quello di muslera, la priorità è il difensore centrale di livello...tutto il reato, per me , viene dopo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Russotto il 11 Giu 2011, 19:59
Amesso e non concesso che Reja voglia tornare a sto cavolo di 3-5-2, Konko non puo' essere preso per fare il titolare. E' un'incognita grossa come una casa...specialmente perche' le sue riserve sarebbero Scaloni e Cavanda, che non sono proprio due garanzie.

Di sicuro l'accordo per Konko e' un preliminare per evitare di rimanere senza un'ala destra, ma l'obiettivo e' un altro. Ne sono certo.
io sono certo che la Lazio ha pochi soldi da spendere e si permette di buttare nel cesso 5mln.  :wall:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gazza87 il 11 Giu 2011, 20:02
io sono certo che la Lazio ha pochi soldi da spendere e si permette di buttare nel cesso 5mln.  :wall:

Non mi risulta che negli ultimi anni abbiamo mai buttato nel cesso dei soldi. Per questo continua a non credere a questa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
scusate ma non trovo piu il topic sull'olimpico  :s
cmq ho trovato questo:
(ANSA) - ROMA, 11 GIU - ''Per il 2011-2012 il contratto tra Coni e Lazio per l'Olimpico e' stato gia' firmato da Lotito''. E' quanto si apprende da ambienti del Coni in risposta a Lotito sulla questione che vede la Lazio debitrice nei confronti di Coni Servizi di poco piu' di 2 mln per l'affitto non pagato dello stadio nella stagione conclusa. La Lazio, per iscriversi al prossimo campionato, ha bisogno della licenza d'uso dell'impianto da parte del Coni che non la rilascia fino a quando Lotito non saldera' il debito.
fonte: tuttomercatoweb---

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il fatto è che tra Lotito e Preziosi c'è una sinergia di mercato che non permettere di escludere nulla.
Questo non significa che se dovesse arrivare Konko poi non arrivi un altro laterale più adatto a raccogliere l'eredità di Licht, almeno lo spero.
Konko a Siviglia ha giocato poco e quest'anno ha fatto 10 partite col Genoa, non è una bella cosa.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
spero non si buttino 5 mln per Konko, sarebbe un peccato non usare meglio questi soldi!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Russotto il 11 Giu 2011, 20:03
Non mi risulta che negli ultimi anni abbiamo mai buttato nel cesso dei soldi. Per questo continua a non credere a questa cosa.

oddio, in realtà io di soldi buttati al cesso ne ricordo parecchi... konko sarebbe un'operazione pessima visto quelle che sembrerebbero essere le intenzioni per questo mercato (klose già preso, cissè, cana, marchetti o storari... giocatori di rendimento quasi sicuro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Presidente non li sta a sentì co sto Cissè.
st'anno stai a fa le cose in grande (e non ne ho mai dubitato)
PORTAME ADEBAYOR!!!!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Esprit Libre il 11 Giu 2011, 20:10
Il fatto è che tra Lotito e Preziosi c'è una sinergia di mercato che non permettere di escludere nulla.
Questo non significa che se dovesse arrivare Konko poi non arrivi un altro laterale più adatto a raccogliere l'eredità di Licht, almeno lo spero.
Konko a Siviglia ha giocato poco e quest'anno ha fatto 10 partite col Genoa, non è una bella cosa.

Konko nn è così male pure Lic era uno sconosciuto all'inizio

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 11 Giu 2011, 20:58
Konko nn è così male pure Lic era uno sconosciuto all'inizio

il problema è proprio che Konko lo conosciamo...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: hankmoody il 11 Giu 2011, 21:00
il problema è proprio che Konko lo conosciamo...

A Genova  nn ha fatto così male....

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
"Cisse e Trezeguet? Questi sono nomi che si fanno già da un po' di tempo, ma io ho Floccari, Zarate, Rocchi e Sculli. Sono tutti calciatori che giocano in fase offensiva e sei attaccanti per due ruoli sono troppi, quindi qualcosa sicuramente in uscita andrà fatto": più chiaro di così si muore. Dopo l'arrivo di Miroslav Klose, Edy Reja vuole mettere a punto il proprio attacco. Il reparto avanzato, però, secondo le indiscrezioni delle ultime ore provenienti direttamente dalla Spagna potrebbe essere orfano di Mauro Zàrate, seguito con particolare attenzione dall'Atletico Madrid: "Non so nulla di questo - ha proseguito il goriziano ai microfoni di Sky Sport 24 -. Ad ogni modo credo che lui sia tra i confermati. E' ovvio che se dovesse arrivare un'offerta importante da una grande società la società farà le proprie valutazioni. Per me, però, ha disputato un ottimo campionato, ha segnato diversi gol, mettendosi spesso a disposizione della squadra. Lo ribadisco, per quanto mi riguarda penso rimanga alla Lazio, ma sono discorsi che deve affrontare la dirigenza"

A parte che Kozak manco lo nomina... mi sembrano parole di chi sa che in attacco arriva ancora qualcuno.
Sono sempre più convinto che la formula è: via Floccari, Kozac in prestito, dentro Cissè.
Cissè, Zarate, Klose, Rocchi, Sculli. Me piace. Me piace parecchio.  :D

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: FatDanny il 11 Giu 2011, 21:37
"Cisse e Trezeguet? Questi sono nomi che si fanno già da un po' di tempo, ma io ho Floccari, Zarate, Rocchi e Sculli. Sono tutti calciatori che giocano in fase offensiva e sei attaccanti per due ruoli sono troppi, quindi qualcosa sicuramente in uscita andrà fatto": più chiaro di così si muore. Dopo l'arrivo di Miroslav Klose, Edy Reja vuole mettere a punto il proprio attacco. Il reparto avanzato, però, secondo le indiscrezioni delle ultime ore provenienti direttamente dalla Spagna potrebbe essere orfano di Mauro Zàrate, seguito con particolare attenzione dall'Atletico Madrid: "Non so nulla di questo - ha proseguito il goriziano ai microfoni di Sky Sport 24 -. Ad ogni modo credo che lui sia tra i confermati. E' ovvio che se dovesse arrivare un'offerta importante da una grande società la società farà le proprie valutazioni. Per me, però, ha disputato un ottimo campionato, ha segnato diversi gol, mettendosi spesso a disposizione della squadra. Lo ribadisco, per quanto mi riguarda penso rimanga alla Lazio, ma sono discorsi che deve affrontare la dirigenza"

A parte che Kozak manco lo nomina... mi sembrano parole di chi sa che in attacco arriva ancora qualcuno.
Sono sempre più convinto che la formula è: via Floccari, Kozac in prestito, dentro Cissè.
Cissè, Zarate, Klose, Rocchi, Sculli. Me piace. Me piace parecchio.  :D

nella stessa intervista il mr ha anche dichiarato che Konko sarebbe un degno sostituto di Licht che l'ha lanciato e lo conosce bene

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Kozak in prestito sarebbe una str.onzata megagalattica........ma quali ossa si deve fare stò ragazzo.....ma che cazzo deve dimostrà ancora'?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Kozac in prestito e Cissè da noi sarebbe da sturbo

valpa62

*
Lazionetter
* 4.304
Citazione di: colosseo2000 il 11 Giu 2011, 22:04
Kozak in prestito sarebbe una str.onzata megagalattica........ma quali ossa si deve fare stò ragazzo.....ma che cazzo deve dimostrà ancora'?
Concordo,non deve dimostrare niente,deve solo giocare....con noi!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Io credo che se Konkò se arriva è per fare la riserva e non viene per 5 mln, magari viene in prestito o c'è qualche scambio sotto... che ne so un Bresciano o un Bizzarri...

Cissè Zarate Klose Kozak e Sculli... questo sarebbe il quintetto perfetto.
Il problema è vendere rocchi e floccari, se non ce la fai è chiaro che potrebbe partire in prestito kozac... sull'attacco tutte e due le soluzioni mi convincono.

A me preoccupa marchetti e Konko se considerato titolare

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
7 goal in quella miseria di minutaggio e ancora vogliamo spedirlo in prestito... MAH. Mi chiedo che cazzo debba fare di più per meritarsi un posto in squadra questo...

hankmoody

Visitatore
Kozak in prestito mi dispiacerebbe molto ma lo capirei... metti caso che va a un Catania o un Bologna e fa 23 gol, più presenze in nazionale maggiore? l'anno successivo avremmo un giocatore fatto e finito. Rimanendo da noi crescerebbe di sicuro, ma non penso farebbe più di una ventina di partite...e l'anno successivo provarlo da titolare sarebbe ancora una mezza scommessa.

Discussione precedente - Discussione successiva